Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Aprilia, Laverda e Moto Guzzi

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

X HSG

CokiDrug
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-15 17:29

Quote:

Il 2008-04-15 17:25, BLUNDIK ha scritto:
io sono sportivo..
per me hanno vinto tutti

infatti ieri il tuo amico bersani rideva sotto i baffi che non ha

-----------------
arnold commoss (brb)

abezze2
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-15 17:32

Quote:

Il 2008-04-15 14:58, Mario_Il_Polso ha scritto:
Opinione di uno che ha votato per Veltroni, che porta il nome del Nonno che non ha mai potuto conoscere perchè all'epoca la pensava diversamente da quelli con le camice nere,

Pensa che magnanimo Lele a te ti ha solo bananato

PS... anche il mio nonno fece la stessa fine...

-----------------

Email  www  Quote
Marvin
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-15 17:48

Quote:

Opinione di uno che ha votato per Veltroni, che porta il nome del Nonno che non ha mai potuto conoscere perchè all'epoca la pensava diversamente da quelli con le camice nere, che all'esame delle elementari presentò una tesina sulla rivoluzione russa, che si è iscritto appena possibile alla FGCI, ecc... ecc... gente come Bertinotti, Di Liberto; Pecoraro Snanio e compagnia bella, mi hanno rotto abbondantemente le scatole con il loro populismo e falsi idealismi. Gente che non ha mai lavorato e non ha nessuna intenzione di farlo. Il nostro paese, forse più di tutti, necessita di qualcuno che si prenda delle resposabilità facendo delle scelte. Dire no a tutto non è una scelta.

Email  Quote
nik74
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-15 18:06

il Polso bananato? e da quando?

qua scatta la rivoluzione... rovesciamo la monarchia ed instauriamo un triumvirato blundik-mario-wolf... il buono, il brutto e il cattivo

-----------------
HASTA LA MOTOPOTENTE SIEMPRE

HSG
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-16 08:08

Quote:

Opinione di uno che ha votato per Veltroni, che porta il nome del Nonno che non ha mai potuto conoscere perchè all'epoca la pensava diversamente da quelli con le camice nere, che all'esame delle elementari presentò una tesina sulla rivoluzione russa, che si è iscritto appena possibile alla FGCI, ecc... ecc... gente come Bertinotti, Di Liberto; Pecoraro Snanio e compagnia bella, mi hanno rotto abbondantemente le scatole con il loro populismo e falsi idealismi. Gente che non ha mai lavorato e non ha nessuna intenzione di farlo. Il nostro paese, forse più di tutti, necessita di qualcuno che si prenda delle resposabilità facendo delle scelte. Dire no a tutto non è una scelta.

Be'. Condivisibile. Almeno in parte. Non credo nel falso idealismo. Credo piuttosto abbiano fatto un sacco di errori pagati giustamente che hanno percentualmente pesato un bel po'.... A questo aggiungi il fatto che un bel po' di miei "compagni" abbiano votato PD per voto utile mangiandosi le balle un minuto dopo. Sarebbe bastato gaurdare il miglior sondaggio in circolazione (di Veltroni appunto....) per rendersi conto e votare un po' più con il cuore onestamente.

Comunque non posso mica darti torto.

Sarà che io non veda nel PD la soluzione:
Colaninno
Calearo
Gen. Del Vecchio
Pref. Serra
Pref. De Gennaro
Binetti
Carra

E' gente che non mi rappresenta neanche all'orizzonte.....

-----------------
www.radiopopolare.it
www.radiopopolareroma.it

www  Quote
CokiDrug
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-16 09:41

Quote:

...del Nonno che non ha mai potuto conoscere perchè all'epoca la pensava diversamente da quelli con le camice nere, ...

idem, non ho conosciuto un nonno, nel mio caso per la ferocia dei nazisti.

Nonostante ciò, soprattutto per la politica economica e sociale, non ho mai pensato neanche lontanamente di votare "dillà"...

ricordo che qui siamo tutti nati nel ventesimo secolo ed attualmente siamo nel ventunesimo: qualcosa di meno anacronistico della falce ed il martello mi pare ci fosse da votare...

-----------------
arnold commoss (brb)

HSG
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-16 10:30

Ah si????

-----------------
www.radiopopolare.it
www.radiopopolareroma.it

www  Quote
reka
Guru del cazzeggio
  Postato: 2008-04-16 10:39

cazzo adesso che ci penso il lelekrak sarà al settimo cielo... da come ne parlava meglio una vittoria del zilvio che essere sverginato dalla buby per lui

ma hanno indetto una settimana di festa nazionale su ddg?

-----------------

Email  Quote
elio
Guru del cazzeggio
  Postato: 2008-04-16 10:44

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Il 2008-04-16 09:41, CokiDrug ha scritto:
ricordo che qui siamo tutti nati nel ventesimo secolo ed attualmente siamo nel ventunesimo</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

amen

www.radioborghese.it
www.radioborgheseinterista.it

[ Post modificato da: elio il 2008-04-16 10:45 ]

Email  Quote
BLUNDIK
Perdigiorno matricolato
  Postato: 2008-04-16 11:19

Quote:

Il 2008-04-16 09:41, CokiDrug ha scritto:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
...del Nonno che non ha mai potuto conoscere perchè all'epoca la pensava diversamente da quelli con le camice nere, ...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->

idem, non ho conosciuto un nonno, nel mio caso per la ferocia dei nazisti.

Nonostante ciò, soprattutto per la politica economica e sociale, non ho mai pensato neanche lontanamente di votare "dillà"...

ricordo che qui siamo tutti nati nel ventesimo secolo ed attualmente siamo nel ventunesimo: qualcosa di meno anacronistico della falce ed il martello mi pare ci fosse da votare...

Pensavo ti fossi fermato al 1998 con 1.45 a misano

-----------------

Email  Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Aprilia, Laverda e Moto Guzzi

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: