e poi?

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
tai-pan69
Nullafacente cronico
nn ho il coraggio o la voglia di apreire questo 3ad....aspetto che qualkuno lo faccia....

-----------------
FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..

Postato: 2011-10-25 17:21    Email  Quote
reka
Guru del cazzeggio

-----------------

Postato: 2011-10-25 17:26    Email  www  Quote
NDR69
Vecchia volpe
e poi tutto tornera' come prima!
qualche 58 su carene/tute/caschi
qualche speciale su TV e giornali
il 58 ritirato dalla motoGP..................

e....................................................

un gran senso di vuoto per chi gli voleva bene e per chi lo ammirava....

-----------------
“Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”

Postato: 2011-10-25 17:29    Quote
lukman76
Senior member
the show must go on
forse è cinismo? Io credo sia la vita, non ti permette di fermarti perchè non ti aspetta. Solo per i familiari di Marco la vita si fermerà per un pò, ma poi "dovranno" reagire per onorare la sua memoria e perchè hanno un'altra figlia a cui pensare.
Te lo dice uno che ha perso un fratello di 21 anni, è dura ma la vita non ti aspetta, i miei genitori hanno ripreso a vivere dopo 7 anni grazie a mio figlio, anche se tutt'oggi gli occhi di mia madre sono lo specchio del dolore quotidiano che prova.
Forse per questo mi sento particolarmente vicino alla mamma di marco, è lei la più fragile adesso.

[ Post modificato da: lukman76 il 2011-10-25 17:55 ]

Postato: 2011-10-25 17:55    Quote
YellowCrown
Perdigiorno matricolato
E poi, il modo migliore per onorare il Sic saranno solo gare con tanto gas e sana competizione e quello che rimarrà invisibile ma vivissimo in ognuno che lo vorrà. . . .io fra quelli

-----------------
Qualcuno disse: \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Postato: 2011-10-25 18:14    Quote
tai-pan69
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2011-10-25 17:55, lukman76 ha scritto:
the show must go on
forse è cinismo? Io credo sia la vita, non ti permette di fermarti perchè non ti aspetta. Solo per i familiari di Marco la vita si fermerà per un pò, ma poi "dovranno" reagire per onorare la sua memoria e perchè hanno un'altra figlia a cui pensare.
Te lo dice uno che ha perso un fratello di 21 anni, è dura ma la vita non ti aspetta, i miei genitori hanno ripreso a vivere dopo 7 anni grazie a mio figlio, anche se tutt'oggi gli occhi di mia madre sono lo specchio del dolore quotidiano che prova.
Forse per questo mi sento particolarmente vicino alla mamma di marco, è lei la più fragile adesso.

<font size=1>[ Post modificato da: lukman76 il 2011-10-25 17:55 ]</font>

questo lo so ..infatti la mia domanda era + "cinica" x questo volevo aspettare....

-----------------

Postato: 2011-10-25 18:27    Email  Quote
cervogia
Vecchia volpe
".... e ora, o si smette di piangere o si smette di correre."
cinismo, forse, ma è quello piu giusto da fare..

Ci sono delle discussioni su FB, in cui comunque il mio pensiero è quello... Non si scopre ora che si muore in moto, e per dirla cinicamente, Sic non è il primo e non sarà neanche l'ultimo...

Ora la dorna sta mettendo anche in discussione anche il GP di Valencia..

58 con ogni probabilità ritirato dalla MotoGP, e davvero, un grandissimo senso di vuoto per la sua mancanza

Ciao SIC

-----------------
Firma (massimo 255 caratteri)

Postato: 2011-10-25 18:36    Email  www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
..e poi? cosa diranno a Valencia? chi salirà sulla Honda di Gresini nel 2012? sai quanti, finite le lacrime di coccodrillo, son già li che fremono come iene??? e al San Carlo? lascerà il MotoGp? ...So soldi, ragioniè..so sordi!!!
e lo ripeto....già è stato eccezzionale che non hanno ripreso la corsa....forse perchè erano in Malesia e perchè il Mondiale è già assegnato....quando si ammazzò Katoh vinse Rossi, secondo Biaggi, terzo Capirossi...

Postato: 2011-10-25 18:37    www  Quote
Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member
Quote:

Il 2011-10-25 18:36, cervogia ha scritto:
".... e ora, o si smette di piangere o si smette di correre."

Lo diceva Ezio Pirazzini e forse è così anche oggi. Potremmo anche dire che si può correre comunque, con una parte del cuore che piangerà a lungo.
Non penso salterà Valencia, con due mondiali da assegnare. Penso molto cinicamente che a loro stia a cuore la griglia della GP anche se una speranza lontana, mi dice che potrebbero farlo per una volta per preferire l'empatia al business. Molto lontana.

-----------------
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein

Postato: 2011-10-25 18:41    www  Quote
tai-pan69
Nullafacente cronico
Quote:

Il 2011-10-25 18:37, Monia75 ha scritto:
..e poi? cosa diranno a Valencia? chi salirà sulla Honda di Gresini nel 2012? sai quanti, finite le lacrime di coccodrillo, son già li che fremono come iene??? e al San Carlo? lascerà il MotoGp? ...So soldi, ragioniè..so sordi!!!
e lo ripeto....già è stato eccezzionale che non hanno ripreso la corsa....forse perchè erano in Malesia e perchè il Mondiale è già assegnato....quando si ammazzò Katoh vinse Rossi, secondo Biaggi, terzo Capirossi...

colto in pieno Monia...il mio pensiero era quello ....l'hrc si riprenderà dovi?e gresini ecc ecc brutto pensarlo ma "son soldi e son sordi! " come dici tu.. ma tutto questo mondo nn mi piace piu da un pò....vedremo il futuro cosa ci riserva ...

-----------------

Postato: 2011-10-25 18:43    Email  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: