IL SILENZIO ASSORDANTE DI PUIG

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member
Non è dato di aver sentito nulla da Puig sulla scomparsa di Marco.
Lo stesso, è colui che si affrettò ad esprimere tutte le sue "idee" sul pilota solo 5 mesi fa, ma che non dice una parola oggi quando un minimo di umanità dovrebbe guidarlo.
Se qualcuno ha notizia di qualche sua dichiarazione (Giorgio) potrebbe postarla?

-----------------
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein

Postato: 2011-10-25 18:49    www  Quote
fufa
Vecchia volpe stagionata
Mi sembra del tutto fuoriluogo fare la conta delle persone che hanno rilasciato dichiarazioni, ognuno combatte il dolore a modo suo.
Meglio tacere che lasicare dichiarazioni ipocrite (immagino che Puig non amasse il Sic, ma quando accadono queste cose è difficile non rimanerne toccati profondamente).

ANche il capirex non ha rilasciato dichiarazioni (almeno mi smebra) eppure non mi è passato neanche lontanamente dal cervello l'idea che non lo abbia fatto per qualche mancanza di rispetto.

Mak lascia stare.

-----------------
Che tutti gli italiani siano intelligenti, ma che i toscani siano di gran lunga piú intelligenti di tutti gli altri italiani, è cosa che tutti sanno, ma che pochi vogliono ammettere. (C.Malaparte - Maledetti Toscani)

Postato: 2011-10-25 20:55    www  Quote
cervogia
Vecchia volpe
concordo con Fufa...

-----------------
Firma (massimo 255 caratteri)

Postato: 2011-10-25 21:12    Email  www  Quote
Macyd
Perdigiorno matricolato
è giornalaio...

-----------------

Nel dubbio io tengo giù!
Manzione
Movimenti, sostenitori, affliliati e affissi, tv, congrega e setta!
The President & The Chief
Nella mia vita Obviously my ambition outweighs my talent.

Postato: 2011-10-25 21:30    www  Quote
Macyd
Perdigiorno matricolato
#SmilingForSic

-----------------

Nel dubbio io tengo giù!
Manzione

Postato: 2011-10-25 21:33    www  Quote
manziana
Nullafacente cronico
A mia conoscenza non esistono comunicazioni di Puig di pedrosa si ma di circostanza (per me) non credo che anche se a richiesta Puig debba aggiungere qual'cosa , i medi ricordano sempre che simoncelli e0 sempre stato un pilota immerso nele polemica e implicato ovviamente con i santi piloti spagnoli.
Per una logica tutta loro i media spagnoli non dissero mai che simoncelli aveva ricevuto minacce di morte ritenendo di fare una cortesia non publicando l'allarme , ebbi discussioni con un periodista spagnoli e grazie alla pressione dei media italiani sali la notizia in spagna, su questo motivo , sua spiegazione non fare pubblicita per non creare allarmi,
Dimenticandosi anche gli applausi nella sia caduta in valencia anni prima o i cartelloni offensivi verso il sic. sempre negati. dimenticandosi anche come fu trattato quel pilota che cadde nel traguardo trascinato a forza de spettatori, o lasciando bruciare la moto di rolfo perche gli estintori erano vuoti.
credo si facile ora scordarsi quanto era bastardo e porco in pista simoncelli cosi lo apostrofavano gli spagnoli , pero mi sembra che l'attualita, dimostra che l'ignoranza di persone che dietro la tastiera sembrano tifosi in realta' sono anche vittime della stampa che ha creato miti e mostri, e questo non in base alla imparzialita' ma comandato ad assecondare il pensiero generalizzato e con prole contro un pilota od un altro, rossi ora a quanto sembra e' il colpevole e bastardo e un deliquente ed evasore fiscale . oltre che reo di non aversi fermato ad asistere il sic. In questo giorni si sta assistendo cosa e' il tifo motociclistico con espressioni al bordo dell'assurdo. ognuno si fa la sua idea in base alle informazioni che riceve. i coglioni non hanno bandiera me neanche un nome specifico di una testata o sito internet che si occupi di motociclismo..... a volte

-----------------

Postato: 2011-10-25 22:01    Email  www  Quote
cacinidilucca
Senior member
credo che un silenzio rispettoso da parte di tutti per evitare polemiche inutili ora sia doveroso. concordo anch'io con fufa

Postato: 2011-10-25 22:09    www  Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Appoggio a Fufa! Silenzio e rispetto per il dolore ...

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-10-25 22:14    Quote
Lorenzo99
Senior member
Manziana sei informato male, Pedrosa ha detto che ha abbracciato il padre di Simoncelli senza riuscirgli a dire niente, non fate inutili illazioni, chiunque abbia un minimo di umanità ha provato dolore e rabbia per la morte di un ragazzo di solo 24 anni.

Postato: 2011-10-25 22:39    Quote
Macyd
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-10-25 22:39, Lorenzo99 ha scritto:
Manziana sei informato male, Pedrosa ha detto che ha abbracciato il padre di Simoncelli senza riuscirgli a dire niente, non fate inutili illazioni, chiunque abbia un minimo di umanità ha provato dolore e rabbia per la morte di un ragazzo di solo 24 anni.

Lorenzo scusa
Manca una virgola, ma con un minimo di impegno ce la fai anche tu:
"A mia conoscenza non esistono comunicazioni di Puig VIRGOLA di pedrosa si VIRGOLA ma di circostanza (per me) VIRGOLA"

Giorgio intende che ha letto e sa di pedrosa.

PUNTO

Perchè bisogna solo polemizzare?
Perchè la giornaleria insiste a fomentare le masse?
(tipo domenica sulla rai la bionda illuminata che nonostante gli dicessero (Agostini) che era andata cosi e bon, lei insisteva sulle gomme, l'elettronica...)

#SmilingForSic

-----------------

Nel dubbio io tengo giù!
Manzione

Postato: 2011-10-25 22:49    www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: