FastFranz
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-05-24
 | Ecco un'altro che (nel 2012) gareggerà tranquillo!!!
L'importante è sapere che la casa per cui corri Ti sostiene ...
FastFranz
I\\\\\\\'d rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I'd happily get a Benelli Tornado3!
[ Post modificato da: FastFranz il 2012-01-27 14:47 ]
|
Postato: 2012-01-27 14:46 Quote
|
|
|
lemon81
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-09-25
 | Sinceramente le prestazioni di Spies, se messe a confronto con quelle di Lorenzo, sono state deludenti.
Però Lin Jarvis è andato giù pesante e questo non fa bene al pilota. In pratica è stata una minaccia di licenziamente vera e propria se a fine stagione 2012 non farà risultati migliori del 2011.
Credo però che aspettarsi da Spies di essere costantemente in lotta per il podio sia ragionevole. Del resto, se Lorenzo con la stessa moto è stato in lotta per il titolo, da Spies ci si aspetta che lotti per il terzo/quarto posto in campionato.
Ben è finito quinto in campionato, a quasi 100 punti da Lorenzo che, però, ha saltato delle gare. E' finito dietro a Pedrosa, nonostante anche lui abbia saltato diverse gare. Ha scavalcato Sic per soli 37 punti, nonostante tutte le cadue di Marco e l'epilogo che (porca troia) conosciamo.
Sono sicuro che con il 1000 andrà meglio, ma a sentire gli altri piloti lo stile di guida rispetto alle 800 non è poi così diverso.
Dovizioso è alla porta e ovviamente spera di prendere il posto di Ben nel 2013. Deve però dimostrare di andar forte anche con la Yamaha satellite.
[ Post modificato da: lemon81 il 2012-01-27 18:16 ]
|
Postato: 2012-01-27 18:13 Quote
|
-ROY-
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2002-12-06
 | Lo adoro, è uno dei miei piloti preferiti dall'AMA...
Già così direi che ha dato quello che poteva che non è poco comunque.
Di certo credo che sia tra i piloti SBK ad aver ben figurato nel motomondiale, a dimostrazione che i talenti non mancano mai, e lui ha fatto un bel saltone in 2 anni dall'AMA alla MotoGP passando per la SBK.
Però è vero, questa volta non ha scuse. Se quest'anno non va meglio, in GP non guardano in faccia a nessuno, possono metterlo alla porta...
Inutile fare il confronto con Lorenzo... altro pilota che non mi dispiace (almeno tra questi ultimi).
Lollo poi lo considero il pilota più in forma e più forte di questi ultimi due anni, anche più di Stoner. Quindi inutile far finta di non capire che catalizza l'interesse della squadra ed è inviolabile rispetto all'americano!
Giorgione comunque non se la passerebbe tutto rose e fiori, dovrebbe perlomeno essere messo nelle condizioni di avere un'ottima moto e competere contro Stoner e la Honda, altrimenti non escluderebbe di andarsene di sua iniziativa dalla Yamaha.
Ben è chiamato a stare coi primi... e aggiungo io, è chiamato anche al confronto con Dovizioso (altro pilota tra la mia lista di preferiti).
-----------------

|
Postato: 2012-01-27 19:06 Email
|
CinaVicina
Senior member Iscritto il: 2008-04-27
 | Edwards è stato 18 anni nel team ufficiale senza vincere un cavolo....
pure sto Jarvis non mi sembra Mr coerenza
|
Postato: 2012-01-27 20:21 www
|
FastFranz
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-05-24
 | Quote:
|
Però Lin Jarvis è andato giù pesante e questo non fa bene al pilota ... |
|
Tranquilli, una bella RC-V a fine stagione ci esce ...
Quote:
|
è chiamato anche al confronto con Dovizioso (altro pilota tra la mia lista di preferiti).
|
|
Anche io apprezzo Dovizioso ma se Spies le becca da Dovi (sulla moto di TechTRE) ha ragione Lin Jarvis ...
Quote:
|
Edwards è stato 18 anni nel team ufficiale senza vincere un cavolo ...
|
|
All'epoca c'era Rossi e bastava, insomma serviva uno scudiero (anche se di talento). Comunque Edwards il suo contributo alla causa Yamaha lo diede "buttandosi a terra" ad Assen ...
Hayden ancora ringrazia ...
FastFranz
|
Postato: 2012-01-27 21:40 Quote
|
coviz
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2007-03-02
 | SpieZ ha la sfiga di avere un compagno di squadra come Lorenzo. E' un'altra misura lo spagnolo c'è poco da fare... cosi sono le corse.
Rimango curioso di vedere se con i 200cc in più riesce a guidare come in SBK... Anche perché l'M1 era quanto di più simile a una Gp.
Nel caso fosse, beh allora....
|
Postato: 2012-01-28 11:20 www
|
-ROY-
 | Secondo me il RI-aumento di cilindrata POTREBBE essere positivo per Spies.
Starà dietro a Lollo volente o nolente, non è lui il pilota principale in squadra, continueranno a favorirgli comunque lo spagnolo, il chè non è neanche una scusa per lui.
Per fare un esempio banalissimo, Meregalli non è il tipo che può mettere un "monopolio" in squadra, non è ne Suppo per Stoner, ne Puig per Pedrosa, ne Geremia per Rossi, è solo un dipendente.
In pratica si capisce già che Spies non ha il culo parato in nessun caso, quindi Jarvin fa quello che vuole, dice quello che pensa senza ricevere bacchettate! E soprattutto metterà sempre nelle condizioni di piazzare Jorge davanti a lui.
Inutile che vi fate le pippe mentali e sognate che in squadra valga soltanto la bravura di due piloti. VALGONO I CONTRATTI SOPRATTUTTO, poi semmai parliamo di bravure.
Se Spies ha firmato per fare il secondo, per stare davanti a Lollo deve soltanto provarci e metterci qualcosa di suo, niente di più dalla moto, inutile fare certi discorsetti che sapete già!
-----------------

|
Postato: 2012-01-28 13:33 Email
|
Nathan75
MODERATORE Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Quote:
|
Il 2012-01-28 13:33, -ROY- ha scritto:
Inutile che vi fate le pippe mentali e sognate che in squadra valga soltanto la bravura di due piloti. VALGONO I CONTRATTI SOPRATTUTTO, poi semmai parliamo di bravure.
|
|
Bhà dubito che nel 2007 il contratto di Stoner valesse più di quello del buon Loris....lo stesso Lorenzo si è guadagnato tutto pur essendo il secondo di Rossi....poche chiacchere, se Spies avesse dato l'idea di essere al livello di Jorge non avrebbe avuto questa spada di Damocle sulla testa per il 2012!! E, ripeto, mi dispiace perchè a me Benito garba assai!! 
|
Postato: 2012-01-28 16:55 Quote
|
-ROY-
 | No ti prego, non iniziare la diatriba tra purismo e gombloddo, lascia stare!
Il contratto di Stoner valeva dal 2007 e nel 2010 tanto quello di Lollo, non cominciamo ad accampare scuse.
C'è una prima guida e una seconda, non sognate!
-----------------

|
Postato: 2012-01-28 22:14 Email
|
Nathan75
MODERATORE Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Quote:
|
Il 2012-01-28 22:14, -ROY- ha scritto:
No ti prego, non iniziare la diatriba tra purismo e gombloddo, lascia stare!
Il contratto di Stoner valeva dal 2007 e nel 2010 tanto quello di Lollo, non cominciamo ad accampare scuse.
C'è una prima guida e una seconda, non sognate!
|
|
ma come...inizi te la diatriba e mhò so io!! Anche per me c'è una prima guida ed una seconda guida ma scelti dalla pista....
[ Post modificato da: Nathan75 il 2012-01-29 11:33 ]
|
Postato: 2012-01-29 11:32 Quote
|