Moderato da: Andrea Serra
Forum » »
Girare in pista: tecniche e suggerimenti
|
|
|
|
|
|
|
|
Pneumatici pirelli |
lemon81
Senior member Iscritto il: 2007-09-25
 | Postato: 2008-03-11 15:20
Qualcuno di voi sa dirmi la differenza tra pirelli dragon supercorsa pro e pirelli diablo supercorsa. Ho visto che ci sono anche le dragon supercorsa pro special compound. Se ne sapete qualcosa sono tutto orecchie...anzi occhi...!!
|
|
|
pierohagamax41
Senior member Iscritto il: 2006-02-09
 | Postato: 2008-03-11 18:34
Ciao vediamo se posso aiutarti.
Le Dragon Supercorsa Pro sono quelle con il disegno "classico". Sono gomme sportive buonissime per andare in pista ed in strada. Non sono quelle in mescola, ovvero le Dragon Supercorsa SC 0/1/2/3 (hanno lo stesso disegno) che moltissimi usano (io ho davanti una SC1 e dietro una SC2) perchè ottime per la pista e meno per la strada.
Queste ultime le SC, fino a due stagioni fa erano quelle utilizzate nel campionato Superbike Stock e Supersport.
Le Diablo Supercorsa sono quelle con il disegno nuovo che sono state utilizzate nella passata stagione nel campionato STK e Supersport. Hanno sostituito le Supercorsa, ed anche queste sono in mescola SC 0/1/2/3.
Invece se non sbaglio se Dragon Supercorsa Pro SP sono una versione studiata apposta per la Ducati 1098R che mi sembra le monta di primo equipaggiamento.
La scelta dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
----------------- SBK Monza:Calia in griglia "Hai cambiato qualcosa rispetto alla prima manche?" - Noriyuki "No, cambiato solo mutande, ora messo tanga"
|
Docste
Nullafacente cronico Iscritto il: 2001-09-19
 | Postato: 2008-03-11 18:51
Quote:
|
Il 2008-03-11 18:34, pierohagamax41 ha scritto:
Le Diablo Supercorsa....
|
|
Sono le Diablo Superbike intagliate?
e soprattutto.... mettila bassa e inibizioni zero!
Il senzacòl è un'altra roba...

[ Post modificato da: Docste il 2008-03-11 18:55 ]
Email
|
|
|
|
|