Il 2012-01-21 10:23, afef ha scritto:
... Abraham dice che ha oltre 250 cv e fà i 360 km/h ...
Abraham dice ... mai sentito un pilota che si lamenta, prima dell'inizio della stagione, della moto con cui correrà la stagione medesima (dopo, o durante, spesso è cosa diversa) ...
Detto ciò aggiungo che non è la prima volta (chiedere a Capirex che se non erro fece 352 Km/h) che Ducati segna velocità di punta significative ...
il numero cifra tonda gia' mi sa di bufala da cartella stampa giapponese, e se fosse vero 8 km/h in piu' a quelle velocita', considerando la merdosa aerodinamica di una motocicletta, sono una VALANGA.
Ci credo poco e niente.
----------------- --------------------------
If it's too loud, you're too old
Il 2012-01-21 14:26, FastFranz ha scritto:
Detto ciò aggiungo che non è la prima volta (chiedere a Capirex che se non erro fece 352 Km/h) che Ducati segna velocità di punta significative ...
E non sarebbe neppure la prima volta per la diffusione di velocità massime palesemente ritoccate...
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
mi pare il record sia di Pedrosa con la 800 con poco più di 349 in un week-end particolarmente ventoso mi pare a Barcellona nel 2009, infatti nel 2010 e 2011 questa velocità non è stata migliorata.
Dubito che arrivino a 360 in pista con le 1000, anche se teoricamente potrebbero riuscirci, le 1000 saranno più veloci e pesanti delle 800 quindi dovranno staccare prima delle 800, ergo la punta max in pista secondo me sarà superiore si e no di 4-5 kmh su tutte le piste rispetto al 2011.