|
|
<< [ 1 2 ] >> |
|
mi è arrivata via mail |
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF Iscritto il: 1996-09-16
 | Postato: 2008-05-03 15:04
Quote:
|
Il 2008-05-03 14:04, LorenzoBandini ha scritto:
E tu Marco sei contento di andare dai cangurotti e diventare un cangurotto?
|
|
Sì, molto. Anzi ogni giorno di più. E credo anche che difficilmente ci tornerò, foss'anche in ferie.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Email
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-03 15:54
w Costello, anche Elvis , girala ai nostri ministri della mutua.
Nella mia parrocchia suonano le campane che voglio io... su't piasa non ra musica ta vè a ca tua.
Non è razzismo , è educazione, che ora sta diventando ossigeno.
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
balubone1
UTENTE NON ATTIVO Member Iscritto il: 2008-05-02
 | Postato: 2008-05-03 16:42
In Italia abbiamo avuto prima di Berlusconi dei pessimi governi Comunisti.Non hanno mai saputo gestire correttamente,perchè incapaci i problemi dell'immigrazione.
l'Italia non è un paese ricco,non ha risorse naturali come altri paesi,ma deve lavorare sodo per mantenere se stessa.
Non c'è lavoro per tuttti gli immigrati,che tra l'altro, non per colpa loro,non hanno un'istruzione adeguata,che sarebbe anche superabile,ma il fatto è che non sanno fare lavori specializzati,solo bassa manovalanza,che paga poco.
Pertanto, fare entrare tanti extracomunitare è dannoso specialmente per loro,in quanto non realizzeranno mai i loro sogni o desideri.
Poi anch'io sento cose molto dure da parte di cittadini italiani,d'altronde le cose non è che vadano molto bene.
Vengono quà e poi pretendono pure che io mi adegui a loro: e no sono loro che devono adeguarsi a me,ovvero alla cultura Italiana,altrimenti se ne vadano.
Quando un musulmano,ha la pretesa, che dal dizionario della lingua italiana venga tolto il nome del loro profeta maoemetto,perchè scritto così è un sacrilegio,ovvero pretende che sia scritto così:Muhammad,allora mi spiace,ma lui mi insulta in tutti i sensi,ovvero manca di rispetto alla società che lo ospita e nessuno lo obbliga a stare qui.
Pertanto approvo in pieno l'E_mail.
----------------- Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.
|
murphy
Senior member Iscritto il: 2003-01-21
 | Postato: 2008-05-03 17:03
Quote:
|
Il 2008-05-03 15:54, Macyd ha scritto:
w Costello, anche Elvis , girala ai nostri ministri della mutua.
Nella mia parrocchia suonano le campane che voglio io... su't piasa non ra musica ta vè a ca tua.
Non è razzismo , è educazione, che ora sta diventando ossigeno.
|
|
Le volte che mi è capitato di andare all'estero ho sempre DOVUTO e voluto rispettare le usanze altrui.
Ho visitato moschee, chiese ed altri luoghi di culto rispettando le credenze altrui.
Mi sono tolto le scarpe, ho spento il telefono, ho parlato a bassa voce, non ho nemmeno bevto alcoolici per nun urtare la sensibilità altrui. Ho portanto rispetto a luoghi ritenuti "sacri" benchè lontani dalle mie credenze.
In una parola RISPETTO, quello che èurtroppo manca a molti immigrati, specie i musulmani.
Perciò, senza ombra di razzismo, chi sta stretto SE NE VADA!!!
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

|
|
<< [ 1 2 ] >> |
|
|