QATAR -

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
MANETTAINCARENA
Senior member
stoner molto probabilmente avrebbe vinto senza il problema alla mano...
ma lorenzo non gliel'ha data su...è palese, basta guardare i cronologici..

Togliendo il giro migliore e peggiore...
Stoner è passato da 1.55.9 a 1.57.6
Lorenzo è stato un martello...da 1.56.1 a 1.56.4

Stoner è passato dai primi giri in 1.55 a metà gara 1.56 fine gara 1.57
Lorenzo ha menato sempre tra 1.56.1 e 1.56.4

gliel'ha data su Stoner...non Lorenzo

-----------------

Postato: 2012-04-11 15:41    Quote
canesciolto
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2012-04-11 15:41, MANETTAINCARENA ha scritto:

ma no, che dici....
i cronologici sono superati...

Postato: 2012-04-11 16:01    Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2012-04-11 15:22, canesciolto ha scritto:

certo come no...
ma leggiteli invece di far sempre parlare la tua isteria

hai ragione.
con te è come sparare sulla crocerossa...

[/quote]
..all'inizio mi facevi pena, perchè non riuscire mai a capire quando e in che modo rispondere a chi non la vede come te è segno di ottusità, ma ora, detto da donna, la tua immotivata aggressività mi fa abbastanza paura...spero che non sei cosi anche ...fuori di qui...

-----------------

Postato: 2012-04-11 18:25    www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
[quote]
Il 2012-04-11 18:23, Monia75 ha scritto:
[quote]
Il 2012-04-11 15:41, MANETTAINCARENA ha scritto:

Togliendo il giro migliore e peggiore...
Stoner è passato da 1.55.9 a 1.57.6
Lorenzo è stato un martello...da 1.56.1 a 1.56.4

Stoner è passato dai primi giri in 1.55 a metà gara 1.56 fine gara 1.57
Lorenzo ha menato sempre tra 1.56.1 e 1.56.4

gliel'ha data su Stoner...non Lorenzo

intendevo dire...non penso che si illudeva ancora di vincere...visto che Stoner stava andando via...penso che in cuor suo avesse detto..ok faccio 2°...ma .per via di quel problema al polso Stoner ha dovuto alzare i tempi paercchio....altrimenti era la solita gara alla Stoner...se ne stava andando dopo aver fatto illudere Lorenzo...e non c'è stato neppure bisogno di un sorpasso tanto l'ha sverniciato in rettilineo....speriamo in Jerez ed Estoril per una bella bagarre!!

-----------------

Postato: 2012-04-11 18:38    www  Quote
Lorenzo99
UTENTE NON ATTIVO
Senior member
Caro Maffezza vero, ma dimentichi che casey ha guidato una moto che solo lui riusciva a guidare, e che chiunque, anche il buffone che diceva lei non sa chi sono io, non la riesce ne a guidare ne portare a limite, quante volte è caduto stoner??? Quanti insulti si è beccato perchè veniva considerato come un pilota che non sapeva il limite della moto?? Ora sappiamo la verità per lui ogni giro era come fare la pole, è un signore, potrebbe spalare camion di m@@rda su tutti, ma se ne frega, parlano i risultati per lui, quante gare ha vinto il numero 46 con la Ducati??? Stoner con quella moto è stato il pilota che ha vinto di più nella classe 800 e se invece di restare in ducati passava subito alla Honda avrebbe vinto altri mondiali e tantissime gare. ha un talento immenso sale su una moto nuova, mai provata e batte tutti. Lorenzo a mio parere e un pelino più lento nel giro secco, ma molto più furbo nel gestire la gara. Caro Nathan hai ragione, l'ho postato solo perchè conteneva minaccie, il mondo è bello perchè siamo diversi e ognuno ha le sue opinioni. Grandissima gara di Marquez, anche se l'ultimo sorpasso era veramente al limite della correttezza, Iannone credo che l'anno prossimo sia pronto per la motogp, ottimo pilota veloce e molto serio.

