che pezzo di pirla.ecco la classe dirigente italiota.io uno così lo prenderei a calci nelle palle 8 ore al giorno.e poi.. giù a ripassare storia a Waterloo Napoleone PERSE!!!
----------------- freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!
Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico
Email
Dom Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
Postato: 2008-04-18 20:28
Minkia nn vi capita mai di sbagliare ? ha fatto pubblica ammenda ammettendo lo svarione .. suu.
Però il video con la castronata galattica .. è impagabile
-----------------
Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..
Il 2008-04-18 20:28, Dom ha scritto:
Minkia nn vi capita mai di sbagliare ? ha fatto pubblica ammenda ammettendo lo svarione .. suu.
Però il video con la castronata galattica .. è impagabile
Dom.. passi Waterloo (e cmq il discorso poteva anche prepararselo una minima con quello che lo pagano), ma quello ti pare un motivatore serio?Ci mancavano solo che tirasse due bestemmie.
----------------- freno presto, piego poco, apro tardi... ma quanto godo!!
Grazie, Signore, per l'effetto giroscopico
Email
Postato: 2008-04-18 21:48
... e che cosa avrebbe di sbagliato ? E' un top manager parla .. penso perchè non si capisce, agli altri manager ,dice come la pensa senza affettazioni del cazzo .. chessò t'è mai capitato di assistere a riunioni dove la gente invece di dire "mi sono girati i coglioni" usa "mi sono girati i dicoltiledoni" ma che cazzo siamo uomini o maestre d'asilo ? ..
-----------------
Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..
Stringete i denti e segnate e dagli spalti vi applaudiranno...bravo. Figa come mi sentirei motivato se lavorassi in Telecom.
----------------- www.ZAPPA.com
Never accept mediocrity, always demand competence.
Postato: 2008-04-18 22:38
ma avete mai provato a parlare davanti alle persone prima di lanciarvi nelle critiche.. dico davanti ad almeno 200 persone ? .. a cercare di sembrare credibile ? .. con gente che nn gliene po' fregà de meno di quello che magari hai da dire.. ?
-----------------
Dom ... nn puoi difendere sto pirla dai ... è contro la dignità umana ... l'ha fatta fuori dalla padella !!!
Il brutto è ke rappresenta al meglio la classe dei manager 'tagliani!!! GNORANTI!!!
Lascia a Facci le cause perse ...
Il 2008-04-18 22:38, Dom ha scritto:
ma avete mai provato a parlare davanti alle persone prima di lanciarvi nelle critiche.. dico davanti ad almeno 200 persone ? .. a cercare di sembrare credibile ? .. con gente che nn gliene po' fregà de meno di quello che magari hai da dire.. ?
Vaffanculo e torna dietro il bancone a fare i coni
----------------- www.ZAPPA.com
Never accept mediocrity, always demand competence.