B29EnolaGay mi scrive!!!

Moderato da: Webmaster
Forum » » Fatevi sentire!

Nuovo argomento  
  Rispondi  
manziana
Nullafacente cronico
Ho ricevuto una email da parte di B29EnolaGay su facebook

credo sia la cosa migliore riproporre fedelmente tutto il contenuto visto che mi ha chiesto una cortesia, e non nego questa possibilita,di seguito le ragioni di cio ecc
la metto a disposizione di tutti gli interessati certo di fare cosa gradita a b29 al forum intero

Daniele Gigante 16 marzo alle ore 11.36 Segnala
Ciao Giorgio
non voglio disturbarti oltremodo, ma volevo chiederti una cortesia, essendo tu l'unico contatto che ho con il forum di motocorse. Nonostante il mio abbandono del forum, continuo a leggervi, soprattutto per poter usufruire delle notizie che posti tu, che mi tengono aggiornato sul motomondiale...ma vengo al nocciolo. Ho visto che qualche utente vecchio e qualcuno nuovo mi ha tirato in ballo, in una loro discussione. A tale proposito vorrei riportassi agli interessati, soprattutto a quel fenomeno di Biondetti, che B29 ha un nome ed un cognome: Daniele Gigante. Uso questo nick in vari ambiti, e ciò che ho sempre detto, dico e dirò non sarà mai nascosto dietro ad un avatar. Quello che pensavo di Biondetti, di altri utenti e del forum in generale le ho dette sempre esplicitamente senza nessun problema, ho tanti difetti ma certo non la codardia di spacciarmi per qualcun altro...forse non è chiaro ai più con chi si ha avuto modo di parlare in questi anni. E poi associarmi ad un fanatico com'è quel nuovo utente è proprio l'errore peggiore che si potesse commettere e un'offesa per me senza precedenti, che ho cercato sempre di essere discreto pur avendo opinioni diverse. Ripeto...ti sarei grato se riportassi agli interessati il mio disappunto, B29 (Daniele Gigante) è una persona seria, e se per dispute di due esaltati viene ritirato in ballo...beh, ho un paio di amici nella Polizia Postale che potrebbero aiutarmi nella denuncia di diffamazione mediatica.
Non ho voglia di riscrivermi nel forum...quando chiudo un capitolo lo faccio quasi sempre definitivamente e con convinzione, perciò ti chiedo di farmi questa cortesia, ma se tu non volessi ti capirei.
Ti ringrazio comunque per l'attenzione e ti auguro buon proseguimento.
Daniele Gigante B29EnolaGay

-----------------

Postato: 2011-03-16 12:16    Email  www  Quote
Nathan75
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
Spostato qui che forse è più inerente al tema!!

Postato: 2011-03-16 13:27    Quote
manziana
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2011-03-16 13:27, Nathan75 ha scritto:
Spostato qui che forse è più inerente al tema!!

grazie

-----------------

Postato: 2011-03-16 13:29    Email  www  Quote
Biondetti
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-03-16 12:16, manziana ha scritto:
Ho ricevuto una email da parte di B29EnolaGay su facebook

credo sia la cosa migliore riproporre fedelmente tutto il contenuto visto che mi ha chiesto una cortesia, e non nego questa possibilita,di seguito le ragioni di cio ecc
la metto a disposizione di tutti gli interessati certo di fare cosa gradita a b29 al forum intero

Daniele Gigante 16 marzo alle ore 11.36 Segnala
Ciao Giorgio
non voglio disturbarti oltremodo, ma volevo chiederti una cortesia, essendo tu l'unico contatto che ho con il forum di motocorse. Nonostante il mio abbandono del forum, continuo a leggervi, soprattutto per poter usufruire delle notizie che posti tu, che mi tengono aggiornato sul motomondiale...ma vengo al nocciolo. Ho visto che qualche utente vecchio e qualcuno nuovo mi ha tirato in ballo, in una loro discussione. A tale proposito vorrei riportassi agli interessati, soprattutto a quel fenomeno di Biondetti, che B29 ha un nome ed un cognome: Daniele Gigante. Uso questo nick in vari ambiti, e ciò che ho sempre detto, dico e dirò non sarà mai nascosto dietro ad un avatar. Quello che pensavo di Biondetti, di altri utenti e del forum in generale le ho dette sempre esplicitamente senza nessun problema, ho tanti difetti ma certo non la codardia di spacciarmi per qualcun altro...forse non è chiaro ai più con chi si ha avuto modo di parlare in questi anni. E poi associarmi ad un fanatico com'è quel nuovo utente è proprio l'errore peggiore che si potesse commettere e un'offesa per me senza precedenti, che ho cercato sempre di essere discreto pur avendo opinioni diverse. Ripeto...ti sarei grato se riportassi agli interessati il mio disappunto, B29 (Daniele Gigante) è una persona seria, e se per dispute di due esaltati viene ritirato in ballo...beh, ho un paio di amici nella Polizia Postale che potrebbero aiutarmi nella denuncia di diffamazione mediatica.
Non ho voglia di riscrivermi nel forum...quando chiudo un capitolo lo faccio quasi sempre definitivamente e con convinzione, perciò ti chiedo di farmi questa cortesia, ma se tu non volessi ti capirei.
Ti ringrazio comunque per l'attenzione e ti auguro buon proseguimento.
Daniele Gigante B29EnolaGay

