Nathan75
MODERATORE Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Mi vien da pensare che dopo il Macio un altro "amicone" del Vale adesso "sbotta" un pochino.....
ARTICOLO
|
Postato: 2011-09-29 17:15 Quote
|
|
|
battersea
Vecchia volpe Iscritto il: 2003-05-06
 | mi pare che Dovi abbia un pochino "cacato fuori dal vaso" ...
|
Postato: 2011-09-29 17:20 Quote
|
tai-pan69
Nullafacente cronico Iscritto il: 2003-03-06
 | Quote:
|
Il 2011-09-29 17:15, Nathan75 ha scritto:
Mi vien da pensare che dopo il Macio un altro "amicone" del Vale adesso "sbotta" un pochino.....
ARTICOLO
|
| max un settimanale ..me lo ricordavo mensile...cmq xche tutti adesso a sbottare???
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
|
Postato: 2011-09-29 17:21 Email
|
canesciolto
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-04-25
 | oh, ma guarda...
c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che "il re è nudo"
il dovi si conferma sempre come una persona VERA.
|
Postato: 2011-09-29 17:21 Quote
|
FastFranz
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-05-24
 | E' un tipo di outing che non mi aspettavo dal "Dovi", per il resto non mi sembra di vedere rivelazioni sconvolgenti ...
FastFranz
----------------- I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!
E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team
|
Postato: 2011-09-29 17:23 Quote
|
Spak
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-10-01
 | mah, io dico che gli brucia un po il culo perchè la Honda gli ha preferito il Sic come pilota ufficiale, e per non puntare il dito solo contro il Sic, ne ha approfittato per spalare un po di cacca qua e la.
Aggiungo che da un lato mi fa molto piacere che abbia capito una cosa, se vuoi essere personaggio, o sei la guardia o il ladro, in mezzo non c'è nulla.
Rossi è la guardia, Biaggi il ladro. Dovi non è personaggio, e non vende, mi fa piacere che poi sia cosi sicuro di vincere il mondiale presto, evidentemente ha cambiato opinione visto che fino a poco tempo fa, ammetteva di non essere al livello dei primi 3, quindi se 1+1 fa 2 se non si ritirano questi 3 come cazzo fa a pensare di vincere il mondiale molto presto
|
Postato: 2011-09-29 17:27 www
|
cele
Vecchia volpe Iscritto il: 2000-06-26
 | Max, rivista famosa per gli articoli sportivi e non mirati al gossip ed alla moda.
----------------- Sostenitore del mondo motociclisticamente libero da idolatrie
Movimento liberazione ed emancipazione dell'elettronica
|
Postato: 2011-09-29 17:32 Quote
|
battersea
Vecchia volpe Iscritto il: 2003-05-06
 | è un intervista da rosicone ...
forse ha deciso di diventare personaggio visto che non se lo caga nessuno ...
per me è più forte di Sic ma non è ai livelli di Stoner-Pedrosa-Lorenzo-Rossi, e non lo sarà mai, per cui il titolo, a meno che non vada in moto2, non lo vincerà di certo ...
la colpa di questo è però anche sua, in 3 anni di HRC ha vinto 1 gara (peraltro regalata), venendo regolarmente bastonato da Pedrosa, non c'è mai stata storia ...
Questo attacco a Rossi, mi sembra del tutto gratuito ...
E poi cosa vuol dire che Spies e Bautista sono alla "moda" e conoscono a malapena il sapore della vittoria ... ma che cavolo vuol dire ?? perchè lui lo conosce vero ??
Dovi, non è farina del tuo sacco, fatti consigliare da qualcun altro se vuoi diventare un personaggio e vedi di dare più gas ...
[ Post modificato da: battersea il 2011-09-29 17:39 ]
|
Postato: 2011-09-29 17:38 Quote
|
-ROY-
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2002-12-06
 | quanta acidità in questo topic verso il Dovi, è una verità risaputa, Andrea l'ha soltanto "ribadita" dato che si sta guardando in giro, daltronde la Honda preferisce tenersi un buffone!
Io guarderei più a cosa combinera il "caro" Simoncelli, piuttosto che trovare l'ago nel pagliaio e cercare un pretesto per criticare un pilota che non ha bisogno di ridicolizzarsi o di farsi troppa pubblicità!
-----------------

|
Postato: 2011-09-29 17:38 Email
|
FastFranz
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-05-24
 | Quote:
|
... io dico che gli brucia un po il culo perchè la Honda gli ha preferito il Sic come pilota ufficiale ...
|
|
Nella crescita della Honda c'entra (lo sanno tutti anche quelli che fanno finta di non saperlo) molto il "lavoro sporco" del Dovi negli anni appena passati.
Plausibile gli "secchi" quanto accaduto, comunque adesso la "caccola" è nelle mani di Limoncelli: deve "alzare la testa" confrontandosi con Stoner, Pedrosa e (inutile far finta di nulla) Marc Marquez. Per lui come fu per Dovi - che non ha sfigurato più di tanto, IMVHO! - il difficile inizia adesso!
Quote:
|
... se vuoi essere personaggio, o sei la guardia o il ladro, in mezzo non c'è nulla ...
|
|
Personalmente mi vedo più "ladro" che "guardia" (nella Tua colorita metafora) però fondamentalmente c'è anche chi, ed io sono uno di quelli, apprezza anche chi sta "nel mezzo" (altro che il nulla) ...
Personalmente - di nuovo sorry! NON credo a Simoncelli campione in motoGP per cui la differenza (in caso) la farà qualche podio/vittoria e, a queste condizioni, preferisco una persona moderata nelle parole e negli atteggiamenti piuttosto che un ciarliero, maleducato (spesso) irsuto giullare ... almeno il Tanghero di Tavullia ha il pregio, pur minimo, di essere originale ...
FastFranz
----------------- I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!
E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team
|
Postato: 2011-09-29 17:58 Quote
|