Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Tecnica

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Prima moto

micky11
Pisquello
  Postato: 2007-07-29 21:29

Ancora una volta ringrazio tutti. Comincio a schiarirmi le idee. Un ringraziamento particolare a forced_to_smile poichè si è preso la briga anche di andare a controllare sul sito del ministero. Ma proprio in merito a quel problema dei monocilindrici; non sarà pericoloso se improvvisamente la moto si spegne in velocità mentre si sta cambiando marcia, ad esempio? Oppure la "gaffe" si verifica solo in partenza?
Una curiosità: ad un novizio le moto "depotenziate" sono da preferire a quelle standard?

reka
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2007-07-30 10:04

di solito si spengono giù di giri ed è pericoloso solo in alcune situazioni perchè magari perdi l'equilibrio se stai manovrando ad esempio...

-----------------

Email  Quote
Ironcosta
Junior Member
  Postato: 2007-09-06 08:41

Ciao, io ero nella tua situazione 2 mesi fa.. alla fine ho optato per Honda Hornet 600 (non l ultimo modello che mi fa cagare! quello prima) e devo dire che non me ne sono pentito per nulla.. restando a giri relativamente bassi il motore (4 cilindri) è molto dolce e malneabile (un esperto centauro direbbe che è fiacco). Quando inizierai a prenderci un po di mano, andando sopra ai 6mila giri, sentirai che non è per nulla fiacco.. anzi.. stacci attento perchè sentirai tutti i suoi 97 cavalli! E poi secondo me esteticamente non ha paragoni tra le naked, ma questo è puramente soggettivo.javascript: x()

Moderato da: Webmaster
Forum » » Tecnica

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: