Rossi - Ducati: Game Over

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
Baylissbk
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2012-04-12 14:12, FastFranz ha scritto:
Quote:

... cerchiamo di capirlo”

Si è anche cerchiamo di ricordare quanto si è speso in passato - davanti ad oceaniche folle adoranti - a menare per i fondelli piloti che abbiano avuto difficoltà/moto poco competitive ... o per gli "altri" non vale?!?!?

FastFranz

I\\\\\\\'d rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I'd happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

<font size=1>[ Post modificato da: FastFranz il 2012-04-12 14:12 ]</font>

ZZuPPer quotone

-----------------
e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.

Postato: 2012-04-12 14:42    Email  www  Quote
numero22
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2012-04-12 14:05, leoallafila ha scritto:
Quote:

Il 2012-04-12 11:37, lemon81 ha scritto:
Intervista molto interessante a Loris Capirossi sulla situazione Ducati-Valentino. Cliccate il link sotto

Il punto di Loris Capirossi

condivido il Capirossi pensiero:

"Purtroppo, viviamo in un mondo molto difficile. Basta che non arrivi un risultato e tutti cominciano a parlare e a dare giudizi. Credo che nel caso di Valentino si tratti di invidia. Lui ha fatto tantissimo per il motociclismo e se qualcuno adesso può attaccarlo è felice di farlo. Sono sempre dalla parte dei piloti, lo difenderò sempre. E’ un campione, ha vinto tantissimo. Sta vivendo un momento difficile, probabilmente con una moto non competitiva. Quindi, ragazzi, cerchiamo di capirlo”.

Mah, io credo che "tutti cominciano a parlare e a dare giudizi" non tanto a causa dei risultati, quanto per le dichiarazioni che ha fatto.
Nessuno lo ha obbligato ad "esternare": lo ha fatto, e vista la quantita' di merda che ha tirato nel ventilatore, non e' che ci sia poi da stupirsi se un po' gliene torna addosso, no?

Postato: 2012-04-12 15:02    Quote
afef
Vecchia volpe
Quote:

Il 2012-04-12 14:05, leoallafila ha scritto:
Quote:

Il 2012-04-12 11:37, lemon81 ha scritto:
Intervista molto interessante a Loris Capirossi sulla situazione Ducati-Valentino. Cliccate il link sotto

Il punto di Loris Capirossi

condivido il Capirossi pensiero:

"Purtroppo, viviamo in un mondo molto difficile. Basta che non arrivi un risultato e tutti cominciano a parlare e a dare giudizi. Credo che nel caso di Valentino si tratti di invidia. Lui ha fatto tantissimo per il motociclismo e se qualcuno adesso può attaccarlo è felice di farlo. Sono sempre dalla parte dei piloti, lo difenderò sempre. E’ un campione, ha vinto tantissimo. Sta vivendo un momento difficile, probabilmente con una moto non competitiva. Quindi, ragazzi, cerchiamo di capirlo”.

Sinceramente mi stà un pò , anzi parecchio , sulle palle il fatto che SI DEBBA CAPIRLO , ma qualcuno HA PROVATO a capire gli altri prima di lui ??

Postato: 2012-04-12 15:07    www  Quote
amedeo52
Senior member
Quote:

Il 2012-04-12 14:40, Monia75 ha scritto:
Quote:

Il 2012-04-12 13:45, lukman76 ha scritto:

si ma come minkia si muoveva quella yamaha
spies se ne sbatte degli assetti, per non sentire gli ingegneri si è comprato le mega cuffie lui vuole dare gas in pista e twettare ai box
con la ducati o ci vince o tira delle cartelle mostruose che la metà bastano e poi, MAGARI, torna nel mondiale (dei poveri) a farci godere

...certo che farebbe meglio ad ascoltarli gli ingegneri....visto cosa ha fatto....via subito le cuffie...!!!

Dai poverino era ferito gli faceva male tutto... ma proprio tutto .....

Postato: 2012-04-12 17:19    Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: