Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Giancarlo Falappa

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Grazie Giancarlo

jackmazz
Pisquello
  Postato: 2008-06-09 10:56

Ciao Giancarlo. Sono Jackmazz (Gianluca), membro del Ducati Palermo Club D.O.C. Se ti ricordi, abbiamo parlato un po' insieme davanti al tuo camper prima di andare a dormire, il venerdì notte del DSD.

Volevo ringraziarti (anche a nome di tutto il mio club) per aver partecipato al nostro grande evento di questa stagione. E' stato veramente un piacere averti con noi e soprattutto avere l'onore ed il piacere di parlare con te.

Sei un grande.

A presto.

Jack.

P.s.: mi sarebbe piaciuto avere una tua maglietta con la stampa del leone.....peccato che mi sono dimenticato a domandartela....
...sarà per un'altra volta!

Ciao campione!

desmopiero
Pisquello
  Postato: 2008-06-09 13:15

Mi associo ai ringraziamenti del mio amico Jackmazz; siamo reduci da un mitico raduno, il DucatiSudDay, dal quale del quale porterò sempre nel cuore l'onore di aver conosciuto il grande Giancarlo Falappa...Piero e Stefania

Mr_Tim
Pisquello
  Postato: 2008-06-12 12:06

Ciao Giancarlo sono Maurizio, mi spiace non averti salutato quando sei andato via...ma stavo E' stato un onore e un piacere conversare e stare in tua compagnia, spero che ti sei divertito e di rivederti presto,fatti vivo nel forum del DPC, ti aspettiamo..
Ancora grazie di tutto....

Giancarlo Falappa
Vecchia volpe stagionata
Special Guest
  Postato: 2008-07-10 00:31

CIAO RAGAZZI:Mi SCUSO x Aver Replicato in RITARDO:GRAZIE ha VOI Dell'Ospitalità=Da OTTIMI "ITALIANI".CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa

-----------------

www  Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Giancarlo Falappa

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: