steve jobs

Moderato da: Dom
Forum » » Informatica, elettronica e web

Nuovo argomento  
  Rispondi  
tommy636
Senior member
una lettura particolare
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9107

[ Post modificato da: Dom il 2011-10-13 21:01 ]

Postato: 2011-10-10 22:25    Quote
Dom
MODERATORE
Nullafacente cronico
Uhm è un bel articolo se fosse novella 2000.

Io penso solo che se sto male rischio di morire e ho i soldi per potermi permettere cure costose in paesi che le offrono e mi danno qualche speranza di vita pago e ci provo..

Quanto all validità di chemio e radio terapia.. il dibattito è aperto da almeno vent'anni.. però anche in quel caso .. tra 5/10 anni di speranza di vita e crepare come un verme nel giro di sei mesi.. bhe scceglo la chemio.. tanto più male di un cancro non può fare.. Certo poi ci sono le cure Di Bella, il bicarbonato di sodio la vitamina D il selenio etc etc..

Dietrologia se ne può fare a profusione, anche nei confronti di Apple.. sono almeno 20 anni che i browser tracciano le nostre abitudini su internet, Google traccia le tue scelte ogni volta che usi il suo motore di ricerca. Microsoft fu accusata di spiare gli utenti, Android più recentemente

La realtà è che ogni azienda cerca di capire cosa passa nel cervello degli utenti, nessuno ha la sfera di cristallo.. e determinate informazioni sono utili ai fini del marketing..

La soluzione ? guarda il mio avatar .. è un pinguino.. ma nemmeno il pinguino ( ovvero linux ) garantisce totale anonimato..

-----------------

Postato: 2011-10-13 21:19    Email  Quote
Moderato da: Dom
Forum » » Informatica, elettronica e web

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: