Moderato da: Webmaster
Forum » »
Aprilia, Laverda e Moto Guzzi
|
|
|
|
|
|
|
|
Voi quale scegliereste ? |
CokiDrug
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-06-07
 | Postato: 2008-05-22 11:10
Quote:
|
Il 2008-05-22 09:19, HSG ha scritto:
Be', posso parlare per esperienza diretta.
L'ottima R6 2008 ha guadagnato dappertutto, guida, tiro a metà, regolazioni di base già ottime (quindi niente mono o forcella che sul 600 non servono a un cazzo....), però non rilascerei la frizione del tutto quando stai scalando le marce in staccata.
In accelerazione il limitatore con motore standard dovrebbe (purtroppo non mi hanno dato notizie dirette dalla R6 cup, Fabri ne sa sicuramente di più....) fare il suo mestiere dato che dal reparto stampa non hanno avuto problemi di sorta anche dopo utlizzi da parte di giornalisti/piloti.
|
|
Infatti che io sappia
moto standard nessun problema,
moto standard con spostamento del limitatore (centralina diapason) qualche sporadico problema (credo dovuto più che altro allo stile di guida, specie in scalata ),
moto pompata.. beh.. se fatta un po' alla cazzo, la probabilità che si sfondi è decisamente più elevata
----------------- Giornate in pista Moto Extreme Racing Team
|
|
|
HSG
Nullafacente cronico Iscritto il: 2001-05-24
 | Postato: 2008-05-22 11:35
Quote:
|
Il 2008-05-22 11:10, CokiDrug ha scritto:
Infatti che io sappia
moto standard nessun problema,
moto standard con spostamento del limitatore (centralina diapason) qualche sporadico problema (credo dovuto più che altro allo stile di guida, specie in scalata ),
moto pompata.. beh.. se fatta un po' alla cazzo, la probabilità che si sfondi è decisamente più elevata
|
|
----------------- www.radiopopolare.it
www.radiopopolareroma.it
|
|
|
|
|