Intervista a Rossi

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
leoallafila
Nullafacente cronico
Io trovo che sia assolutamente obbiettivo e autocritico. Quando vedo questo tipo di interviste di Valentino mi chiedo com'e' che c'e' gente che non lo sopporta, sara' il contorno che lo rende indigesto??? Bah.

Cmq guardatevelo:

Intervista RAI

-----------------
--------------------------
If it's too loud, you're too old

Postato: 2011-10-19 14:56    Email  www  Quote
Biondetti
Vecchia volpe
Si bella intervista... professionale l'intervistatore.. disponibile Rossi a rispondere anche a domande indigeste!!

Il problema è la cricca... che riesce a tirare fuori il peggio da tutti... anche da Rossi....

-----------------
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.

Casey Stoner

Postato: 2011-10-19 15:16    Quote
lemon81
Vecchia volpe
Grazie per il contributo!

Io, per quanto possa contare il mio parere, la penso esattamente come lui. Con una moto diversa starebbe li a giocarsi il podio ogni domenica. Ha voluto assumersi il rischio di andare su una moto che solo Stoner riusciva a gudiare forte e oggi paga per il rischio assunto.

Se gli fosse andata bene oggi sarebbe ancora più in alto nell'olimpo dei piloti. Ha fatto una scommessa e ha perso!

Postato: 2011-10-19 15:16    Quote
coviz
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-10-19 15:16, Biondetti ha scritto:
Si bella intervista... professionale l'intervistatore.. disponibile Rossi a rispondere anche a domande indigeste!!

Il problema è la cricca... che riesce a tirare fuori il peggio da tutti... anche da Rossi....

Mi hai tolto la tastiera dalle mani.

-----------------

Postato: 2011-10-19 15:18    www  Quote
afef
Vecchia volpe
Ma , è solo una mia impressione , oppure hanno tutti un che di sudditanza ( o appecorinamento che dir si voglia ) nelle intervista verso il divino ?

Cmq la trovo un intervista come tante ( se non per il fatto di ... vedi sopra ) , dove le colpe le ha diluite , dove ha ritirato in ballo la spalla e dove ha riconfermato di essere un dio .
Però se riesce a far pendere la gente dalle sue labbra ... oh ! che sia proprio Dio in incognito ??

Postato: 2011-10-19 15:36    www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
quella sui primi 3 ogni epoca avrei delle riserve.....per me è fuori dai primi 5... disgustibus....

Postato: 2011-10-19 15:44    www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-10-19 15:36, afef ha scritto:
Ma , è solo una mia impressione , oppure hanno tutti un che di sudditanza ( o appecorinamento che dir si voglia ) nelle intervista verso il divino ?

Cmq la trovo un intervista come tante ( se non per il fatto di ... vedi sopra ) , dove le colpe le ha diluite , dove ha ritirato in ballo la spalla e dove ha riconfermato di essere un dio .
Però se riesce a far pendere la gente dalle sue labbra ... oh ! che sia proprio Dio in incognito ??

...dai prima o poi Meda intervisterà Stoner a Valencia...tieniti i fazzoletti..che ragazzo...che professionista....bla bla bla!!!

-----------------

Postato: 2011-10-19 15:45    www  Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Un pò scontata in certi aspetti ma fondamentalmente ... SANA!

Cosa che ci porta (o almeno Mi porta!) - dritti dirtti - al "solito" quesito: perchè mia un simile pilota (e Uomo) si è contornato negli anni del "serraglio" che gli gira intorno?

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-10-19 15:51    Quote
afef
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-10-19 15:45, Monia75 ha scritto:
Quote:

Il 2011-10-19 15:36, afef ha scritto:

...dai prima o poi Meda intervisterà Stoner a Valencia...tieniti i fazzoletti..che ragazzo...che professionista....bla bla bla!!!

Sai che , riguardo ai fazzoletti , hai fatto il paio con la mia ultima riga !!
Che l'abbia imbroccata ?

Postato: 2011-10-19 15:52    www  Quote
-ROY-
Perdigiorno matricolato

Postato: 2011-10-19 15:58    Email  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: