Gugu, gugu....

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
canesciolto
Perdigiorno matricolato
sentito oggi il servizio di gugu meda su studiosport alle 13 sulla querelle rossi-dovi.
va bene che noi di MC pur non essendo giornalisti siamo sempre informati un paio di giorni prima ma questo caso è emblematico.
infatti gugu ha rimestato nella polemica senza essersi letta l'intervista al dovi che dice (testuale):

“Valentino candidato a vincere il Mondiale del prossimo anno? Non scherziamo. Oggi, anche in sella ad una giapponese, Valentino Rossi non dominerebbe come faceva qualche anno fa. I tempi sono cambiati ed il livello dei candidati al titolo mondiale è salito. Si avvicineranno alle rivali, fra cui ci siamo anche noi, ma la lotta per il titolo non li riguarderà”.

dove, con cognizione di causa, dovi non ha detto che in sella a una jappo non se la giocherebbe bensì che non dominerebbe come qualche anno fa.

bene Gugu oltre a non essersi letto l'intervista ha letto invece benone la stizzita risposta di rossi on twitter (quella l'ha riportata lettera per lettera)
ovviamente ha chiuso dicendo che il dovi (probabilmente con la coda tra le gambe in quanto sgridato dal Divino) non ha osato rispondere.
sbagliando un'altra volta perchè il dovi via twitter ha risposto molto pacatamente.

boh, mi spiace che un giornalista che posso non apprezzare per la sua partigianeria, ma che mi è sempre stato simpatico, semini zizzania (con un altro pilota italiano, per giunta) senza verificare le notizie.
o almeno senza venire su MC a informarsi.

Postato: 2011-12-20 18:48    Quote
cervogia
Vecchia volpe
e non è l'unico....

Il Sole 24h

-----------------
Firma (massimo 255 caratteri)

Postato: 2011-12-20 20:24    Email  www  Quote
Papo
Vecchia volpe stagionata
no dai, anche tra loro no cazzo! boni bimbiiiiiii!

-----------------
AMO LA FIGA, LA BIRRA....E LA MOTO, NATURALMENTE!!!

Postato: 2011-12-20 21:27    Quote
-ROY-
Perdigiorno matricolato
Dai vah, inutile girarci intorno, ci pensano già loro a far questo giochino poco felice.
Si sà che media e stampa, in gran parte italiana, è tutta PRO-ROSSI.
Del Sic si è quasi sempre parlato bene, anche perchè era amico del Vale.
Dovi non è un personaggio "mediatico", e non attira ne interesse ne simpatie, se non forse nella sola sfera delle gare.
Spiace anche a me, Meda è una persona tuttosommato simpatica, anche se preferisco qualche strafalcione ed il calore sano e genuino della cronaca fatta dal DiPi.
Con Vignando la telecronaca ha perso un pò di "pathos" la SBK ERA la voce "carica" del Giò quando si gasava durante le bagarre, neanche Meda arriverebbe a tanto! imho

-----------------

Postato: 2011-12-20 21:51    Email  Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Quote:

... mi spiace che un giornalista ...

Per il resto Rossi campione/non campione si vedrà tra qualche mese il resto (più che mai) aria fritta ...

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-12-20 22:14    Quote
canesciolto
Perdigiorno matricolato
vabbè:
mi spiace che un telecronista che dovrebbe avere imparato a fare un po' il giornalista, e che mi starebbe anche simpatico, faccia queste minchiate (soprattutto versus un pilota italiano)

che dici, così può andare?

Postato: 2011-12-20 23:29    Quote
NDR69
Vecchia volpe
prevedo un lungo inverno

-----------------
“Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”

Postato: 2011-12-21 01:56    Quote
afef
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-12-20 20:24, cervogia ha scritto:
e non è l'unico....

Il Sole 24h

Ma con tutti i problemi finanziari che abbiamo , pure questi si mettono a fare i giornalai ??
... dai , ne basta uno .

Postato: 2011-12-21 09:05    www  Quote
Spak
Perdigiorno matricolato
sono d'accordo, stavolta per me ha davvero esagerato. Non ce n'era davvero bisogno, ed anche Rossi per me è stato troppo frettoloso nel rispondere, anche io li seguo entrambi su twitter, questa volta non mi sono piaciuti ne Rossi ne Meda. Grande Dovi molto politically correct.

Postato: 2011-12-21 10:01    www  Quote
Biondetti
Vecchia volpe
Anche perdendo molto............

-----------------
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.

Casey Stoner

Postato: 2011-12-22 07:49    Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: