|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |
|
OPS! L'arcobaleno...si è trasformato in pioggia a dirotto?? |
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-15 13:10
Speriamo cambi veramente qualcosa e che non sia il film già visto (2001-2006) perchè altrimneti sprofonderemo nella cacca!!
Incredibile il risultato della sx che è fuori dalle camere
hanno fatto i loro grossi errori, è giusto che paghino!!
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-04-15 13:46
Quote:
|
Il 2008-04-15 13:10, fufa ha scritto:
Speriamo cambi veramente qualcosa e che non sia il film già visto (2001-2006) perchè altrimneti sprofonderemo nella cacca!!
Incredibile il risultato della sx che è fuori dalle camere
hanno fatto i loro grossi errori, è giusto che paghino!!
|
|
questa suppongo sia una considerazione autocritica di un "elettore di sinistra".
se fosse successa la stessa cosa alla lega o al pdl, si sarebbe parlato di brogli.
il primo passo e' l'autocritica, poi la consapevolezza e l'informazione, non tutto il male vien per nuocere.
io non ho problemi a veder governare un governo di centro-dx, il mio problema grosso e' vedere 90 condannati in parlamento, vedere passare il messaggio che se sei condannato e' sempre "colpa del giudice" e non tua che hai commesso il reato.
Leggi corona, dell'utri, franzoni, moggi e chi piu' ne ha piu' ne metta...
quando capiremo questo, solo allora, l'Italia potra' "crescere", indipendetemente da CDX o CSX.
|
cacinidilucca
Senior member Iscritto il: 2007-10-03
 | Postato: 2008-04-15 13:49
Quote:
|
Il 2008-04-15 12:41, Lelinho ha scritto:
E' troppo comoda vivere da parassiti sulle spalle del nord che produce. Che la gente si dia una mossa anche altrove...anche là dove si costruiscono case abusive , mentre io nel mio cortile (N.B. NON GIARDINO) non posso nemmeno piantare un alberello senza avere l'ok del comune...
|
|
guarda, a me non fa un baffo il cambiamento, io da buon terrone non faccio un ca@@o tutto il giorno, anzi vado al lavoro con la mia auto senza bollo e assicurazione comprata con gli incentivi dello stato, passando davanti agli autovelox oltre la velocità consentita tanto anche se arrivano le multe non le pago, al lavoro mi metto al compiuter a discutere con quelli del nord che fanno tutto loro mentre mi leggo la gazzetta e bevo caffè, alla fine della giornata stanco delle discussioni sui forum torno nella mia casa popolare aggiudicata falsificando la denuncia dei redditi e il nucleo familiare e vado a fare qualche lavoretto così tanto per arrotondare lo stipendio, chiaramente tutto in nero ci mancherebbe altro, d'altra parte mi stò costruendo una bella casettina al mare in una bella zona davanti alla pineta, non si potrebbe fare ma tanto il mio amico che è in comune farà chiudere un'occhio alle persone giuste e mi potrò godere le ferie. Dovrò dolo stare bene attento a chi voto, non si sa mai che qualcuno mi rovini questo paradiso, e anche stavolta mi sa che l'ho scampata
|
fufa
 | Postato: 2008-04-15 14:36
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-15 13:46, mat74 ha scritto:
questa suppongo sia una considerazione autocritica di un "elettore di sinistra".
se fosse successa la stessa cosa alla lega o al pdl, si sarebbe parlato di brogli.
il primo passo e' l'autocritica, poi la consapevolezza e l'informazione, non tutto il male vien per nuocere.
io non ho problemi a veder governare un governo di centro-dx, il mio problema grosso e' vedere 90 condannati in parlamento, vedere passare il messaggio che se sei condannato e' sempre "colpa del giudice" e non tua che hai commesso il reato.
Leggi corona, dell'utri, franzoni, moggi e chi piu' ne ha piu' ne metta...
quando capiremo questo, solo allora, l'Italia potra' "crescere", indipendetemente da CDX o CSX.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Si autocritica, da ex sostenitore della sx, questa volta sono stato a casa, sbagliando, ma tanto se fossi andato avrei annullato il mio voto, quindi non sarebbe cambiato niente!!
Sul resto sono daccordo con te io non ho problemi ad avere un governo di cdx, il problema sono quei condannati, indagati che sono lì dentro, si questo mi da la nausea, purtroppo però agli italiani non glie ne fotte niente, salvo poi lamentarsene, e quindi ce li dobbiamo tenere, speriamo che almeno questa volta si pensi davvero a fare qualcosa per il paese italia, altrimenti saranno caxxi amari!!!
[ Post modificato da: fufa il 2008-04-15 14:37 ]
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-04-15 19:17
Autocritica .. è .. il governo ombra di Andreottiana memoria certo, questa la prima dichiarazione di Veltroni... Con 10 punti di distacco, io mi domanderei che ho fatto di male per meritarmi tanto... non un governo ombra....
.. Mat74 nel 2006 i voti non sono più stati ricontati.. dubitare è lecito quando si tratta di poche migliaia di voti, non più di 3 milioni. Rispondere è cortesia, Ricontarli sarebbe stato un atto dovuto.. seee in itaGlia..
Cmq avete sempre e solo ragione.. anche con 10 punti in meno..
-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-04-16 07:42
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-15 19:17, Dom ha scritto:
Autocritica .. è .. il governo ombra di Andreottiana memoria certo, questa la prima dichiarazione di Veltroni... Con 10 punti di distacco, io mi domanderei che ho fatto di male per meritarmi tanto... non un governo ombra....
.. Mat74 nel 2006 i voti non sono più stati ricontati.. dubitare è lecito quando si tratta di poche migliaia di voti, non più di 3 milioni. Rispondere è cortesia, Ricontarli sarebbe stato un atto dovuto.. seee in itaGlia..
Cmq avete sempre e solo ragione.. anche con 10 punti in meno..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
ma chi cerca ragione?
credi che sarei stato contento di una vittoria di veltroni?
io sono contento di due cose:
1. che ferrara non ha preso 1% e quindi niente rimborsi elettorali, che erano il solo scopo della sua candidatura.
2. che la sinistra arcobaleno abbia preso sta gran bella legnata!
io da elettore di sx dico che ci voleva proprio, cosi si sveglieranno e cercaranno di capire cosa volevano da loro chi li ha votati e magari anche cosa avrebbero voluto quelli che non li hanno votati.
io avrei voluto i pacs, piu' attenzione alle fonti rinnovabili (che non vuol dire solo quelle), una posizione forte e neutra rispetto alla chiesa (intesa come istituzione, non religione), uno stato sociale attento, una riconsiderazione della base molin (che anche qui non vuol dire non farla, ma valutare se dove e quando) e via dicendo...
invece si sono fatti schiacciare da un camorrista e da un mummia senza dare il minimo cenno di reazione!
tu probabilmente non condividi i punti che io sopra ho citato, amen, la pensiamo diversamente; ma anche tu come me se avessi la fedina penale sporca difficilmente troversti lavoro...
io non ho problemi a veder operare un governo di cdx, ho problemi a vedere calpestati certi valori, ma questo e' un discorso che vale da ambo le parti.
[ Post modificato da: mat74 il 2008-04-16 07:43 ]
|
fufa
 | Postato: 2008-04-16 12:19
Riquoto il buon mat74
|
caio996
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-04-16 12:39
cmq siamo ttt coscenti del fatto ke è stata scelta la merda ke puzzava di meno no? ... resta na merda ...
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
jorio
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-02-21
 | Postato: 2008-04-16 13:22
Quote:
|
Il 2008-04-16 12:39, caio996 ha scritto:
cmq siamo ttt coscenti del fatto ke è stata scelta la merda ke puzzava di meno no? ... resta na merda ...
|
|
no, ti sbagli...una delle merde..."odora di santita'"!!!
video
|
HSG
Nullafacente cronico Iscritto il: 2001-05-24
 | Postato: 2008-04-16 14:09
Quote:
|
Il 2008-04-14 21:42, Lelinho ha scritto:
Dov'è che mi sembra una partita di calcio? Hai detto proprio bene cara mia..io festeggio chi FINALMENTE fa i miei interessi. Come giustamente tu dici...è la nostra vita e sono i nostri soldi. Basta regalarli a chi non li merita.
Federalismo fiscale tutta la vita.
|
|
Soprattutto per aprire un aziendina a Milano o in Lombardia (non parlo del campo edile, troppo facile) il leghista di turno non dovrebbe aver nessuna conoscenza con 'ndrangheta o simili per avere manovalanza a basso costo e possibilità di sub-appalti o forniture particolari, per poi sbandierare a destra e manca che lui produca di conseguenza dovrebbe non pagare le tasse statali anche per altri in relazione al reddito (dichiarato....).
Tanto la colpa è di Roma. Dove mi siedo volentieri.....
Avanti così, CELO duro nella destra.
E la lupara nella sinistra.....
----------------- www.radiopopolare.it
www.radiopopolareroma.it
|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |
|
|