|
|
|
|
Occhio ai brogli !!! |
numero22
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-08-03
 | Postato: 2008-04-12 09:39
Questa sinistra non cambia mai...
Io sono sempre più incazzato per il fatto che non si possa evitare di avere questi soggetti in parlamento.
Brogli? Why not...
Tanto verrà definito, al solito, come "giustizia ad orologeria"... ma questioni del genere quando possono saltare fuori se non alla vigilia delle elezioni? Non è che si possano verificare un anno prima o un anno dopo!!!
E dato che è collegato all'inchiesta di San De Magistris, cosa ne pensano tutti quelli che lo hanno sempre osannato (probabilmente anche a ragion veduta)?
Ma non era la "scuola delle Frattocchie" che inquinava il voto?
Bisogna forse vietare le intercettazioni? Ma sì... perchè disturbare il povero Marcellino nell'esercizio delle sue funzioni migliori!
Lo so, lo so... innocenti fino a prova contraria, per carità. Ma questi saranno innocenti per sempre, e seduti comodi comodi in parlamento. E penso che ce li meritiamo tutti. E chi sta sbandierando il problema brogli, penso che abbia anche perso il senso del pudore.
-----------------
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-12 11:21
Tanto il 40 per cento degli italiani è già abbindolato dall'unto del signore......non c'è speranza in un paese con gente del genere!!!
|
nik74
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-04-12 11:45
1) nessuno è colpevole fino a che non sia stato condannato in primo grado, in appello ed infine in cassazione
2) è un quotidiano comunista
----------------- HASTA LA MOTOPOTENTE SIEMPRE

|
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-04-12 12:19
già quelo che era successo con de gregorio doveva fare alzare le antenne...saranno solo indizi ed intercettazioni ma fanno capire che razza di giro ci sia dietro a certe persone.sono molto incazzato,tanto...forse direi rassegnato.qui tutti ci si schifa perchè i politici hanno stipendi alti,perchè non si fanno in 4 per noi,tutti vorremmo un cambiamento nella politica e ci stracciamo le vesti....e poi leggi notizie come queste e nessuno apre bocca...
|
|
|