canesciolto
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-04-25
 | rilancio l'intervista linkata altrove da nathan perchè merita.
cliccaquiquoqua
il dovi parla con grande coraggio e sincerità.
|
Postato: 2011-12-18 17:33 Quote
|
|
|
YellowCrown
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2003-02-17
 | Bella, spontanea, direi "fresca" fra tante cose stantie, bella anche se triste la parte in cui racconta di quando ha telefonato e poi è andato a casa Simoncelli
|
Postato: 2011-12-18 18:01 Quote
|
FastFranz
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-05-24
 | Bella intervista, sincera e priva di quel buonismo spesso falso che adesso va per la maggore: NON si amavano (reciproco) ed Andrea lo ammette con la sua solità onesta.
Ma il "Dovi" ammette anche un profondo rispetto per Marco per il Suo diverso sentire, per il Suo differente approccio alle corse ed alla Vita ...
Andrea insomma si dimostra, ancora una volta, un Uomo.
FastFranz 
----------------- I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!
E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team
|
Postato: 2011-12-18 18:51 Quote
|
-ROY-
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2002-12-06
 | Aaaah, lo state rivalutando vedo
Il Dovi è un bravo ragazzo, magari non ha il carattere esuberante e ottimista che aveva il Sic, ma è sempre uno di quelli che esula dalla massa e dice le cose come stanno.
E poi una grande verità, quella di conoscere meglio di tutti, il personaggio Simoncelli; sono praticamente cresciuti insieme, dalle minimoto fino a quest'anno, chi meglio di lui può parlare di Marco e senza mancare di rispetto!?
-----------------

|
Postato: 2011-12-18 23:32 Email
|
afef
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-06-06
 | Mi è sempre piaciuta l'onestà del Dovi ,
sperando di non sporcare il topic linko un'altra intervista ma stavolta su Rossi , che trovo onesta e senza secondi fini .
cliccami
purtroppo viene attaccato con le solite frasi fatte anche da Valentino su Twitter , che peccato .
“@MatteoPeron: @ValeYellow46 hai letto cosa ha detto dovizioso???http://www.sportevai.it/motori/motogp-dovizioso-snobba-rossi-vincer-prossimo-mondiale/
”si,l'ho letto...
valentino rossi
@ValeYellow46 valentino rossi
Quando uno sportivo vince qualcosa di importante esce il suo vero carattere...il problema è che lui non ha vinto.
|
Postato: 2011-12-19 10:29 www
|
canesciolto
 | Quote:
|
Il 2011-12-18 18:51, FastFranz ha scritto:
Andrea insomma si dimostra, ancora una volta, un Uomo.
FastFranz
|
|
esattamente quello che ho pensato io
|
Postato: 2011-12-19 12:59 Quote
|
canesciolto
 | “Valentino candidato a vincere il Mondiale del prossimo anno? Non scherziamo. Oggi, anche in sella ad una giapponese, Valentino Rossi non dominerebbe come faceva qualche anno fa. I tempi sono cambiati ed il livello dei candidati al titolo mondiale è salito. Si avvicineranno alle rivali, fra cui ci siamo anche noi, ma la lotta per il titolo non li riguarderà”.
beh, ha ragione.
non ha detto che in sella a una jappo non se la giocherebbe.
ha detto che non dominerebbe come qualche anno fa.
a parte leligno e capezzuto penso che tutti qui dentro siamo convinti che stoner e lorenzo abbiano alzato l'asticella.
|
Postato: 2011-12-19 13:04 Quote
|
-ROY-
 | Quote:
|
Il 2011-12-19 10:29, afef ha scritto:
@ValeYellow46 valentino rossi
Quando uno sportivo vince qualcosa di importante esce il suo vero carattere...il problema è che lui non ha vinto.
|
|
Non ho capito bene se Rossi su Twitter intende forse dire che Dovi non è uno sportivo perchè non ha vinto nulla? (Domanda)
l' "asticella" si alza quando ci sono le ombrelline, oppure il topic di taipan, oppure la fidanzata di DePuniet
Oppure quando Eddie Murphy in "Il bambino d'oro" se ne esce con: "quando vuole, il MIO YAK sta sù!"
comunque stiamo andando un pò fuori argomento
-----------------

|
Postato: 2011-12-19 13:42 Email
|
afef
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-06-06
 | Questa la risposta di Andrea , a mio avviso , ancora una volta ha dato dimostrazione di gran maturità .
Andrea Dovizioso
@AndreaDovizioso Andrea Dovizioso
A qualcuno piace ri-scrivere le dichiarazioni altrui per creare polemica. Mi sorprende che altri, con maggiore esperienza, ci caschino.
|
Postato: 2011-12-19 15:41 www
|
-ROY-
 | Devo dedurre che adesso, anche su Twitter o Facebook oramai, la gente non ha più "libertà" di scrivere ciò che pensa veramente, soprattutto personaggi noti e con spessore professionale.
Per fare polemica si cerca di scovare qualche dichiarazione nei "meandri nuovi" come i social network, e poi manipolarli a proprio piacimento!
E mi fa strano che uno come Rossi abbia subito "creduto" a quelle parole, senza pensarci un attimo...
Questa va ad aggiungersi alle motivazioni che MI spingono a non iscrivermi MAI a nessun social network, anche se va di moda "sputtanarsi" sulla pubblica piazza, nella speranza di incontrare qualcuno. Da quando che esistono, una parte del PRIVATO è andata felicemente a farsi benedire!
Le mie questioni personali preferisco non pubblicarle in giro, in maniera così "facile", sti social network sembrano anche la vera morte lenta dei forum e dei blog, anche se qualcuna in maniera positiva resiste!
Sputtanarsi in rete ok ma fino ad un certo punto, già è troppo inserire foto e descrizioni personali in giro.
Per me vanno ancora benissimo i vari messenger o i profili delle caselle di posta, tipo libero.it (al momento)
-----------------

|
Postato: 2011-12-19 18:12 Email
|