Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 ] >>

La sinistra di oggi...

mat74
Senior member
  Postato: 2008-04-17 15:31

Quote:

Il 2008-04-17 14:54, Webmaster ha scritto:
La sinistra in italia ha perso anche e soprattutto per uno scollamento vistoso dalle persone che avrebbe dovuto rappresentare.

quoto!!

non tutto pero', perche' d'alema e' piu' a destra di Fini...

www  Quote
Brambo79
Junior Member
  Postato: 2008-04-17 16:28

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2008/04_Aprile/17/pop_libero.shtml

Lelinho, persino Libero si è scusata ora.
E ribadisco la definizione di squallore: un giornale deve dare notizie e fare informazione, non pubblicare in prima pagina a nove colonne una foto poco chiara, e infatti equivocata. E peraltro, se anche fosse stata vera, può fregarmene ben poco di cosa fa l'entourage di Miuccia Prada, non mi sembra una notizia di pubblico interesse o pubblica utilità.

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-17 17:03

No scusa.....ma parli sul serio? E a me che me ne frega se Libero si è scusato con Miss Miuccia? Tu credi alla stupidata del "gioco da vecchi amici???"

Cosa pensavi che accadesse? Che la Prada dicesse:" Si è vero tratto i miei uomini come se fossero scalini?"

Che tu ci creda o no la foto è vra , non c'è scritto da nessuna parte che non lo sia.

Quanto all'interesse della notizia..a te non interessa , ma a me si , dov'è il problema?

Bel modo di essere di sinistra...

W IL COMUNISMOOOOOO!!

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-04-17 17:40

No, il fatto è che ha montato un caso sul Nulla + assoluto, cosa che feltri fa molto spesso, ma tralascio questo fatto!!!

Mi dici il nesso che c'è tra la falsa foto postata e la sinistra o il csx di veltroni????

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-17 18:43

Quote:

Il 2008-04-17 17:40, fufa ha scritto:
Mi dici il nesso che c'è tra la falsa foto postata e la sinistra o il csx di veltroni????

Foto falsa? Quale foto falsa?

-----------------

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-17 22:09

Già già..anche a Striscia hanno detto che le foto erano false...si si si si ...

-----------------

www  Quote
vissio
Senior member
  Postato: 2008-04-18 02:21

ascolta il qualunquista sei tu...che per una foto ti permetti di di sparare sentenze come per altro ha fatto una testata giornalistica.
sulle colpe della sinistra condivido in gran parte il pensiero di webmaster ma da qui a fare di tutta un erba un fascio ce ne passa.
caro lel se non te ne fossi accorto tutti i parlamentari italiani hanno uno stipendio allucinante (si anche i cari leghisti)indipendentemente dalla fede politica.ormai il sentimento attuale porta tutti a volere il nuovo,gli uomini puri e duri...quando in realtà hanno già beneficiato e per 5 anni (quasi certamente) beneficeranno di gran stipendi agevolazioni e matuarazione della pensione.
qui si sta esagerando...si sparano sentenze,si generalizza e nessuno dovrebbe obbiettare?
la sinistra ha le sue colpe e credo le abbia pagate abbastanza con le ultime elezioni...da qui a fare del sensazionalismo,a voler dimenticare quel che è stato cmq fatto negli anni mi sembra francamente esagerato.
chi fa politica la fa o per passione o per convenienza...non mi sentirei di dire che uno di sinistra lo fa per convenienza a prescindere e un leghista invece per il bene comune.
esempio banale...città del vicentino,leghista che va su al senato e gran festa nella casa dello stesso...piscina e serata di gran gala.dove sta il popolo,e i lavoratori?
tutto questo per dire che una prima pagina di un giornale con questa tiratura è da poveretti...che il problema della politica italiana non è la sinistra...che gente valida ci può essere in qualsiasi schieramneto...che in senato c'è chi crede che mangano sia un eroe e che alla camera c'è chi brucerebbe qualche extracomunitario...come per par condicio c'è stato e c'è gente che invita all'uguaglianza girando in bentley e bevendo cristal

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-18 07:17

Quote:

Il 2008-04-18 02:21, vissio ha scritto:
esempio banale...città del vicentino,leghista che va su al senato e gran festa nella casa dello stesso...piscina e serata di gran gala.dove sta il popolo,e i lavoratori?

Beh..di certo il Senatore Leghista non è tra quelli che Predicano uguaglianza in Parlamento...no? Di certo il Senatore Leghista E' COERENTE , no? Di certo è il senatore si sinistra (con le s minuscola ovviamente) che predica bene e razzola male,no?

Te lo ripeto caro Vissio ...finalmente il male sociale più radicato si sta debellando da solo. Il comunismo in Italia è morto. E io GODO.

-----------------

www  Quote
mat74
Senior member
  Postato: 2008-04-18 10:41

una precisazione, perche' le notizie devono essere notizie.

posto che la prada e tutta la sua famiglia possono anche andare a farsi...ehm... che la cosa non mi interessa piu' di tanto!!

la foto e' stata scattata x fare un servizio sul giornale CHI, che ha richiesto quella finta posa, non so a che scopo, comprate CHI se vi interessa, a me non frega nulla e CHI non lo compro neanche morto, stop.

pero' e' singolare che siano giornali dello stesso editore, uno chiede la foto scherzosa x un servizio, l'altro la sfrutta x montare uno scandalo...
posto che non credo feltri sia cosi stupido da rischiare una denuncia x niente, penso che qualcuno si sia messo in tasca un gruzzoletto anche alle sue spalle.

benedetta disinformazione!

poi se volete impiccare la prada e altri quattro tiraculi io porto la corda...
scherssssssso, son contro la pena di morte!

www  Quote
Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-18 10:56

Quote:

Il 2008-04-18 10:41, mat74 ha scritto:
la foto e' stata scattata x fare un servizio sul giornale CHI, che ha richiesto quella finta posa, non so a che scopo

E a te chi lo ha detto? Signorini in persona? Ma dddaiii...suuvvvia...finta posa de che? Ma tu ci credi alle cose che scrivi???

-----------------

www  Quote
<< [ 1 2 3 4 5 6 ] >>
Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: