Il 2011-04-15 08:05, YellowCrown ha scritto:
Eccola è arrivata (chissà se anche dai concessionari perchè Aprilia è un po strana sulle presentazioni) il prezzo non è nemmeno esagerato.
Chi è che l'aspettava Mi sembra Coviz .......e mo te la compri e pure gialla che nun se pò guardà
Mi raccomando però, ci vuole anche il pacchetto APRC, sai ad una certa età
Eccola è arrivata (chissà se anche dai concessionari perchè Aprilia è un po strana sulle presentazioni) il prezzo non è nemmeno esagerato.
Chi è che l'aspettava Mi sembra Coviz .......e mo te la compri e pure gialla che nun se pò guardà
Qualcuno disse: \\\\\\\\\\\\\\\" In vita mia ho cambiato due cose, la macchina e la moglie. La prima perchè succhiava troppo, la seconda perchè succhiava troppo poco.\\\\\\\\\\\\\\\"
[ Post modificato da: YellowCrown il 2011-04-16 20:20 ]
Il 2011-04-16 14:10, Biondetti ha scritto:
Non ti credo..... magari per la sbk replica!!!
motoretta da montagna sono combattuto....la voglia di prenderla c'è...però il V4 for track mi stuzzica parecchio...solo che alla fine come solito rimango solopista
Il 2011-04-16 14:10, Biondetti ha scritto:
Non ti credo..... magari per la sbk replica!!!
motoretta da montagna sono combattuto....la voglia di prenderla c'è...però il V4 for track mi stuzzica parecchio...solo che alla fine come solito rimango solopista
<font size=1>[ Post modificato da: coviz il 2011-04-17 19:55 ]</font>
Lascia perdere... per strada 100 cv bastano e straavanzano... cmq sti pruriti ogni tanto li ho anch'io solo che mi gratto e passano....