Maurizio_MAK_Ottomano
Senior member Iscritto il: 2010-01-27
 | Vi prego soltanto di prendervi un quarto d'ora per leggere questo DOCUMENTO non tratto da Motocorse Forum di qualche tempo fa,ma da un sito su cui si dibattevano le stesse identiche cose con gli stessi identici toni: magari vi divertirete.
Scenari diversi, protagonisti diversi ma alcuni anche attuali, soprattutto l'entrata in scena di un noto giornalista di carta stampata e sito web, molto vicino ad un pilota romano che qui usa il nick AwesomeLawson.
Un forum tutto da scoprire che vi riporterà al clima degli "anni d'oro" in cui anche qui su MC arrivavano addetti ai lavori in massa. Anni d'oro perchè l'inno in un modo o nell'altro in tutte e tre le categorie era quasi sempre quello italiano. Buona lettura e scusate l'autocitazione...
AwesomeLawson il giornalistone in incognito..
Come amava dire Marietto (Miazz):\"L\'enduro e el cross gò da venderli...par fortuna ghe xè anca quei che in leto i se fa frustare!\".
[ Post modificato da: Maurizio_MAK_Ottomano il 2011-10-18 17:33 ]
|
Postato: 2011-10-18 17:28 www
|
|
|
fufa
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-01-19
 | Spostato in sezione motomondiale, visto l'attinenza del contenuto mi sembra + appropriato.
Anche perchè dillà non se l'è cagato nessuno...
----------------- Che tutti gli italiani siano intelligenti, ma che i toscani siano di gran lunga piú intelligenti di tutti gli altri italiani, è cosa che tutti sanno, ma che pochi vogliono ammettere. (C.Malaparte - Maledetti Toscani)
|
Postato: 2011-10-20 11:49 www
|
Maurizio_MAK_Ottomano
 | Quote:
|
Il 2011-10-20 11:49, fufa ha scritto:
Spostato in sezione motomondiale, visto l'attinenza del contenuto mi sembra + appropriato.
|
|
Chi lo deve leggere lo legge anche se adoro essere sottovalutato, come l'Italia ai mondiali dopo il calcioscommesse o calciopoli.
La storia ripete spesso se stessa. Ci fosse ancora l'archivio Motocorse 2001-2002-2003 ci sarebbe da divertirsi. In ogni caso già puoi capire da un piccolo forum qual era quello citato, l'accanimento anti-qualcuno a che "certezze" portava. Allora non sono indietreggiato nemmeno davanti a "dichiarazioni ufficiali", tanto per far capire quanto valgono.
Mi viene in mente un aneddoto...
Due anni fa ho girato un giorno intero nei paddock con un manager di nome Carlo, un grosso sponsor di nome Antonio e un team manager di nome....Poncharal ( a cui avevano portato il limoncello che ama molto per festeggiare un evento). Con direttori di giornali e colleghi vari che a turno si fermavano a chiacchierare, abbiamo appreso tutti che l'evento consisteva nell'approdo del Sic in Tech3, con la benedizione dello sponsor italiano lì presente. Abbracci sorrisi e complimenti per l'affare fatto da Yamaha, dal manager e dalla squadra si sprecarono, per qualche ora.
Non ho fatto in tempo a tornare a casa che Gresini annunciava l'ingaggio da parte sua e di Honda del Sic....
La GP è così, in tutto.
Un mondo che si crea e si distrugge ogni anno per ricrearsi completamente l'anno dopo e con esso si crea il Campione, mettendo a posto TUTTI i tasselli come si deve.
Per alcuni, piloti meccanici manager, in un anno si può distruggere e basta, per altri può succedere in un giorno, per altri ancora in un attimo.
Non si fanno prigionieri e si va dove tirano i soldi. Punto.
Come amava dire Marietto (Miazz):\"L\'enduro e el cross gò da venderli...par fortuna ghe xè anca quei che in leto i se fa frustare!\".
<font size=1>[ Post modificato da: Maurizio_MAK_Ottomano il 2011-10-20 12:26 ]</font>
[ Post modificato da: Maurizio_MAK_Ottomano il 2011-10-20 15:58 ]
|
Postato: 2011-10-20 12:25 www
|
canesciolto
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-04-25
 | Quote:
|
Spostato in sezione motomondiale, visto l'attinenza del contenuto mi sembra + appropriato.
|
|
non se l'è cagato nessuno neanche qua...
|
Postato: 2011-10-21 18:47 Quote
|
NDR69
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-15
 | Quote:
|
Il 2011-10-21 18:47, canesciolto ha scritto:
Quote:
|
|
|
|
|
ci abbiamo la mingia sfrantumata noi, fasse del male anche su altri forum e' veramente troppo, tanto vale farsi sfilettare il pesce e farci un po' di sushi
----------------- “Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”
|
Postato: 2011-10-21 21:40 Quote
|
fufa
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-01-19
 | Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
|
the bastard dog!!!
----------------- Che tutti gli italiani siano intelligenti, ma che i toscani siano di gran lunga piú intelligenti di tutti gli altri italiani, è cosa che tutti sanno, ma che pochi vogliono ammettere. (C.Malaparte - Maledetti Toscani)
|
Postato: 2011-10-21 22:58 www
|
Webmaster
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 1996-09-16
 | Non so come diavolo hai fatto a scovare questo reperto aercheologico, ma se avessi tempo ne metterei la lettura come condizione obbligata per potersi iscrivere al forum...
|
Postato: 2011-10-22 09:35 Email
|
Ballington
Senior member Iscritto il: 2009-01-03
 | io questa cosa qua l'ho trovata 20 anni fà (epoca di doohan)
ma i forum non esistevano e quando sono nati non mi sono mai iscritto
un vero peccato
[ Post modificato da: Ballington il 2011-10-22 10:51 ]
|
Postato: 2011-10-22 10:50 Quote
|
Maurizio_MAK_Ottomano
 | Quote:
|
Il 2011-10-22 09:35, Webmaster ha scritto:
Non so come diavolo hai fatto a scovare questo reperto aercheologico, ma se avessi tempo ne metterei la lettura come condizione obbligata per potersi iscrivere al forum...
|
|
Il signor Lawson ancora adesso frigge che non sapeva niente. E pensa che c'era chi pagava ogni giorno il giornale per leggerlo!
meditate gente meditate!!
----------------- Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
|
Postato: 2011-10-22 11:28 www
|
Maurizio_MAK_Ottomano
 | Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
|
Bè 317 non è male per un vecchio forum. Ah se Dabizzi trovasse l'archivio di MC !!!
----------------- Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.
Albert Einstein
|
Postato: 2011-10-22 12:26 www
|