tai-pan69
Nullafacente cronico Iscritto il: 2003-03-06
 | nn ho il coraggio o la voglia di apreire questo 3ad....aspetto che qualkuno lo faccia....
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
|
Postato: 2011-10-25 17:21 Email
|
|
|
reka
Guru del cazzeggio Iscritto il: 2002-10-29
 |
-----------------
|
Postato: 2011-10-25 17:26 Email
|
NDR69
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-15
 | e poi tutto tornera' come prima!
qualche 58 su carene/tute/caschi
qualche speciale su TV e giornali
il 58 ritirato dalla motoGP..................
e....................................................
un gran senso di vuoto per chi gli voleva bene e per chi lo ammirava....
----------------- “Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”
|
Postato: 2011-10-25 17:29 Quote
|
lukman76
Senior member Iscritto il: 2007-02-21
 | the show must go on
forse è cinismo? Io credo sia la vita, non ti permette di fermarti perchè non ti aspetta. Solo per i familiari di Marco la vita si fermerà per un pò, ma poi "dovranno" reagire per onorare la sua memoria e perchè hanno un'altra figlia a cui pensare.
Te lo dice uno che ha perso un fratello di 21 anni, è dura ma la vita non ti aspetta, i miei genitori hanno ripreso a vivere dopo 7 anni grazie a mio figlio, anche se tutt'oggi gli occhi di mia madre sono lo specchio del dolore quotidiano che prova.
Forse per questo mi sento particolarmente vicino alla mamma di marco, è lei la più fragile adesso.
[ Post modificato da: lukman76 il 2011-10-25 17:55 ]
|
Postato: 2011-10-25 17:55 Quote
|
YellowCrown
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2003-02-17
 | E poi, il modo migliore per onorare il Sic saranno solo gare con tanto gas e sana competizione e quello che rimarrà invisibile ma vivissimo in ognuno che lo vorrà. . . .io fra quelli
----------------- Qualcuno disse: \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
|
Postato: 2011-10-25 18:14 Quote
|
tai-pan69
 | Quote:
|
Il 2011-10-25 17:55, lukman76 ha scritto:
the show must go on
forse è cinismo? Io credo sia la vita, non ti permette di fermarti perchè non ti aspetta. Solo per i familiari di Marco la vita si fermerà per un pò, ma poi "dovranno" reagire per onorare la sua memoria e perchè hanno un'altra figlia a cui pensare.
Te lo dice uno che ha perso un fratello di 21 anni, è dura ma la vita non ti aspetta, i miei genitori hanno ripreso a vivere dopo 7 anni grazie a mio figlio, anche se tutt'oggi gli occhi di mia madre sono lo specchio del dolore quotidiano che prova.
Forse per questo mi sento particolarmente vicino alla mamma di marco, è lei la più fragile adesso.
<font size=1>[ Post modificato da: lukman76 il 2011-10-25 17:55 ]</font>
|
| questo lo so ..infatti la mia domanda era + "cinica" x questo volevo aspettare....
|
Postato: 2011-10-25 18:27 Email
|
cervogia
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-03-17
 | ".... e ora, o si smette di piangere o si smette di correre."
cinismo, forse, ma è quello piu giusto da fare..
Ci sono delle discussioni su FB, in cui comunque il mio pensiero è quello... Non si scopre ora che si muore in moto, e per dirla cinicamente, Sic non è il primo e non sarà neanche l'ultimo...
Ora la dorna sta mettendo anche in discussione anche il GP di Valencia..
58 con ogni probabilità ritirato dalla MotoGP, e davvero, un grandissimo senso di vuoto per la sua mancanza
Ciao SIC
----------------- Firma (massimo 255 caratteri)
|
Postato: 2011-10-25 18:36 Email
|
Monia75
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2000-07-01
 | ..e poi? cosa diranno a Valencia? chi salirà sulla Honda di Gresini nel 2012? sai quanti, finite le lacrime di coccodrillo, son già li che fremono come iene??? e al San Carlo? lascerà il MotoGp? ...So soldi, ragioniè..so sordi!!!
e lo ripeto....già è stato eccezzionale che non hanno ripreso la corsa....forse perchè erano in Malesia e perchè il Mondiale è già assegnato....quando si ammazzò Katoh vinse Rossi, secondo Biaggi, terzo Capirossi...
|
Postato: 2011-10-25 18:37 www
|
Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member Iscritto il: 2010-01-27
 | Quote:
|
Il 2011-10-25 18:36, cervogia ha scritto:
".... e ora, o si smette di piangere o si smette di correre."
|
|
Lo diceva Ezio Pirazzini e forse è così anche oggi. Potremmo anche dire che si può correre comunque, con una parte del cuore che piangerà a lungo.
Non penso salterà Valencia, con due mondiali da assegnare. Penso molto cinicamente che a loro stia a cuore la griglia della GP anche se una speranza lontana, mi dice che potrebbero farlo per una volta per preferire l'empatia al business. Molto lontana.
----------------- Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
|
Postato: 2011-10-25 18:41 www
|
tai-pan69
 | Quote:
|
Il 2011-10-25 18:37, Monia75 ha scritto:
..e poi? cosa diranno a Valencia? chi salirà sulla Honda di Gresini nel 2012? sai quanti, finite le lacrime di coccodrillo, son già li che fremono come iene??? e al San Carlo? lascerà il MotoGp? ...So soldi, ragioniè..so sordi!!!
e lo ripeto....già è stato eccezzionale che non hanno ripreso la corsa....forse perchè erano in Malesia e perchè il Mondiale è già assegnato....quando si ammazzò Katoh vinse Rossi, secondo Biaggi, terzo Capirossi...
|
| colto in pieno Monia...il mio pensiero era quello ....l'hrc si riprenderà dovi?e gresini ecc ecc brutto pensarlo ma "son soldi e son sordi! " come dici tu.. ma tutto questo mondo nn mi piace piu da un pò....vedremo il futuro cosa ci riserva ...
|
Postato: 2011-10-25 18:43 Email
|