EXTREME REJOIN FORCES FOR NEW ALBUM AND TOUR IN 2008
EXTREME are set to return in the spring of 2008 with their first album of all new material in 13 years. The band features original members NUNO BETTENCOURT (guitar), GARY CHERONE (vocals) and PAT BADGER (bass), along with new drummer KEVIN FIGUEIREDO.
In the coming weeks, EXTREME will announce their plans for a world tour in 2008.
----------------- www.ZAPPA.com
Never accept mediocrity, always demand competence.
Spidermaan Guru del cazzeggio Iscritto il: 2002-01-13
Postato: 2007-11-28 08:36
ma chi sono???
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"
----------------- www.ZAPPA.com
Never accept mediocrity, always demand competence.
Dom Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
Postato: 2007-12-02 14:10
Dunque vista la mia cronica idiosincrasia per i collegamenti nomi-attori-personaggi-film-canzoni...ieri sera quando hai nominato gli Extreme.. stavo appunto per chiederti saranno mica quelli di "more than words ?"
ma poi fondamentalmente chi sono gli extreme ? ..
-----------------
avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
Spidermaan Guru del cazzeggio Iscritto il: 2002-01-13
Postato: 2007-12-02 14:18
zappa sarai fiero di me perchè manco la canzone smielosa conosco
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"
la prima apparizione è prevista per sabato 1° dicembre, quando si esibirà ai Boston Music Awards. Sul palco vi sarà il gruppo al completo; il solo nuovo membro è il batterista, Kevin Figueiredo. Stavolta la reunion pare salda e non estemporanea come lo erano stati brevi ritorni nel 2004 e 2006: gli Extreme hanno infatti annunciato che nel 2008 compiranno un tour mondiale e che registreranno un nuovo album, il primo di studio dopo tredici anni.
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!