Postato: 2012-04-11 22:52    www  Quote
Lorenzo99
UTENTE NON ATTIVO
Senior member
Quote:

Il 2012-04-11 10:43, manziana ha scritto:
Quote:

Il 2012-04-11 00:09, Lorenzo99 ha scritto:
Manziana manco ti rispondo è tempo perso con te. Io credo che Lorenzo alla fine un po di margine lo aveva perche dopo che ha superato Pedrosa ha subito guadagnato terreno in poco tempo, ma credo che se Casey non aveva il problema si poteva solo avvicinare ma non batterlo. trovo incredibile che una persona che guadagna 15 milioni di euro si possa permettere di fare simili dichiarazioni, la colpa e sempre degli altri. Un vero pagliaccio che sta dimostrando non solo i suoi limiti come pilota visto che è l'ultimo della Ducati, ma anche quelli umani, non è la MOTO CHE HA VOLUTO LUI???' CAZZO GLI HANNO FATTO 6 TELAI SU SUE SPECIFICHE E DA LA COLPA AGLI ALTRI??' Si deve solo vergognare, oggi a parita di moto casey e jorge se lo mangiano.

hhshhahahaha vedi rido sempre quando intervieni
6 telai hhahahahahhahaha
la moto che ha voluto lui hahahahahahhahahaha

Questo mica è un sorriso, si chiama delirare, è simile, ma al tempo stesso diversa la cosa.

Postato: 2012-04-11 22:54    www  Quote
manziana
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2012-04-11 22:54, Lorenzo99 ha scritto:
Quote:

Il 2012-04-11 10:43, manziana ha scritto:
Quote:

Il 2012-04-11 00:09, Lorenzo99 ha scritto:
Manziana manco ti rispondo è tempo perso con te. Io credo che Lorenzo alla fine un po di margine lo aveva perche dopo che ha superato Pedrosa ha subito guadagnato terreno in poco tempo, ma credo che se Casey non aveva il problema si poteva solo avvicinare ma non batterlo. trovo incredibile che una persona che guadagna 15 milioni di euro si possa permettere di fare simili dichiarazioni, la colpa e sempre degli altri. Un vero pagliaccio che sta dimostrando non solo i suoi limiti come pilota visto che è l'ultimo della Ducati, ma anche quelli umani, non è la MOTO CHE HA VOLUTO LUI???' CAZZO GLI HANNO FATTO 6 TELAI SU SUE SPECIFICHE E DA LA COLPA AGLI ALTRI??' Si deve solo vergognare, oggi a parita di moto casey e jorge se lo mangiano.

hhshhahahaha vedi rido sempre quando intervieni
6 telai hhahahahahhahaha
la moto che ha voluto lui hahahahahahhahahaha

Questo mica è un sorriso, si chiama delirare, è simile, ma al tempo stesso diversa la cosa.

delirare e' dire che gli hanno fatto 6 telai su sue specifiche

e continuo a ridere hahahahaha
a meno che non lo provi cio che affermi......... aspetto ???

-----------------

Postato: 2012-04-12 19:50    Email  www  Quote
leoallafila
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2012-04-11 22:52, Lorenzo99 ha scritto:
Caro Maffezza vero, ma dimentichi che casey ha guidato una moto che solo lui riusciva a guidare, e che chiunque, anche il buffone che diceva lei non sa chi sono io, non la riesce ne a guidare ne portare a limite, quante volte è caduto stoner??? Quanti insulti si è beccato perchè veniva considerato come un pilota che non sapeva il limite della moto?? Ora sappiamo la verità per lui ogni giro era come fare la pole, è un signore, potrebbe spalare camion di <a href="mailto@@rda" target="_new">m@@rda</a> su tutti, ma se ne frega, parlano i risultati per lui, quante gare ha vinto il numero 46 con la Ducati??? Stoner con quella moto è stato il pilota che ha vinto di più nella classe 800 e se invece di restare in ducati passava subito alla Honda avrebbe vinto altri mondiali e tantissime gare. ha un talento immenso sale su una moto nuova, mai provata e batte tutti. Lorenzo a mio parere e un pelino più lento nel giro secco, ma molto più furbo nel gestire la gara. Caro Nathan hai ragione, l'ho postato solo perchè conteneva minaccie, il mondo è bello perchè siamo diversi e ognuno ha le sue opinioni. Grandissima gara di Marquez, anche se l'ultimo sorpasso era veramente al limite della correttezza, Iannone credo che l'anno prossimo sia pronto per la motogp, ottimo pilota veloce e molto serio.

Ti si bisogna riconoscere la costanza oh, sei un disco rotto, ma non ti limiti a fare copia incolla delle stesse cose, no, tu ci metti proprio dell'impegno e riscrivi in maniera diversa la stessa cosa IN TUTTI I POST. O forse non sai che esistono cntrl C e cntrl V?

-----------------
--------------------------
If it's too loud, you're too old

Postato: 2012-04-12 22:05    Email  www  Quote
-ROY-
Perdigiorno matricolato
Per rivedere le gare:

Moto3

Moto2

MotoGp

-----------------

Postato: 2012-04-15 13:32    Email  Quote