Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Tecnica

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

power commander III USB

robsoon
Member
Da: Biella
  Postato: 2004-08-05 14:29

power commander III USB qualcuno lo ha provato magari sul CBR600RR, merita spendere 380,00€ sapete se qualche testata lo ha provato? ci sono dei grafici in internet?

-----------------
Fare con facilità ciò che gli altri trovano difficile è talento.
Feare ciò che è impossibile per il Talento è il Genio.

Aspen
Vecchia volpe
Club Member

Da: roma
  Postato: 2004-08-05 15:28

se monti uno scarico completo,filtro aria aperto,magari airbox modificato,e usi benzine speciali,oppure hai toccato albri a camme,condotti ecc.,direi che devi rimappare assolutamente e il power com. fa al caso tuo.
puoi anche rimappare la originale ocon diagnosi honda o centralina yoshimura,ma non è la stessa cosa vista la scarsa possibilità di intervento nei singoli punti della mappa.
se monti invece un terminale e filtro ne puoi fare anche a meno.

Omnia
Pisquello
  Postato: 2004-08-05 19:01

Super Moto Tecnica è uscito pochi mesi fa con un articolo dedicato.
non diceva niente di incredibile, ma sembra evidente che la spesa è giustificata solo nel caso di una effettiva necessità di rimappare.
Purtroppo costa ancora tanto e non da la possibilità di memorizzare più mappature e scegliere quella preferita al momento senza dover riprogrammare con il PC.
In parallelo sta nascendo un piccolo mercato di vecchie centraline non omologate x veicoli stradali che hanno enormi potenzialità, tuttavia è ancora prematuro pensare di comperare una nuova ECU e farsi la mappa in casa senza spendere una fortuna.