Moderato da: Andrea Serra
Forum » »
Girare in pista: tecniche e suggerimenti
|
|
|
|
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 1996-09-16
Messaggi: 5218
 | Chiunque abbia provato almeno una volta a girare in pista con la propria moto ha senza dubbio avuto la tentazione di correre in una gara. Lo scoglio principale è soprattutto quello dei costi, ed ovviamente la possibilità di poter correre - se non ad armi pari - almeno comparabili contro gli altri piloti.
L'obiettivo dei trofei Moto di Serie, Dunlop Cup e Moto Estate è anche quello di incoraggiare nuovi piloti a debuttare in una competizione motociclistica, con costi moderati ed accessibili a (quasi) tutti.
L'esperienza di Sprinthouse, che gestisce quest'anno i trofei, e la passione di Bruno Sandrini sono una garanzia per l'ottima riuscita delle serie, e Bruno (vecchio amico che vanta un'incredibile passione ed esperienza nel mondo delle competizioni ad ogni livello) sarà felice di rispondere alle vostre eventuali domande all'indirizzo info@sprinthouse.com.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
| Postato: 2012-01-17 00:50 Email
www
Quote
|
|
|
canesciolto
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-04-25
Messaggi: 4174
 | MODERATOREEEEEE!!!
questo fa pubblicità AGGRATIS!!!!
| Postato: 2012-01-17 19:29 Quote
|
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 1996-09-16
Messaggi: 5218
 | 'stardo!
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
| Postato: 2012-01-17 22:11 Email
www
Quote
|
Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member Iscritto il: 2010-01-27
Messaggi: 764
 | Grande Bruno, un amico e un grande del motociclismo.
PARTECIPARE!!
----------------- Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
| Postato: 2012-01-17 22:14 www
Quote
|
|