Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: NoriSte
Forum » » Yamaha

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Help, furto su Genova

toscano
Senior member
  Postato: 2008-02-23 19:24

come sempre il danno e la beffa (assicurazione) ti faccio i migliori auguri di trovare tutto e subito.

gianluca0176
Pisquello
  Postato: 2008-02-23 20:07

grazie toscano

gianluca0176
Pisquello
  Postato: 2008-06-01 02:11

la s3 che e' stata ritrovata (x cu-o) poi dopo mesi sono riuscito a suon di soldoni spesi non retribuiti a sufficenza dall'amata assicurazione , di rimetterla insieme perfettamente,vite x vite ,ora e' perfetta bellissima quasi come prima ; manca solo l'impianto stereo (quello originale audi bose costa a listino 2500 euro). non l'ho messo xe' mi sono reso conto che mi fa male vederla , da quando mi e' stata rubata non la sento piu' mia , mi da fastidio , la adoro xe' e' bellissima x me, ma nello stesso tempo non riesco piu' a dedicarmici, a prenderla x andare a fare un giro , la uso solo se devo ...... quindi mi sono deciso a venderla se a qualcuno puo' interessare un auto del genere mi levate un brutto ricordo da sotto il naso......
x info e foto : gianluca.01@hotmail.it

poi continuando a parlare di moto :
facendo un sacco di sacrifici sto cercando di comprarne un altra di r6 , non vedo l'ora!!! ci tenevo troppo!
e poi anche x poter venire di nuovo in pista con voi!! ero gia' venuto nel 2003 a le luc,e mi era piaciuto moltissimo! mi arrivano ancora adesso i vostri sms x gli appuntamenti

tornando ai furti :

FIDARSI E' BENE NON FIDARSI E' MEGLIO
ora x me i primi soldi vanno spesi prima in un bel antifurto, poi le chiavi sempre con me nascoste,anche nelle mutande se non ho tasche
e poi speriamo che non capiti piu' e basta.....
come si dice ''ho gia dato''

grazie ancora a tutti

Moderato da: NoriSte
Forum » » Yamaha

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: