Ha senso obbligarsi all'amore?

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  
Monia75
Perdigiorno matricolato
..in un matrimonio dove tutti e due stanno male l'uno con l'altra ...ha senso rimanere assieme? A giochi fatti son boni tutti...ma...
1°. Errore Ducati...prendere un campione Stra-affermato, a (quasi) fine carriera, dopo che ha vinto tutto quello che umanamente si poteva vincere..(8 ore di suzuka inclusa), dopo il primo infortunio grave della carriera, cresciuto con le moto giapponesi (aprilia 99 ultima moto "esotica", titolo mondiale ovviamente) e con il loro particolare (a quanto dicono) modo di essere giudate, cosi diverse dalla Rossa (così dicono).
2° Errore Ducati: non cambiare una virgola la moto vincente, (una moto 800 fregiata di titolo mondiale grazie ad una annata ove raggiunse prima di tutti regimi di rotazione pazzeschi e gommine Bridgestone). Insistere nel motore portante come le F1 ben sapendo che nessuno oltre al loro pilota di punta Stoner era in grado di guidarla.
Prendete Messi, il miglior giocatore del pianeta, e levategli Xavi e Iniesta, e avrete l'eliminazione ai 4° di finale...prendete Ibrhaimovich, mettetelo in una suqadra perfetta e otterrete 0 Champions....
3° Errore di Valentino....non imporsi...non ottenere carta bianca e ponti d'oro ma solo il soldo....o si fa un telaio come voglio io o niente...e questo è stata la pietra tombale....

Il mio pronostico è (che non conta niente): Rossi non risolverà niente dei problemi Ducati, NIENTE, fino a Valencia sarà un calvario ritmato ad 1" al giro su ogni pista conosciuta...
A Melandri gli dissero di andare dallo psicologo...a Rossi non possono certo dire nulla....
Rossi deve andarsene al più presto....e ...o ritirarsi o andare in SBK...andare a cercare rogne in Honda contro gente di 25 anni con piu pelo e più fame sarebbe la fine.
Ducati....la mia preoccupazione è che non si riprenda più dallo shock di essersi scontrata contro Rossi, di chiudere baracca e non presentarsi al mondiale GP di qui a qualche anno...
Chi si prenderà l'ingaggio di Rossi? Chi pagherà per il divorzio?..l'unica è tornare al passato, niente campioni affermati, ma tentare la strada Ferrari...Academy, far provare la sua moto ai campionici del futuro e sperare nel Jolly.....
...e farlo con piloti italiani oggi giorno è piu dura che vincere con Rossi.....
Ho finito, vado a letto che ho sonno!

Postato: 2011-07-18 15:33    www  Quote
cele
Vecchia volpe
Cosa c'entra l'amore?

-----------------
Sostenitore del mondo motociclisticamente libero da idolatrie
Movimento liberazione ed emancipazione dell'elettronica

Postato: 2011-07-18 15:43    Quote
-ROY-
Perdigiorno matricolato
lioMERD Messi, il miglior giocatore del pianeta?

Postato: 2011-07-18 15:51    Email  Quote
Darkan
Vecchia volpe
Certe cose le condivido, certe altre meno! Ma continuo a pensare (e con più convinzione di volta in volta) che se anche Vale risolverà o meno i suoi problemi in Ducati, indipendentemente dalle vittorie o dai flop, non finirà la sua carriera MotoGp sulla rossa. E onestamente, sempre per come la vedo io, vederlo in un team tutto suo...è più che suggestivo e affascinante!

-----------------
Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo!!!!

Finalmente grafico pubblicitario...e tra poco webmaster!

Postato: 2011-07-18 15:51    www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-07-18 15:51, Darkan ha scritto:
Certe cose le condivido, certe altre meno! Ma continuo a pensare (e con più convinzione di volta in volta) che se anche Vale risolverà o meno i suoi problemi in Ducati, indipendentemente dalle vittorie o dai flop, non finirà la sua carriera MotoGp sulla rossa. E onestamente, sempre per come la vedo io, vederlo in un team tutto suo...è più che suggestivo e affascinante!

Che cosa non condividi?

Postato: 2011-07-18 16:13    www  Quote
lemon81
Vecchia volpe
Fino alla fine del 2011 non ci sarà trippa per gatti.

Nel 2012, con una moto molto evoluta, forse potranno stare tra i primi 5 meritatamente, fermo restando che da qui al 2012 Rossi dovrà essere molto forte psicologicamente per non tirare i remi in barca.

Io se mi immedesimo in lui vedo qualcosa di simile a Melandri. Partire, tirare e rischiare di farsi male per arrivare ottavo è qualcosa totalmente fuori dalla logica di un campione, che sia Vale, Melandri, Lorenzo, Biaggi o chi volete voi.

Per questo Vale corre il rischio di demotivarsi, di dire tra se e se, sotto la visiera scura del casco: "tanto chi me lo fa fare di tirare con questo cesso, non vale la pena, magari mi spezzo qualcosa e non cavo un ragno dal buco. Mi faccio la mia gara e sti cazzi. Se vogliono vincere mi dessero una moto che funziona come si deve, io ho già vinto 9 titoli e nessuno mi metterà mai in discussione".

Postato: 2011-07-18 18:31    Quote
FastFranz
Nullafacente cronico
Quote:

... io ho già vinto 9 titoli e nessuno mi metterà mai in discussione ...

Sommessamente - enon solo per quel che si vede/legg su questo forun - come dire ... DUBITO!

FastFranz

-----------------
I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!

E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team

Postato: 2011-07-18 18:39    Quote
gasolio_dreams
Guru del cazzeggio
A laguna seca arrivano gomme più morbide....
A brno ci sarà una mescola in più.....
Prevedo un miglioramento per la Ducati e Rossi.

-----------------
è gente così..........

Postato: 2011-07-18 18:55    Email  www  Quote
cele
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-07-18 18:55, gasolio_dreams ha scritto:
A laguna seca arrivano gomme più morbide....
A brno ci sarà una mescola in più.....
Prevedo un miglioramento per la Ducati e Rossi.

Potrebbero beneficiarne anche altri, però...
Magari una Zuzzuki... od Hayden, che a quanto pare avrà a disposizione anche lui la moto GP11.1 (ma con 5 marce, però... )

-----------------
Sostenitore del mondo motociclisticamente libero da idolatrie
Movimento liberazione ed emancipazione dell'elettronica

Postato: 2011-07-18 18:58    Quote
luciocabrio
Vecchia volpe
La filosofia è stare con il meglio possibile...ne trovi una + bona! Si cambia "moto"!

[ Post modificato da: luciocabrio il 2011-07-18 19:30 ]

Postato: 2011-07-18 19:30    Quote
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: