Io trovo che sia assolutamente obbiettivo e autocritico. Quando vedo questo tipo di interviste di Valentino mi chiedo com'e' che c'e' gente che non lo sopporta, sara' il contorno che lo rende indigesto??? Bah.
Si bella intervista... professionale l'intervistatore.. disponibile Rossi a rispondere anche a domande indigeste!!
Il problema è la cricca... che riesce a tirare fuori il peggio da tutti... anche da Rossi....
----------------- La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Io, per quanto possa contare il mio parere, la penso esattamente come lui. Con una moto diversa starebbe li a giocarsi il podio ogni domenica. Ha voluto assumersi il rischio di andare su una moto che solo Stoner riusciva a gudiare forte e oggi paga per il rischio assunto.
Se gli fosse andata bene oggi sarebbe ancora più in alto nell'olimpo dei piloti. Ha fatto una scommessa e ha perso!
Il 2011-10-19 15:16, Biondetti ha scritto:
Si bella intervista... professionale l'intervistatore.. disponibile Rossi a rispondere anche a domande indigeste!!
Il problema è la cricca... che riesce a tirare fuori il peggio da tutti... anche da Rossi....
Ma , è solo una mia impressione , oppure hanno tutti un che di sudditanza ( o appecorinamento che dir si voglia ) nelle intervista verso il divino ?
Cmq la trovo un intervista come tante ( se non per il fatto di ... vedi sopra ) , dove le colpe le ha diluite , dove ha ritirato in ballo la spalla e dove ha riconfermato di essere un dio .
Però se riesce a far pendere la gente dalle sue labbra ... oh ! che sia proprio Dio in incognito ??
Il 2011-10-19 15:36, afef ha scritto:
Ma , è solo una mia impressione , oppure hanno tutti un che di sudditanza ( o appecorinamento che dir si voglia ) nelle intervista verso il divino ?
Cmq la trovo un intervista come tante ( se non per il fatto di ... vedi sopra ) , dove le colpe le ha diluite , dove ha ritirato in ballo la spalla e dove ha riconfermato di essere un dio .
Però se riesce a far pendere la gente dalle sue labbra ... oh ! che sia proprio Dio in incognito ??
...dai prima o poi Meda intervisterà Stoner a Valencia...tieniti i fazzoletti..che ragazzo...che professionista....bla bla bla!!!
Un pò scontata in certi aspetti ma fondamentalmente ... SANA!
Cosa che ci porta (o almeno Mi porta!) - dritti dirtti - al "solito" quesito: perchè mia un simile pilota (e Uomo) si è contornato negli anni del "serraglio" che gli gira intorno?
FastFranz
----------------- I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!
Il 2011-10-19 15:36, afef ha scritto:
...dai prima o poi Meda intervisterà Stoner a Valencia...tieniti i fazzoletti..che ragazzo...che professionista....bla bla bla!!!
Sai che , riguardo ai fazzoletti , hai fatto il paio con la mia ultima riga !! Che l'abbia imbroccata ?