Moderato da: NoriSte
Forum » »
Yamaha
|
|
|
|
|
|
|
|
problema su MT-03 |
LansdowneRoad
Pisquello Iscritto il: 2007-08-03
 | Postato: 2007-08-03 07:22
ciao a tutti,
ho una MT-03 da 3 settimane e ne sono molto soddisfatto se non fosse per un difetto di cui avevo già sentito parlare in rete e cioè che all'improvviso la moto si spegne in marcia.
Mi è successo 4 volte, e sempre in seconda, in fase di ripartenza
Sembra che sia un difetto di questo tipo di motore che già si è verificato anche sulle XT ma che Yamaha stenta a riconoscere come difetto congenito avviando una campagna ufficiale di richiami per eliminare il problema, ammesso che si sappia da cosa derivi.
Certo è che è molto pericoloso
qualcuno ne sa di più? è capitato anche ad altri?
|
|
|
Retired021
UTENTE NON ATTIVO Member Iscritto il: 2007-07-19
 | Postato: 2007-09-25 11:43
Io la stavo prendendo..che dirti...appena ho saputo del problema...ho rinunciato alla moto!Ho quasi perso 500 euro d caparra...ma x me nn erano persi considerando che la moto da problemi...poi alla fine mi sono stati restituiti tutti i soldi della caparra...che userò per un'altra moto ( di sicuro migliore...)...
Anzi ti dico di più...avevo telefonato a Roma al servizio clienti Yamaha...e quando ho parlato del problema...non hanno ribattuto...mi hanno lasciata in linea...e poi, hanno concluso dicendo "però la moto ha 3 anni d garanzia"...quindi loro sono pienamente a conoscenza di questo "dettaglio", che non è di poco conto...
PRONTA A RICOMINCIARE!!!
[ Post modificato da: maverik85 il 2007-09-25 11:46 ]
|
|
|
|
|