Bene... bentornato B29 anche se indirettamente. Fa piacere sapere che nonostante la tua assenza fattiva dal forum ancora ci leggi e con attenzione.
Per risponderti nel merito degli addebiti che contesti a "quel fenomeno di Biondetti" nelle sue" dispute fra esaltati" ti dico che io conosco sul forum B29 che lo valuto per quello che scrive o ha scritto in passato ed al quale ho risposto in passato come rispondo ora nel merito senza offendere mai anche quando ha consigliato l'utilizzo di rimedi farmacologici, ora gastroenterologici ora psicofarmacologici,per nn meglio precisate patologie Rossi-indotte...e al quale risponderò in futuro qualora dovesse decidere di partecipare di nuovo.
Del nuovo utente ho letto solo 2 o 3 post: attacchi rivolti personalmente a me in perfetto OT e con l'intento di generare flames..il riferimento al fegato ed agli stravasi biliari... poteva far pensare a te così come la risposta in uno dei tre post che lui ha scritto nella quale si metteva in dubbio la permanenza in un forum in cui c'erano certi soggetti.. cosa che te hai scritto in molte circostanze in passato.. posts che a te nn sono sfuggiti di sicuro( diversamente nn avresti scritto a Manziana).
Detto questo nn ti sarà sfuggito che io qui sono a scrivere come sempre cose magari serie ma cazzarando...come nn è sfuggito a me che nn hai per nulla senso dell'umorismo...
Venendo al nocciolo della questione... per me l'utente nuovo è passato... nn sei tu?? Mi fa solo piacere!! D'altrocanto nn ho la sfera di cristallo. Ritieni che Daniele Gigante sia stato diffamato?? Beh libero di farlo..io non penso proprio... io nn conosco Daniele Gigante conosco B29 del forum gli rispondo sempre quando ne ho voglia e come si conviene...
Hai due amici in polizia postale?? Magari possiamo chieder loro di vedere chi è quest'utente nuovo che potrebbe per qualche motivo che mi sfugge voler assomigliare a qualcun'altro.
A me se B29 ritornasse farebbe soltanto piacere e ti invito a farlo.
Cordialità, Biondetti.

[ Post modificato da: Biondetti il 2011-03-16 13:40 ]

Postato: 2011-03-16 13:39    Quote
GFawkes
Member
Echecaxxo!
Nemmeno sono entrato e già rischio di beccarmi una denuncia alla Polizia Postale

A me risulta che B29 sia stato tirato in ballo da uno solo, quindi non vedo perchè dovrei pagare io per le simpatie che ha coltivato in passato Biondetti.

Postato: 2011-03-17 09:10    Quote
lozio
Member
.....2 amici alla polizia postale... Zzo fa minaccia??
Ma per piacere trovategli una donna!!!

[ Post modificato da: lozio il 2011-03-17 11:29 ]

Postato: 2011-03-17 11:28    Quote
numero22
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-03-17 11:28, lozio ha scritto:
.....2 amici alla polizia postale... Zzo fa minaccia??
Ma per piacere trovategli una donna!!!

embe'?
Io c'ho un cuGGino nella 'ndrangheta, e allora?

Postato: 2011-03-17 12:53    Quote
Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member
qualcun'altro con commenti intelligenti come gli ultimi?

Postato: 2011-03-17 13:23    www  Quote
manziana
Nullafacente cronico
Credo che b 29 volesse riferirsi unicamente all'utente che apparentemente e "erroneamente" fu scambiato per il b29 stesso

comunque dagli ip si puo sapere molto di piu

-----------------

Postato: 2011-03-17 13:27    Email  www  Quote
NDR69
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-03-17 13:27, manziana ha scritto:
........

comunque dagli ip si puo sapere molto di piu

dipende, dipende. potrebbe essere necessario far partire una rogatoria internazionale e finire dietro casa!!!

-----------------
“Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”

Postato: 2011-03-17 14:59    Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Fatevi sentire!

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: