Venerdì è morto il mio vecchio cell e quindi ho acquistato il mio primo SmartPhone...fascia medio-bassa!! Che ne pensate, ho scelto bene? Dom che dici, ciofeca?
[ Post modificato da: Nathan75 il 2011-11-27 16:31 ]
Postato: 2011-11-27 16:31 Quote
Dom MODERATORE Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
IL fatto è che ormai un qualsiasi citofono basato su android se ben supportato dall'hardware funziona bene, quindi no andrà benissimo, per la cronaca conosco un tipo con LG optimus .. il gorilla screen l'ha distrutto.. ci si è seduto sopra..
Io lo uso da un pezzo, il touch screen è molto buono (ma preferisco la tastiera Android a quella LG, cambiala...), sono più che soddisfatto per un uso "normale", soprattutto per leggere le email. Lo schermo è piccolino per navigareil web su siti non fatti per cellulari, ma sufficiente in caso di emergenza.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Web ce l'hai già da un pezzo!?!? Qui mi sembra sia arrivato il mese scorso...almeno leggendo in giro!!
Si in effetti lo schermo è un po' piccolo....ma nella sua fascia è uno dei più grandi (3,5 pollici)....ma non volevo spendere cifre assurde (questo mi è costato 200 eurini, per la precisione 199 )!!