Moderato da: Webmaster
Forum » »
Politica e società civile
|
|
|
|
|
|
|
|
DELL'UTRI??? |
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-04-09 15:44
[quote]
Il 2008-04-09 15:22, fufa ha scritto:
Un politico deve rappresentare la gente, difenderne i diritti e gli interessi, contribuire a fare le leggi dello stato, beh allora pretendo di essere rappresentato da persone oltre ogni possibile sospetto. Qui invece siamo nel caso opposto. I sospetti sono forti, fortissimi e detto soggetto da sempre è il braccio destro di b, nonchè suo socio in affari , nonchè fondatore di forza italia. Solo in questo paese, anzi nel paese di berlusconia, un partito può essere fondato da un mafioso. Il legame tra i due è strettissimo, i fatti sono questi.
[quote]
Quoto!!
anche se pure gli altri non son messi bene, "meno peggio", ma non bene!!
sembra che solo 2 liste non abbiano criminali:
-DiPietro, che pero' e' alleato con il PD...
-Lista per il bene comune.
tutti gli altri hanno gente condannata x corruzione, curruzione di pubblico ufficiale, mafia, bancarotta, falso in bilancio e poi i piu' "bravi" e "innocui" hanno al loro attivo "solo" qualche scazzottata con le forze dell'ordine, leggi ex attivisti di estrema SX e estrema DX....
il solito piatto freddo, cattivo, ma ben servito!
anche se la gente se mangia male di solito non torna nello stesso ristorante.....
|
|
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-09 16:02
Giusto Mat, io infatti ancor anon ono sicuro se voterò ma penso che al 99 per cento sta volta me ne starò a casa, gli unici votabili hai detto bene tu chi sono, ma su Di pietro ho alcune idee diverse d alui anche se lo ritengo uno dei pochi a meritarsi la poltrona del parlamento!!!
Per quanto riguarda il partto per il bene comune, Montanari, l'ho sentito in tv ed oltre a non avermi convinto nenache un pochino, lo trovo inadatto, inoltre secondo me molti puntano all'investimento elettorale:
Ricordo che grazie alla riforma calderoli/berlusca dell'ultima legge elettorale è stato abbassato all'1% la quota per avere accesso al rimborso elettorale che prendereanno i partiti, circa 300 mila euro per 5 anni.......
W l'ITAGLIA, ah non scusate Bananilandia!!!!
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-04-09 20:08
Quote:
|
Il 2008-04-09 15:44, mat74 ha scritto:
|
|
di pietro??? non farmi dire quello che so su di lui
- lista per il bene comune? chi cazz'è?
|
artemis
Senior member Iscritto il: 2000-10-04
 | Postato: 2008-04-10 09:37
E perchè non dovresti dirlo ?
Se non rischi di essere di denunciato per calunnia (cioè se quello che dici è vero) puoi dire quello che vuoi ..... anzi, è meglio se lo dici quello che sai!!!!
----------------- Il monocilindrico è il massimo!!!! Il bicilindrico può andare bene....tre cilindri? Solo se LAVERDA!
|
nik74
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-04-10 11:35
son ragazzi

----------------- HASTA LA MOTOPOTENTE SIEMPRE

|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-04-10 11:48
E' giusto così, sosteniamo la repubblica fondata sulla mafia e sui mafiosi.
-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
|
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF Iscritto il: 1996-09-16
 | Postato: 2008-04-10 12:05
Quote:
|
Il 2008-04-10 09:37, artemis ha scritto:
E perchè non dovresti dirlo ?
Se non rischi di essere di denunciato per calunnia (cioè se quello che dici è vero) puoi dire quello che vuoi ..... anzi, è meglio se lo dici quello che sai!!!!
|
|
Le cose veramente non stanno proprio così in itaglia.
Ricordo che un personaggio che un tempo bazzicava anche questo forum, condannato per furto e ricettazione di oltre 400 moto, ha vinto una causa contro un tizio che lo aveva definito "ladro".
Non basta dire il vero per mettersi al riparo da una querela e dalla relativa richiesta danni, soprattutto se il querelante è un giudice (categoria che negli ultimi anni è stata particolarmente attiva a querelare giornalisti con richieste danni multimilionarie) o lo è stato.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Email
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-04-10 15:02
Quote:
|
Il 2008-04-09 20:08, ke200 ha scritto:
[quote]
Il 2008-04-09 15:44, mat74 ha scritto:
|
|
di pietro??? non farmi dire quello che so su di lui
- lista per il bene comune? chi cazz'è?
[/quote]
ho riportato fatti, non considerazioni, poi cosa sai tu di dipietro se vuoi rendilo pure noto, io mica mi offendo, anzi!
le idee o i programmi poi sono molto diversi ed ognuno secondo me deve scegliere cio' che preferisce, sempre cercando di tener conto di quato un programma sia credibile, certamente a nessuno mi sentirei di dare il 100% di credibilita', forse neanche il 70%...
la lista x il bene comune e' una lista come tante altre, piccola, ma al contrario di tante altre che probabilmente son li solo x provare ad agguantare il contributo elettorale ha un programma.
il programma e' ben fatto, articolato e motivato, certo non necessariamente condivisibile!
ho girato i siti di tutte le liste/coalizioni ed un programma cosi ben argomentato NON sono riuscito a trovarlo...
L'ho fatto solo per curiosita' e conoscenza di cosa ci spacciano, perche' spesso le balle scopri che son balle gia' dentro al sito stesso del PD o del PdL ed un programma non lo trovi neanche a piangere!
trovi ababssero' le tasse, alzero' la gonna, vi regalero' 600 euro, ma non c'e' in alcun modo scritto il come si realizzera' tutto cio'...
dato di fatto resta il numero di condannati in ciascuna lista, che per me resta comunque segno di affidabilita'.
|
|
|
|
|