Spak
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-10-01
 | Quote:
|
Il 2012-02-04 11:19, toscano ha scritto:
Quote:
|
Il 2012-02-04 10:33, Spak ha scritto:
Barbera ha detto tra l'altro :
mi sono trovato a girare con le Yamaha, in accelerazione fino alla quarta siamo appaiati, loro hanno qualcosa in più nelle ultime marce, ma pochissimo.
In ogni caso, il vantaggio di motore Ducati che ha sempre avuto non c'è più già dall'anno scorso. E sinceramente che un 4 cilindri in linea vada quanto e forse più del V4 italiano mi sembra davvero notevole per la Yamaha. Ducati deve lavorare di più anche sul motore, non c'è dubbio.
|
|
ma ha anche detto :
Alla fine il cronometro ha segnato + 1”332 da Stoner, ma soprattutto Rossi con la GP12 è solo a un decimo. Hector ha fatto il colpaccio però il secondo giorno, quando è riuscito a essere addirittura più veloce di Valentino, risultato che ha innescato un breve polemica. Uccio, a breve giro di Twitter, lo ha accusato di avere fatto il suo miglior tempo in scia al Dottore, pratica a cui, effettivamente, Barbera non è nuovo. Il pilota del team Pramac però ha smentito categoricamente: “non ho mai girato insieme a Valentino, quel giro l’ho fatto da solo. Il cronologico dei tempi è lì a dimostrarlo, Rossi era appena uscito dai box, andava molto piano e io, che stavo spingendo, l’ho subito superato”.
fonte motogp
credo a quello che ha detto barbera, uccio è troppo di parte ed è il capo dei difensori d'ufficio del tavulliano .
ma poi che c'è di male ..........boh
|
|
Toscano, mi riferivo al solo dato di motore, della polemica Barbera Uccio, sinceramente con tutto il rispetto....
|
Postato: 2012-02-06 10:15 www
|
|
|
toscano
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-12-01
 | ho solo continuato la notizia per completezza,non diretta a nessuno in particolare vista la stessa fonte.
----------------- STONER E' CADUTO STONER !!!! Per fortuna,meno male.
meda Indy 2010
|
Postato: 2012-02-06 14:47 Quote
|
afef
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-06-06
 | Vale operato per togliere il chiodo dalla gamba , speriamo non sia rimasta della ruggine
Da GPone
|
Postato: 2012-02-06 17:54 www
|
Monia75
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2000-07-01
 | ..ma quindi...tolto Stoner che si annoia da solo su un altro pianeta, i 6 decimi e rotti presi dalla Yamaha di Lorenzo (ma c'ha tirato o no?) sono un ennesimo fallimento per la Ducati-Rossi?
P.S. Pedrosa lo fa apposta a prendere 7 decimi da Stoner?
|
Postato: 2012-02-07 13:49 www
|
Nathan75
MODERATORE Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Oggi un mio collega (sostenitore del Doctor) mi fa!! "Ehi ci siamo, è tornato!!" e io "Ma sei sicuro?"..."si si...la moto c'è quest'anno e poi Stoner si sa, vince il primo anno e poi non fa più un tubo" Mah...sarà ma non è che mi abbia convinto più di tanto!!
|
Postato: 2012-02-07 13:55 Quote
|
Monia75
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2000-07-01
 | Quote:
|
Il 2012-02-07 13:55, Nathan75 ha scritto:
Oggi un mio collega (sostenitore del Doctor) mi fa!! "Ehi ci siamo, è tornato!!" e io "Ma sei sicuro?"..."si si...la moto c'è quest'anno e poi Stoner si sa, vince il primo anno e poi non fa più un tubo" Mah...sarà ma non è che mi abbia convinto più di tanto!!
|
|
....certo...un campionato son 18 corse....può succedere veramente di tutto....tra sfighe, errori, cadute,....ma mi sembra che solo un Lorenzo MOOOOLTO fortunato potrà metterci una pezza al campionato noia.......la Ducati (Rossi) l'ho vista malissmo....Stoner ha fatto 1.59 al SECONDO GIRO!...Rossi veleggiava sempre sopra il 2.01 alto...2'02...mi paiono due categorie diverse proprio!!!!
-----------------
|
Postato: 2012-02-07 14:32 www
|
afef
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-06-06
 | Quote:
|
Oggi un mio collega (sostenitore del Doctor) mi fa!! "Ehi ci siamo, è tornato!!" e io "Ma sei sicuro?"..."si si...la moto c'è quest'anno e poi Stoner si sa, vince il primo anno e poi non fa più un tubo" Mah...sarà ma non è che mi abbia convinto più di tanto!!
|
|
Ringrazia il fatto che almeno questo SAPEVA dei test in corso , i più non sapevano neppure questo .
Al secondo giorno di test mi fermo per un caffè con mia figlia ed un conoscente rivolto alla bimba fà ,
" dai che poi papà ti regala la maglietta col nr 46 "
ed io " a parte il fatto che le provoca eritema , sappi che questa mattina il tuo beniamino era a 1.2" "
e lui " a perchè corrono ? "
" no , non corrono , ci sono i primi test "
" ah "
|
Postato: 2012-02-07 14:36 www
|
Spak
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-10-01
 | bisogna essere realisti, Stoner quest'anno farà il vuoto peggio dell'anno scorso secondo me, e solo Lorenzo può infastidirlo. Gli altri si giocano il podio, e Rossi (da suo tifoso) sarà più vicino probabilmente, ma sarà nel grp del quarto quinto posto, con qualche podio.
Felice di essere smentito.
|
Postato: 2012-02-07 16:40 www
|
Baylissbk
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-07-06
 | Quote:
|
Il 2012-02-07 14:36, afef ha scritto:
Quote:
|
|
|
Ringrazia il fatto che almeno questo SAPEVA dei test in corso , i più non sapevano neppure questo .
Al secondo giorno di test mi fermo per un caffè con mia figlia ed un conoscente rivolto alla bimba fà ,
" dai che poi papà ti regala la maglietta col nr 46 "
ed io " a parte il fatto che le provoca eritema , sappi che questa mattina il tuo beniamino era a 1.2" "
e lui " a perchè corrono ? "
" no , non corrono , ci sono i primi test "
" ah "
|
|
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
|
Postato: 2012-02-07 18:04 Email
|