E se Hayden andasse via?

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
motorbrain
Senior member
Anche se credo abbia un contratto firmato anche per il 2012, ho un dubbio su Nicky Hayden. Non vorrei sbagliarmi ma, la situazione di Kentucky Kid la vedo "ombrosa".

In questi due anni ha dovuto guidare moto che prima Stoner e adesso Rossi, hanno sviluppato. Lui, suo malgrado si deve adattare, guidare e basta e se la mia impressione è giusta, l'Americano ne ha già le palle piene di questa situazione.

Le cose in Ducati anche per il 2012 non sembrano essere rose e fiori e lui, a differenza di Rossi, non ha né una "reputazione", né un contratto PluriSuper Milionario che gli farà dormire sonni tranquilli. Il fatto che non abbia partecipato ai test della nuova GP12 al Mugello può essere solo una scelta o una coincidenza, fatto stà che, a mio avviso, nel box del n°69, non si vivono momenti felici.
Già qualche mese fa qualcuno vociferava che Nicky fosse alla ricerca di una Honda (ma quante Honda dovranno fare?), ma si era detto lo stesso anche di Rossi.

Comunque Hayden è un pilota da tenere d'occhio in ottica mercato e chissà che non ci stupisca! Certo dopo anni di delusioni, rischiare di andarsene proprio quando la Desmosedici potrebbe tornare ad essere competitiva (forse) è un rischio.
Scelta difficile ma, considerato che la "prima donna" sarà comunque Rossi e che per il 2013 si parla già di Simoncelli, Hayden potrebbe veramente cambiare aria prima del previsto.

Per altre seghe mentali sul mercato piloti, seguimi Motorbrain

-----------------
motorbrain
...................

Postato: 2011-09-11 23:43    www  Quote
gasolio_dreams
Guru del cazzeggio
bah pessimo articolo e pessima pubblicità al tuo blog...almeno hai chiesto il permesso?

Postato: 2011-09-12 09:57    Email  www  Quote
lemon81
Vecchia volpe
Ma dove va???!!

Al massimo può aspirare a Tech 3, dove farebbe risultati grosso modo comparabili a quelli della Ducati ufficiale, con un ingaggio più basso e una visibilità di certo inferiore. Ma chi glielo fa fare...??!! Tanto il mondiale non lo vince comunque...

Ormai è considerato un pilota da mezza classifica. Con una Honda ufficiale 1000 forse farebbe buoni risultati e darebbe filo da torcere a Dovizioso e Simoncelli senza dubbio, ma non gliela da nessuno....

Postato: 2011-09-12 10:10    Quote
battersea
Vecchia volpe
Purtroppo le selle bbone sono poche ...
E Hayden non mi sembra essere tra i piloti più ambiti ...
Gli conviene stare in Ducati sperando che San Valentino faccia 'o miracolo ...

[ Post modificato da: battersea il 2011-09-12 10:15 ]

Postato: 2011-09-12 10:14    Quote
Spak
Perdigiorno matricolato
se lo trattano come seconda guida, evidentemente lo è.
E' diciamo il Massa o il Barrichello della situazione. Le ha prese di brutto da Stoner, e nonostante guidasse questa moto prima di Rossi è comunque 30 punti dietro in campionato.

Postato: 2011-09-12 10:22    www  Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Apprezzo Hayden ma riconosco che i "fuoriclasse" sono altri ... ragione per cui se da una parte capisco che soffra l'attuale situazione (va detto, però, che in pista ci va lui ...) dall'altra mi domando: va "via" ...

OKKEI!!! ... ... ... e per andare dove!?!?!?!?

Quanto alla "non-prova" della nuova Ducati credo sia una situazione che non si discosta da quella di Dovizioso: NO CONTRATTO (inteso accordo per correre il prossimo anno)? = NO TEST ... magari, però. sbaglio!

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-09-12 11:56    Quote
Spak
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-09-12 11:56, FastFranz ha scritto:
Apprezzo Hayden ma riconosco che i "fuoriclasse" sono altri ... ragione per cui se da una parte capisco che soffra l'attuale situazione (va detto, però, che in pista ci va lui ...) dall'altra mi domando: va "via" ...

OKKEI!!! ... ... ... e per andare dove!?!?!?!?

Quanto alla "non-prova" della nuova Ducati credo sia una situazione che non si discosta da quella di Dovizioso: NO CONTRATTO (inteso accordo per correre il prossimo anno)? = NO TEST ... magari, però. sbaglio!

FastFranz

appoggione, anche se penso che non ha provato semplicemente perchè della nuova moto ce n'è probabilmente solo 1 esemplare, ed è per Rossi.

Postato: 2011-09-12 12:50    www  Quote
26simi26
Member
Quote:

Il 2011-09-12 09:57, gasolio_dreams ha scritto:
bah pessimo articolo e pessima pubblicità al tuo blog...almeno hai chiesto il permesso?

e vai gasss! Come ti quooooto!

-----------------
Mi arrampico da secoli
ogni parete è mia
sfidando leggi fisiche
paure e ipocrisia

Postato: 2011-09-12 13:10    Quote
Macyd
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-09-12 09:57, gasolio_dreams ha scritto:

si vede che di seguaci di la ne ha pochi...

gas

-----------------

Nel dubbio io tengo giù!
Manzione
Movimenti, sostenitori, affliliati e affissi, tv, congrega e setta!
The President & The Chief
Nella mia vita Obviously my ambition outweighs my talent.

Postato: 2011-09-12 21:27    www  Quote
motorbrain
Senior member
Chiedo scusa a tutti! non era mia intenzione fare una cosa cosi grave!

Già altre volte avevo messo qui sul forum pezzi miei riportati anche sul mio sito ma, questo era oggettivamente troppo lungo, quindi ho estrapolato solo una parte, mettendo il link per chi volesse leggerlo tutto! E' la verità.

D'altro canto, farmi pubblicità per che cosa? Sul mio sito non ci sono spazi pubblicitari e non ci guadagno niente. Lo faccio per divertimento e basta.

Detto questo, prego il moderatore di togliere il post oppure anche solo ll link. Grazie...

Postato: 2011-09-13 10:07    www  Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: