SarusLeone
Member Iscritto il: 2002-04-30
 | Postato: 2008-05-20 17:20
Ciao e grazie a tutti,buon sangue non mente, siete sempre gasati e sempre disponibili, questa è la vera passione per la moto, a proposito ieri ho girato per la seconda volta a Racalmuto dopo tre anni dalla "prima volta", i primi giri sono stati traumatici mi hanno superato pure le 125, mi ero dimenticato di quanto sia tecnica questa pista, ho sbagliato di poco i rapporti del cambio, io giro sempre a siracusa che come sapete è velocissima.
In compenso ieri ero con il giorno organizzato dagli amici della ducati club catania, dei ragazzi fantastici, sono stato fortunato in quanto l'incertezza del tempo: pioggia si pioggia no, sono venuti circa in 20 ed ad un derto punto mi sono trovato da solo in pista per circa dieci giri, non vi dico la goduria nel cercare di imparare le traiettorie, in particolare quella dello scollinamento.
A proposito dei ducati club catania vi trascrivo una piccola poesia dedicata non solo ai ducatisti ma a tutti gli appassionati della moto:
“IL DUCATISTA”
“DUCATI CLUB CATANIA”
Sinonimo di passione che conquista,
nobile sentimento di leale aggregazione
che unisce nella passione.
Sportivo e senza compromessi
consegue sempre meritati successi.
Sempre ottimista, mai estremista,
la sua naturale inclinazione è la pista.
Coerente con l’indelebile passione,
preferisce non andare mai in pensione.
------------------
“Non sempre essere leali ci ripaga”
comunque manifestiamo sempre la nostra lealtà,
ciò ci renderà felici e consapevoli di aver dato il meglio di noi,
in quanto, in pista, non basta soltanto la passione,
ma occorre leale sentimento di aggregazione.
Dedicata a tutti gli amici del prestigioso Ducati Club Catania
Sergio Rosario Leone, 29 Ottobre 2007
P. S. Desidero chiedervi ancora se potete darmi il nome di un albergo che sia più vicino possibile all'autodromo.
Sicuramente al Mugello conoscerò qualcuno di voi di presenza, ne sarò onorato.
ciao a tutti
|