Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: EvenZappa
Forum » » Musica, libri, cinema e cultura

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Ieri sera... sin city

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2006-11-10 13:02

Mi sono preso Sin City in offerta a 9 eruo, il fatto che fosse in offerta dopo 1 anno dall'uscita nelle sale avrebbe douto farmi riflettere, cmq, complice il Zappa che mi martella co sto film da un anno me lo sono accatatto.

Odio i film a "episodi", odio i film dove la gente parla parla parla parla, odio Tarantino, odio il genere pulp. Fatta questa premessa: violento e sanguinoso quanto basta, sin city è un fumetto, meglio che rimanga tale. Sono riuscito a sorridere ben 5 volte, il che lo mette nella categoria dei film guardabili e per un paio di personaggi che meritano, il film entra anche nella cetegoria dei guardabili-senza-troppo-impegno. A mio modesto parere c'è dentro troppo matrix in tante, troppe scene. Jessica Alba minkia che gnocca ! mo vieni qua che ti do io la frusta... Poi il solito Bruce Willis, bravino con la faccia da schiaffi, il negrone con l'occhio di rame(?) l'ho visto fare sempre la parte del buono .. qua fa la parte del fesso, mi convince poco. IL bastardo in giallo, ma bho bu uhm... un cattivo da operetta, toglie patos al finale.

Troppa roba da raccontare in un film di un paio di ore, tutto va troppo di fretta, l'intreccio di storie che si svolgono tutte nello stesso momento è un po troppo sopra le righe, Bruce Willis interpreta un antieroe mediocre, i culi e le tette presentati a nastro sono l'intermezzo pubblicitario che rende il film guardabile in una sola serata

Voto 6--

Email  Quote
Margot
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2006-11-13 14:34

Quote:

Il 2006-11-10 13:02, Dom ha scritto:
Mi sono preso Sin City in offerta a 9 eruo, il fatto che fosse in offerta dopo 1 anno dall'uscita nelle sale avrebbe douto farmi riflettere, cmq, complice il Zappa che mi martella co sto film da un anno me lo sono accatatto.

Odio i film a "episodi", odio i film dove la gente parla parla parla parla, odio Tarantino, odio il genere pulp.

muahahahahahaha dopo tutte le premesse che zo lo hai comprato a far cusè ahahahahah

Email  Quote
Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2006-11-14 00:12

Perchè adesso ho delle valide motivazioni per massacrare tutti quelli che mi martellano col pulp e tarantino e pulp fiction, l'unica cosa bella di pulp fiction è "misourlou".. la colonna sonora

Email  Quote
Moderato da: EvenZappa
Forum » » Musica, libri, cinema e cultura

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: