Il 2006-05-18 18:36, quikpier ha scritto:
ho trovato su internet un tratto di una gara SBK ad Assen ma non so di quale anno......purtroppo è anche breve.....spero di riuscire a postarlo
Ciao:Io ho diverse Gare IN DVD,Non lo so se si possano :internettizzare (Io:non son BUONo SICURO )CIAO Giancarlo Falappa
Giancarlo se vuoi passare i tuoi dvd devi metterli su un sito ftp di modo che si possano scaricare. Devi farlo fare a qualcuno che ne è capace e poi puoi dare il link al sito a chi vuoi passare i dvd. Un saluto e un abbraccio.
rivedere le gare di falappa è sempre una bella emozione avendolo qui a nostra disposizione nel forum rischiamo di dimenticarci di quale straordinario pilota si tratti nel corso degli anni uno dei pochi che in gara pensava solo a guidare la moto, divertirsi e far divertire...il resto era solo contorno davvero un esempio per tutti
pupu Senior member Iscritto il: 2004-05-04
Postato: 2008-06-06 17:15
Quote:
Il 2008-06-06 12:28, desmoskull ha scritto:
rivedere le gare di falappa è sempre una bella emozione avendolo qui a nostra disposizione nel forum rischiamo di dimenticarci di quale straordinario pilota si tratti nel corso degli anni uno dei pochi che in gara pensava solo a guidare la moto, divertirsi e far divertire...il resto era solo contorno davvero un esempio per tutti
esatto, ora si sente la lagna continua, ho il CIattering, ho questo, ho l'altro.... Giancarlo aveva capito tutto, se c'era il CIattering bastava smontare un semi manubrio altro che scuse, solo tanto gas!!
[ Post modificato da: Baylissbk il 2008-06-06 18:45 ]
esatto, ora si sente la lagna continua, ho il CIattering, ho questo, ho l'altro.... Giancarlo aveva capito tutto, se c'era il CIattering bastava smontare un semi manubrio altro che scuse, solo tanto gas!!
<font size=1>[ Post modificato da: Baylissbk il 2008-06-06 18:45 ]</font>
Bè,Oddio :Smotare un semimanubrio......(NON penso Proprio:L'èra-Nnn CASEN Poi.........),Però il Chattering l'ho Appreso SOLTANTO da Spettatore=Negli-Ultimi ANNI CIAO
Giancarlo Falappa
[ Post modificato da: Giancarlo Falappa il 2008-07-10 13:10 ]