|
|
|
|
Magdi Allam... |
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-03-27 10:22
scusate ancora...sul rapporto religione,politica ecc andate a vedervi persepolis come ho già proposto sulla sezione cinema.
sto facendo un uso personale del sito mi contengo
|
|
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-03-27 11:42
Quote:
|
Il 2008-03-27 10:19, vissio ha scritto:
oppure rimpiangi i tempi delle crociate?
|
|
Rimpiango tempi ben più recenti caro mio...tempi in cui la gente prima di rompere i maroni con ste stronzate ci pensava su due volte...
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
vissio
 | Postato: 2008-03-27 11:46
Quote:
|
Il 2008-03-27 11:42, Lelinho ha scritto:
[quote]
Il 2008-03-27 10:19, vissio ha scritto:
oppure rimpiangi i tempi delle crociate?
|
|
Rimpiango tempi ben più recenti caro mio...tempi in cui la gente prima di rompere i maroni con ste stronzate ci pensava su due volte...
[/quote]
e allora perchè non pensi?
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-03-27 11:54
Quote:
|
Il 2008-03-27 10:10, Lelinho ha scritto:
Vergognarmi di dire cosa? Vergognati tu e chi come te è sempre dalla parte di chi viene nel nostro paese e pensa di poter fare ciò che vuole. Vai tu in un paese musulmano e mettiti a fare il pagliaccio come sta facendo da noi il signor Magdi , poi mi racconti come va a finire...ammesso che ti lascino la possibilità di aprire la bocca.
Visto che a dire di molti è un personaggio colto e intelligente...se ne stasse nel suo paese a fare giornalismo , che qui ci sono cose ben più serie a cui pensare piuttosto che alla conversione di personaggi del genere.
|
|
A) Non ho capito con chi ce l'hai quando dici vergognati te?!?!?!?
B) O io non capisco un caxxo, o tu ti esprimi a caxxo o hai in testa molto confusione su questo tema visto che magdi cristiano allam ha sempre condannato l'integralismo islamico ma anche i i governi e le leggi di certi stati mussulmani....
[ Post modificato da: fufa il 2008-03-27 11:54 ]
|
tokyo
Vecchia volpe Iscritto il: 2000-10-17
 | Postato: 2008-03-27 15:27
posso fare una domanda?
ma perchè il ragazzo non si è convertito in una chiesetta di periferia con don vattelapesca di turno, anzichè in san pietro con il papa con riprese televisive organizzate e consentite?
forse oltre alla conversione (personalissima scelta) voleva dare o insieme a benedetto volevano dare un messaggio ben preciso? questa faccina è proprio l'ideale
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-03-27 15:34
...pare che domenica prossima in vaticano ci sara' una grande cerimonia durante la quale Cicciolina verra' ordinata suora di clausura!!!
ma per favore, la religione e' un fatto personale, io ho le mie idee, magdi le sue, la cosa importante e' credere rispettando la liberta' degli altri e soprattutto la vita degli altri.
il diverso non e' necessariamente sbagliato, puo' essere anche semplicemente diverso.
cristianesimo e islam in periodi diversi sono stati fautori di guerre e morti atroci ed assurde, ma il problema non risiede nella religione, ma nella strumentalizzazione della stessa.
questa e' strumentalizzazione a fine propagandistico: poco spirituale e probabilmente molto fruttosa (economicamente)....
|
vissio
 | Postato: 2008-03-27 15:43
Quote:
|
Il 2008-03-27 15:34, mat74 ha scritto:
...pare che domenica prossima in vaticano ci sara' una grande cerimonia durante la quale Cicciolina verra' ordinata suora di clausura!!!
ma per favore, la religione e' un fatto personale, io ho le mie idee, magdi le sue, la cosa importante e' credere rispettando la liberta' degli altri e soprattutto la vita degli altri.
il diverso non e' necessariamente sbagliato, puo' essere anche semplicemente diverso.
cristianesimo e islam in periodi diversi sono stati fautori di guerre e morti atroci ed assurde, ma il problema non risiede nella religione, ma nella strumentalizzazione della stessa.
questa e' strumentalizzazione a fine propagandistico: poco spirituale e probabilmente molto fruttosa (economicamente)....
|
|
|
|
|