Kymco Agility 150

Moderato da: Webmaster
Forum » » Fatevi sentire!

Nuovo argomento  
  Rispondi  
lemon81
Vecchia volpe
So che questo è un sito di moto da "corsa" ma voglio comunque spendere due parole sul mio recente acquisto.

Ho comprato un Kymco Agility 150 nuovo per andare a lavoro, allettato dal rapporto qualità/prezzo con rottamazione. Appena esco dal concessionario mi sembra un motorino incidentato perchè lo sterzo è storto. Dopo tre giorni lo sterzo mi si indurisce talmente tanto che quasi non gira più. Lo porto in officina Kymco e mi sbloccano lo sterzo che, però, continua ad essere storto. Dopo 10 giorni mi si spezza il cavo del contachilometri. Quando mi fermo ai semafori a volte si spegne il motore. Le gomme sul bagnato è come se non ci fossero. E sono passati solo 20 giorni dall'acquisto!

Magari sono stato sfigato io perchè è uscito difettoso, però che caz...!!

Postato: 2010-02-17 11:15    Quote
forced_to_smile
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
Quote:

Il 2010-02-17 11:15, lemon81 ha scritto:
So che questo è un sito di moto da "corsa" ma voglio comunque spendere due parole sul mio recente acquisto.

Ho comprato un Kymco Agility 150 nuovo per andare a lavoro, allettato dal rapporto qualità/prezzo con rottamazione. Appena esco dal concessionario mi sembra un motorino incidentato perchè lo sterzo è storto. Dopo tre giorni lo sterzo mi si indurisce talmente tanto che quasi non gira più. Lo porto in officina Kymco e mi sbloccano lo sterzo che, però, continua ad essere storto. Dopo 10 giorni mi si spezza il cavo del contachilometri. Quando mi fermo ai semafori a volte si spegne il motore. Le gomme sul bagnato è come se non ci fossero. E sono passati solo 20 giorni dall'acquisto!

Magari sono stato sfigato io perchè è uscito difettoso, però che caz...!!

azz... e poi parlano male di Ducati

Solidarietà per te, ma.. fai qualcosa per quello sterzo!

-----------------
Sono amico di tutti i motociclisti. Finchè indossano il casco

Postato: 2010-02-17 11:57    Email  Quote
Quasar
Senior member
per me sei stato sfigato,ma di certo i kymco puzzano di trabiccolo lontano un miglio se paragonati agli scooter nostrani...almeno costano poco...

Postato: 2010-02-17 13:01    www  Quote
desmoskull
Perdigiorno matricolato
io con lo scooter il manubrio lo sistemavo così:

cerchi un marciapiede bello alto
ti accosti
ci appoggi per bene il lato della ruota

e giri il manubrio

FATTO

-----------------
«Le notizie che mi pervengono da ogni zona del circuito concordano su un solo punto: Tenni sta curvando con pazzo abbandono creando dubbi sul fatto che egli possa finire la gara in un pezzo solo»

Postato: 2010-02-17 13:19    www  Quote
forced_to_smile
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
Quote:

Il 2010-02-17 13:19, desmoskull ha scritto:
io con lo scooter il manubrio lo sistemavo così:

cerchi un marciapiede bello alto
ti accosti
ci appoggi per bene il lato della ruota

e giri il manubrio

FATTO

facevo anche io con la bici Fino a quando non si è sfasciata la filettatura della forcella

-----------------
Sono amico di tutti i motociclisti. Finchè indossano il casco

Postato: 2010-02-17 13:40    Email  Quote
Dom
Nullafacente cronico
.. pure io col benelli poi un giorno il manubrio s'è diviso a metà.. mentre andavo ovviamente ....

-----------------

Postato: 2010-02-17 14:08    Email  Quote
lemon81
Vecchia volpe
Vorrei anche aggiungere che i tagliandi sono ogni 2000 Km!!!! Manco fosse un TM da cross!

Cmq al primo tagliando cerco di far sistemare sto cavolo di sterzo, mi rode il culo andare in giro storto con un motorino nuovo!

P.S.
la soluzione del marciapiede la conosco bene, ma secondo me se ci provo col Kymco si spezza qualcosa!

Postato: 2010-02-18 18:21    Quote
Quasar
Senior member
Quote:

Il 2010-02-18 18:21, lemon81 ha scritto:
Vorrei anche aggiungere che i tagliandi sono ogni 2000 Km!!!! Manco fosse un TM da cross!

Cmq al primo tagliando cerco di far sistemare sto cavolo di sterzo, mi rode il culo andare in giro storto con un motorino nuovo!

P.S.
la soluzione del marciapiede la conosco bene, ma secondo me se ci provo col Kymco si spezza qualcosa!

2000 km???? muahahah dai non è possibile non ci credooo!!
ancora un pò meno e quando esci ti tocca farne almeno uno asdasdas...quindi niente uscite la domenica che i mecca son chiusi

Postato: 2010-02-18 22:42    www  Quote
lemon81
Vecchia volpe
Quote:

Il 2010-02-18 22:42, Quasar ha scritto:
Quote:

P.S.

ancora un pò meno e quando esci ti tocca farne almeno uno asdasdas...quindi niente uscite la domenica che i mecca son chiusi

No no, purtroppo è vero. Quando me l'ha detto il concessionario sono rimasto a bocca aperta. Ma ormai l'avevo comprato! Il problema è la garanzia, perchè se non ci fosse col c...zo che farei i tagliandi ogni 2000 Km!!

Postato: 2010-02-19 10:08    Quote
Quasar
Senior member
Quote:

Il 2010-02-19 10:08, lemon81 ha scritto:
Quote:

Il 2010-02-18 22:42, Quasar ha scritto:
Quote:

P.S.

No no, purtroppo è vero. Quando me l'ha detto il concessionario sono rimasto a bocca aperta. Ma ormai l'avevo comprato! Il problema è la garanzia, perchè se non ci fosse col c...zo che farei i tagliandi ogni 2000 Km!!

ma che vadano aff...
purtroppo si ti hanno in pugno finchè ti dura la garanzia,ma dopo fai benissimo a sbattertene(anche io me ne sbatto dei tagliandi,eppure conosco gente che li continua a fare su moto vecchie di anni,contenti loro,non sanno manco quali intereventi vengono effettuati,ma loro "fanno il tagliando" ihihihi)

Postato: 2010-02-19 18:19    www  Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Fatevi sentire!

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: