|
|
|
|
Ciao Giancarlo |
seseiincertotieniaperto
Pisquello Iscritto il: 2008-05-08
 | Postato: 2008-05-08 09:24
Ciao Giancarlo mi chiamo Paolo,
da tutta una vita adoro e adorerò tutto ciò che abbia un motore a scoppio e che provochi in me un emozione.
purtroppo la mia mole (1 m.94 cm e 95 chili) non mi ha mai permesso di tentare le corse in modo veramente serio anche se a volte nella vita.. non si sa mai... ( ho 25 anni ).
Volevo solo ringraziarti per tutto lo spettacolo e la SCUOLA di bagarre, che hai lasciato in ogni vero motociclista che si rispetti, di piloti veri, da isola di man,363 giorni all'anno di lavoro e 3 giorni di manetta aperta, da moto speciali derivate dalla serie
" LE superbike! ",di gomme posteriori sbandieranti e preghiere in un anteriore che attacchi sempre anche quando manca il grip.
Avrei sempre voluto esprimermi in questo mondo che tanto mi affascina.
Cerco invano le tue gare piu belle.. Giancarlo se puoi, aiutami tu.
2 dita al cielo, sempre.
Buonagiornata,Paolo
-----------------

|
Giancarlo Falappa
Vecchia volpe stagionata Special Guest Iscritto il: 2001-07-04
 | Postato: 2008-05-14 17:19
CIAO PAOLO,( Ho 12 DVD :MI sembra)Potrei farli Rifare:ha MILANO.CIAO
Giancarlo Falappa
<font size=1>[ Post modificato da: Giancarlo Falappa il 2008-05-17 18:02 ]</font>
[ Post modificato da: Giancarlo Falappa il 2008-05-17 18:03 ]
|
comix_69
Pisquello Iscritto il: 2006-11-06
 | Postato: 2008-05-31 21:17
Mi accodo al saluto di Paolo, che trovo molto sentito! Gran belle parole!
Approfitto per salutare fortemente anch'io IL LEONE DI JESI, anche perchè l'ho rivisto a Magione lo scorso weekend (con moltissimo piacere!!!).
Abbiamo parlato con un tuo meccanico (in stampelle) e ci raccontava delle tue prodezze, e di quando una volta ti sei messo a fine gara a fare tutta la pista su una ruota, in piedi sulla moto...
Queste sono le cose che vorrei rivedere! Eh, ma prima o poi le trovo...
PS: Giancarlo, ti chiedo ancora scusa se non sono riuscito a procurarti quelle due pile. Ero uscito per comprare la carne da grigliare (per un po' di quelle Motocicliste che hanno fatto il corso) ed anche per la tua commissione. Purtroppo ho trovato chiuso, quindi, ragazze a digiuno, ma soprattutto non ti ho procurato le pile.
[ Post modificato da: comix_69 il 2008-05-31 21:20 ]
|
|
|
|
|