Moderato da: Andrea Serra
Forum » »
Girare in pista: tecniche e suggerimenti
|
|
|
|
Papo
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2002-09-09
 | eheheheh avere una pista così praticamente sottocasa è da andarci tutti i weekend! ...abito a meno di 10 km dalla "tenuta isabella"
però non c'è da avere furia.....ogni poco tempo sul giornale di zona ci sono articoli che aggiornano la situazione sul procedimento dei lavori - per ora ancora "burocratici" - sulla realizzazione dell'autodromo: il progetto c'è e dalle poche ricostruzioni che ho visto verrebbe fuori un bel "centro sportivo" (ci viene di tutto, campi da calcio, tennis, pesca sportiva [questo esiste già, come il ristorante e la discoteca], hotel...insomma, il posto non manca...è una zona tutta campi) però i comuni confinanti fanno un sacco di storie, ne tirano fuori sempre una contro (e la viabilità, l'inquinamento acustico, l'inquinamento atmosferico, traffico causato dalle manifestazioni, ecc ecc che non mi ricordo nemmeno...). Al momento sembra tutto "fermo" ma l'intenzione seria di realizzarlo c'è! Appena trovo delle notizie interessanti/aggiornamenti ve lo dico, e lavorando in piaggio (al momento sono a casa per motivi contrattuali... ) magari qualche notizia in più trapela...forse
----------------- AMO LA FIGA, LA BIRRA....E LA MOTO, NATURALMENTE!!!
| Postato: 2011-10-18 16:49 Quote
|
|
|
cacinidilucca
Senior member Iscritto il: 2007-10-03
 | Forza, speriamo che sia pronta prima che mi revochino la patente di guida.....
| Postato: 2011-10-18 17:07 www
|
|