Moderato da: EvenZappa
Forum » »
Musica, libri, cinema e cultura
|
|
|
|
Nathan75
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Più che il film questa volta ho scelto il formato della pellicola.... già, finalmente ho provato il nuovo 3D IMAX e ne sono uscito abbastanza soddisfatto....
La trama è un po' una solita solfa....c'è una mappa che indica dove trovare l'acqua che dona l'eterna giovinezza....3 "fazioni" che per motivi diversi la cercano....e il solito Jack Sparrow (Johnny Deep) che a suo modo dirige i giochi....troviamo mostri, sirene e chi più ne ha ne metta Finale che ti annuncia un nuovo episodio della saga!!! Insomma filmetto carino da vedere giusto in questo periodo!! 7 meno meno e ancora meno
Tornando invece alla tecnologia IMAX, devo ammettere che già a luci accese l'immenso schermo attira subito l'attenzione....la qualità delle immagini è molto molto (scritto apposta due volte ) nitida nonostante le imponenti dimensioni e il 3D è di un livello superiore rispetto al solito!! Un po' sotto le mie aspettattive invece l'impianto audio...me lo aspettavo un po' più coinvolgente e "assordante" ma tutto sommato va bene così...promosso!!
| Postato: 2011-06-05 19:03 Quote
|
|