Dom
MODERATORE Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Ho deciso che mollo la corazzata finlandese per salire su quella coreana, appena uscirà Samsung galaxy note me lo accatto al volo
Evitare commenti sarcastici del tipo: è troppo grosso, è fatto in cina, è meglio questo o quello ..è perfetto per la mia mano cotoletta e la mia vista da talpa e non è un fottuto iFogn c'ha una fotocamera quasi decente ( ok l'N8 è imbattibile non ci sono cazzi ) però sti 5,3 pollici di schermo superamoledHD a 1280x800.. ( La risoluzione del mio portatile con uno schermo da 15" e sticazzi ) filmati in 1080p 16/32 gbyte di memeoria on board e processore dual core a 1,4 ghz.. ecco..
|
Postato: 2011-09-02 20:37 Email
|
|
|
Macyd
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2006-11-11
 | me piace, ma troppo.... per la mia delicata e aggraziata manina....
-----------------

Nel dubbio io tengo giù!
Manzione
Movimenti, sostenitori, affliliati e affissi, tv, congrega e setta!
The President & The Chief
Nella mia vita Obviously my ambition outweighs my talent.
|
Postato: 2011-09-02 21:03 www
|
Baylissbk
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-07-06
 | pero' come avanzano in fretta sti' citofoni oltre a tutti i cazz hd etc etc la prossima dotazione sara' "fleshlight"?
e clicca no??? >>> Per sorridere con Manz
*begu drochit menja* - Macyd - The President
[ Post modificato da: Baylissbk il 2011-09-02 21:38 ]
|
Postato: 2011-09-02 21:36 Email
|
Dom
MODERATORE Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Quote:
|
Il 2011-09-02 21:36, Baylissbk ha scritto:
la prossima dotazione sara' "fleshlight"?
|
|
uhm magari come accessorio a parte .. è un tantino ingombrante
|
Postato: 2011-09-03 01:30 Email
|
jorio
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-02-21
 | Della serie: le dimensioni contano!
ho tenuto in mano il galxy s ii ...davvero grandino...non lo sceglierei per l'utilizzo che ne dovrei fare... (ma magari mi sbaglio e basta farci l'abitudine...)
il note e' ancora piu' grande...l'idea e' buona...anzi ottima! puo' diventare la nascita di un nuovo filone commericalmente parlando...a meno che le dimensioni abbondanti non diventino quella via di mezzo scomoda della serie non e' un tablet...ma nemmeno uno smartphone.
Inoltre immagino che il prezzo non sara' inferiore alle 600 euro (ottimisticamente parlando...tanto ottimisticamente vista l'eccellente dotazione).
di sicuro da qualche anno e' nato un nuovo modo di concepire i device in mobilita'...facendo naufragare colossi come nokia.
...e siamo solo all'inizio...
----------------- ...quanto staremmo bene qui se fossimo altrove!!
RSV
|
Postato: 2011-09-04 21:43 www
|
aezakmi
Pisquello Iscritto il: 2011-09-30
 | Tutti i possessori di tablet che conoscono abbassano la luminosità, abbassano la frequenza della CPU, abbasso il volume in chiamata e della suoneria, abbassano le ore di utilizzo..
Perchè la batteria non dura un giorno, se lo usi.
Hanno inventato dei mostri di tecnologia ma non puoi portarteli in giro perchè se devi usare anche solo il 10 % delle funzioni la batteria è già a terra.
|
Postato: 2011-09-30 22:21 www
|