iWater la scoperta dell'acqua ...

Moderato da: Dom
Forum » » Informatica, elettronica e web

Nuovo argomento  
  Rispondi  
Dom
MODERATORE
Nullafacente cronico

-----------------

Postato: 2011-12-27 14:01    Email  Quote
Poltrix
Vecchia volpe
a parte i prodotti, che rimangono, "per certi versi" un passo avanti ad altri o forse "di lato"

Apple è stronza!

vendono un prodotto che ha qualità intrinseche differenti, ma si comportano proprio da infami

quarda qui fresca fresca di stamattina

Nei centri assistenza dopo che hai avuto problemi fanno di tutto per fregarti. Io non ho avuto mai problemi di sorta è vero. Ma conosco chi li sta avendo ora

Detto questo è più che criticabile per scelte da azienda poco seria

Un esempio sulla mia pelle

Compri un macbook ok

ha 2 slot per la ram e 1 giga

si... ma 512 in uno slot e altri 512 per quell'altro.... Vuoi portarlo a 2? li butti via entrambi

Lo vuoi portare direttamente a 2 giga all'acquisto? Bene ti mettono una scheda da 2 giga pagando il "sovra più" L'hai pagato tu... COL CAZZO!!! Te ne rimettono 2, da un giga l'uno, di modo da occuparti entrambi gli slot. Così, in futuro, se hai necessità di ampliare la ram, getti via entrambi i banchi di memoria.

Ma porco zio!!!

Postato: 2011-12-27 14:31    Quote
NDR69
Vecchia volpe
ma la domanda è, che cosa lo comprate a fare un MAC?

-----------------
“Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”

Postato: 2011-12-27 19:35    Quote
Poltrix
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-12-27 19:35, NDR69 ha scritto:
ma la domanda è, che cosa lo comprate a fare un MAC?

Non sei contento del tuo mac?

O non sei stato contento in passato?

Ti ha dato problemi?

Postato: 2011-12-27 22:40    Quote
Dom
MODERATORE
Nullafacente cronico
Ribadisco il concetto: Io non cell'ho con apple che sostanzialmente fa bene a vendere roba banale a prezzi assurdi, che gli altri produttori fan costare il 50% in meno.. fan bene perchè esistono i cosidetti fanboys ( e ci sono per qualsiasi marchio ) ai quali potrebbero vendere anche la iWater del manifesto sopra e spacciarla come la meglio acqua del mondo a 4€ al litro sicuri che una buona fetta dei fan se la comprerebbe..

Qualche bel pezzo di hardware ce l'hanno e i soldi che costa li vale tutti: ( macbook air e ipod nano . anche se i nuovi ultrabook Acer superano per caratteristiche gli air e costano la metà ma vabbè gli air sono usciti almeno 2 anni prima ) il resto è decisamente sopravvalutato, per quanto OSx e iOS siano due ottimi sistemi operativi non valgono la differenza di costo..

-----------------

Postato: 2011-12-28 00:38    Email  Quote
canesciolto
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-12-27 14:01, Dom ha scritto:

bella dom!

Postato: 2011-12-28 19:58    Quote
tai-pan69
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2011-12-28 19:58, canesciolto ha scritto:
Quote:

Il 2011-12-27 14:01, Dom ha scritto:

bella dom!

bhe il bicchiere viene solo 29.99.......

-----------------
FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..

Postato: 2011-12-29 11:05    Email  Quote
jorio
Perdigiorno matricolato
Il prezzo di un oggetto e' frutto di diversi fattori: tra questi c'e' anche il valore 'emozionale'.
L'acer se venduto al prezzo dell'apple non venderebbe una ceppa.
Se la Apple e' diventata quello che e', e' grazie alla indiscussa qualita' dei suoi prodotti, dell'originalita' e del fatto che se compri un computer al suo interno ci trovi anche una suite di software che ti permette di fare (quasi) tutto e bene.
Ho fatto la cazzata di prendere un Mac book pro quest'anno (avevo due lire da buttare) e devo dire che mi sono innamorato di questo prodotto. Certo la cifra spesa e' alta, ma la qualita' e' ineccepibile, dai materiali, al display al software.
Ah, provate a vedere il mercato dell'usato...capirete che c'e pure una gran tenuta del prezzo...a differenza degli altri marchi.

L'ho comprato con sistema operativo snow Leopard.... A luglio e' uscito lion. Costo del nuovo sistema operativo? 23 euro!!! Ehmmmm quanto costa Windows???. Ah giusto...quello si puo' scaricare gratis e poi craccarlo vero?

Per quanto mi riguarda il mondo dei fun boys e' tanto fastidioso quanto i detrattori a prescindere. Ben vengano le alternative...anche costose, anche di nicchia...

Insomma, a me uno che indossa un patek Philippe non lo insulto certo dicendogli che poteva prendersi uno swatch che tanto l'ora gliela fa vedere uguale

Postato: 2011-12-31 07:50    www  Quote
Dom
MODERATORE
Nullafacente cronico
Pota ! un Patek Philippe è praticamente fatto a mano e costa 100 volte un swatch nemmeno io sono così talebano da dargli contro .. Ci sono settori dove Apple è semplicemente imbattibile uno su tutti: la musica

-----------------

Postato: 2011-12-31 14:05    Email  Quote
Docste
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2011-12-31 07:50, jorio ha scritto:
Il prezzo di un oggetto e' frutto di diversi fattori: tra questi c'e' anche il valore 'emozionale'.
L'acer se venduto al prezzo dell'apple non venderebbe una ceppa.
Se la Apple e' diventata quello che e', e' grazie alla indiscussa qualita' dei suoi prodotti, dell'originalita' e del fatto che se compri un computer al suo interno ci trovi anche una suite di software che ti permette di fare (quasi) tutto e bene.
Ho fatto la cazzata di prendere un Mac book pro quest'anno (avevo due lire da buttare) e devo dire che mi sono innamorato di questo prodotto. Certo la cifra spesa e' alta, ma la qualita' e' ineccepibile, dai materiali, al display al software.
Ah, provate a vedere il mercato dell'usato...capirete che c'e pure una gran tenuta del prezzo...a differenza degli altri marchi.

L'ho comprato con sistema operativo snow Leopard.... A luglio e' uscito lion. Costo del nuovo sistema operativo? 23 euro!!! Ehmmmm quanto costa Windows???. Ah giusto...quello si puo' scaricare gratis e poi craccarlo vero?

Per quanto mi riguarda il mondo dei fun boys e' tanto fastidioso quanto i detrattori a prescindere. Ben vengano le alternative...anche costose, anche di nicchia...

Insomma, a me uno che indossa un patek Philippe non lo insulto certo dicendogli che poteva prendersi uno swatch che tanto l'ora gliela fa vedere uguale

ma allora sei ancora vivo!!!!

-----------------
e soprattutto.... mettila bassa e inibizioni zero!
Il senzacòl è un'altra roba...

Postato: 2012-01-02 14:22    Email  www  Quote
Moderato da: Dom
Forum » » Informatica, elettronica e web

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: