Ho provato la Honda CrossRunner

Moderato da: Webmaster
Forum » » Moto e mercato

Nuovo argomento  
  Rispondi  
FastFranz
Nullafacente cronico
Questa mattina, che dire?

Staticamente contrappone un anteriore poderoso ad una coda svelta e sfuggente, non mi dispiace. Due perplessità: le "plastiche" (simil scooter) del manubrio, ed il cupolino (che forse è davvero troppo ... "ino". Bello (IMO) lo scarico triangolare.

Insomma: in assoluto deve piacere, a me (bianca) è piaciuta!

In sella: calza a pennello, ma in fatto di ergonomia Honda, e non da ieri, insegna a molti ... la postura che si assume invita, col passare dei chilometri, a sedersi progressivamente più in avanti ... porta un pò, come dire, a ... "motardizzarsi".

In marcia: Non mostra una vibrazione (tipico dei V4), fila via con sussiego ma quando "parte il V-Tec" (oltre 7000 g/m) la musica cambia: il sound diventa più roco e metallico e si va via bene ...

Bella la frenata (la mia aveva l'ABS poco, o punto, invasivo) con bella mordenza e modulabilità.

Nel traffico (e nel misto) "sguscia" bene, sul veloce credo possa pagare un pò il, già menzionato, cupolino piccolo ...

Per finire, già che ci siamo due gomme (per il mio uso tipo) un pò più stradali non sarebbero male ...

Peccato che per comprarla si debba vendere un rene ... e che, probabilmente, la svalutazione sarà precoce. Ma se potessi ...

FastFranz

I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I'd happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, il mio sito: <!-- BBCode Start --><A HREF="www.malawicichlidhomepage.com" TARGET="_blank"> MalawiCichlidHomepage </A><!-- BBCode End -->

<font size=1>[ Post modificato da: FastFranz il 2011-05-11 17:01 ]</font>

[ Post modificato da: FastFranz il 2011-05-11 17:04 ]

Postato: 2011-05-11 17:01    Quote
cervogia
Vecchia volpe

a prescindere da tutto, visto il motore che si ritrova, gli scarichi devono eseere stappati

-----------------
Firma (massimo 255 caratteri)

Postato: 2011-05-11 22:48    Email  www  Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Un bel tacer (come per altro hanno, eviddentemente, fatto altri) non fu mai scritto ...

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-05-12 12:02    Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Moto e mercato

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: