Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Giancarlo Falappa

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

finalmente la SBK a Misano si avvicina e la speranza di vederti.... pure!

bimbamarshal
Pisquello
  Postato: 2008-05-12 22:24

carissimissimissimo Giancarlo!!!!!! è dall'anno scorso che faccio il conto alla rovescia per l'arrivo della SBK a Misano ..... per sperare che tu ci sia e per poterti cercare per una foto ed un abbraccio insieme!!!!! se pensi di esserci facci sapere qualcosa in questo forum, io ed altri commissari finita la gara ci fionderemo in zona ducati, o dove sei, per abbracciarti!!!!! a presto!!! Liana

Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-05-12 22:28

Caro Giancarlo
Come forse sai mia madre non sta troppo bene. Quindi non se potrò venire a Misano e quindi vederTi. Ti considero, sempre e comunque, il "Leone di Jesi" (tra l'altro eri proprio iscritto al M.C. Leone Rampante ove uno dei soci più attivi è il mio amico Antonio Carletti). Se sarò a Misano, stenderò volontieri un tappeto rosso al Tuo passaggio.
Au revoir les motards.

A.briel

Giancarlo Falappa
Vecchia volpe stagionata
Special Guest
  Postato: 2008-05-14 08:30

Quote:

Il 2008-05-12 22:24, bimbamarshal ha scritto:
carissimissimissimo Giancarlo!!!!!! è dall'anno scorso che faccio il conto alla rovescia per l'arrivo della SBK a Misano ..... per sperare che tu ci sia e per poterti cercare per una foto ed un abbraccio insieme!!!!! se pensi di esserci facci sapere qualcosa in questo forum, io ed altri commissari finita la gara ci fionderemo in zona ducati, o dove sei, per abbracciarti!!!!! a presto!!! Liana

CIAO LIANA,Si,sarò ha MISANO,Visto che il mio Comple-anno è il 30-06-2008(il lunedì),Foorse la DOMENICA Sera=29-06-2008:FESTA di compleanno.CIAO LIANA
Giancarlo Falappa

[ Post modificato da: Giancarlo Falappa il 2008-05-14 15:23 ]

www  Quote
bimbamarshal
Pisquello
  Postato: 2008-05-14 10:05

YYYYYEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSS GRAZIE Giancarlo! allora se il lunedì è anche il tuo compleanno........... ci vedremo là!!!!! hi hi hi hi!!!
grazie a presto!!!

Giancarlo Falappa
Vecchia volpe stagionata
Special Guest
  Postato: 2008-05-14 15:25

Quote:

Il 2008-05-12 22:28, Abriel ha scritto:

Caro Giancarlo
Come forse sai mia madre non sta troppo bene. Quindi non se potrò venire a Misano e quindi vederTi. Ti considero, sempre e comunque, il "Leone di Jesi" (tra l'altro eri proprio iscritto al M.C. Leone Rampante ove uno dei soci più attivi è il mio amico Antonio Carletti). Se sarò a Misano, stenderò volontieri un tappeto rosso al Tuo passaggio.
Au revoir les motards.

A.briel

Tappeto rosso? =è troppoo..CIAO Gabriele
Giancarlo Falappa

<font size=1>[ Post modificato da: Giancarlo Falappa il 2008-05-14 15:39 ]</font>

[ Post modificato da: Giancarlo Falappa il 2008-05-15 00:11 ]

www  Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Giancarlo Falappa

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: