Nathan75
MODERATORE Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | Non so se ieri prima dell'inizio del GP avete ascoltato le risposte di Florenzano alle domande di Gugu riguardo i 2 italiani in forza alla Honda....al Sic consigliava fortemente di passare alla Ducati perchè secondo lui è quello che al momento servirebbe alla Rossa, un giovane fresco e incosciente (su questo nessuno ha dubbi ) che possa pensare solo ad aprire il GAS (un po' come fu scelto Stoner all'epoca)....e il 46!?!? Non è che Carletto pensasse ad un ritorno del Doctor da Gresini (trattandolo sotto sotto da ufficiale) visto le continue voci che girano attorno a quel: "dovrei essere ancora con Ducati l'anno prossimo"??? Stoner non sta uccidendo il campionato come si pensava ad inizio stagione!? Per la seconda volta consecutiva che ha subito "dietro" uno si fa inc..are all'ultimo giro!! Lorenzo sembra essere più forte mentalmente?! Vabbè sarà il caldo a farmi scrivere ste cose....
|
Postato: 2011-07-18 13:34 Quote
|
|
|
fabiop
Senior member Iscritto il: 2004-04-20
 | ....bè, ultimamente il caldo è sensibilmente calato quindi c'è da preoccuparsi Nathan...
Scherzi a parte, non credo all'ipotesi Honda-Rossi in quanto sarebbe una sconfitta troppo grande per tutti; Ducati, Rossi, Sponsor, ecc ecc...
L'operazione Ducati-Rossi è ancor più grande a livello mediatico e di sponsor dell'allora passaggio Honda-Yamaha quindi nada.
Se Rossi rimane in Ducati non arriverà sicuramente Simoncelli che invece credo rimarrà in ottica Honda.
Chi rischia per me è Dovizioso altro che "io credo ancora nel titulo"....okkio!
----------------- *solo nel Vocabolario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE*****
|
Postato: 2011-07-18 13:41 Quote
|
tai-pan69
Nullafacente cronico Iscritto il: 2003-03-06
 | [quote]
pensi già al divorzio del secolo?la crisi arriva al 7° anno di solito ..questi sono ancora in viaggio di nozze e gia stanno chiamando gli avvocati per il divorzio..sti giovani nn hanno piu pazzienza..
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
|
Postato: 2011-07-18 13:42 Email
|
tokyo
Vecchia volpe Iscritto il: 2000-10-17
 | Quote:
|
Il 2011-07-18 13:34, Nathan75 ha scritto:
Non so se ieri prima dell'inizio del GP avete ascoltato le risposte di Florenzano alle domande di Gugu riguardo i 2 italiani in forza alla Honda....al Sic consigliava fortemente di passare alla Ducati perchè secondo lui è quello che al momento servirebbe alla Rossa, un giovane fresco e incosciente (su questo nessuno ha dubbi ) che possa pensare solo ad aprire il GAS (un po' come fu scelto Stoner all'epoca)....e il 46!?!? Non è che Carletto pensasse ad un ritorno del Doctor da Gresini (trattandolo sotto sotto da ufficiale) visto le continue voci che girano attorno a quel: "dovrei essere ancora con Ducati l'anno prossimo"??? Stoner non sta uccidendo il campionato come si pensava ad inizio stagione!? Per la seconda volta consecutiva che ha subito "dietro" uno si fa inc..are all'ultimo giro!! Lorenzo sembra essere più forte mentalmente?! Vabbè sarà il caldo a farmi scrivere ste cose....
|
|
A mio avviso le possibilità di scelta di Rossi sono veramente scarse, nessuno ha voglia di rivederlo vincente ...
Simoncelli è un cane con una moto ufficiale, tolto la moto ufficiale resta solo il "cane", tuttavia nessuno aveva pensato che questo signore ha la possibilità di distruggere gli avversari ...
Ieri stoner ha dimostrato di essere un pilota limitato, senza strategia e capacità raziocinante.
Lorenzo deve il tutto ad un grande equilibrio della sua moto che consuma le gomme in maniera uniforme, intendo la moto 2010 perchè quella che ha fatto lui è già in demolizione.
Comunque continuo a pensare che stanno limitando stoner con le gomme perchè se si analizzano gli HRC si nota un trattamento mirato a mantenere l'equilibrio sul campionato.
Dovizioso aveva la gomma buona al mugello, al sach l'aveva pedrosa e il solito Lorenzo, mentre stoner sono due turni che gli mollano due gommette.
Forse se riescono riportano, in partita pedrosa ... ma sarà dura quindi vittoria finale ancora a Lorenzo.
Le gomme a disposizione non sono adatte alla ducati perchè sono tre anni che le fanno per yamaha ed onda.
Finalmente gli italiani saranno contenti ... in tutte le classi vincono gli spagnoli , che non è altro che il bellissimo progetto della Dorna datato 2004. Ora arriverà anche il pollastro bradle e marquez ... saranno famosi , come dice il mio amico Mak ... vince chi ci mette i soldi
|
Postato: 2011-07-18 13:52 www
|
Baylissbk
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-07-06
 | Quote:
|
Il 2011-07-18 13:52, tokyo ha scritto:
Ieri stoner ha dimostrato di essere un pilota limitato, senza strategia e capacità raziocinante.
|
|
ecco perchè è il pilota ideale per Ducati
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
|
Postato: 2011-07-18 14:24 Email
|
cele
Vecchia volpe Iscritto il: 2000-06-26
 | Quote:
|
Il 2011-07-18 14:24, Baylissbk ha scritto:
Quote:
|
|
|
ecco perchè è il pilota ideale per Ducati
|
|
----------------- Sostenitore del mondo motociclisticamente libero da idolatrie
Movimento liberazione ed emancipazione dell'elettronica
|
Postato: 2011-07-18 14:28 Quote
|
Biondetti
Vecchia volpe Iscritto il: 2009-03-03
 | Quote:
|
A mio avviso le possibilità di scelta di Rossi sono veramente scarse, nessuno ha voglia di rivederlo vincente ...
Simoncelli è un cane con una moto ufficiale, tolto la moto ufficiale resta solo il "cane", tuttavia nessuno aveva pensato che questo signore ha la possibilità di distruggere gli avversari ...
Lorenzo deve il tutto ad un grande equilibrio della sua moto che consuma le gomme in maniera uniforme, intendo la moto 2010 perchè quella che ha fatto lui è già in demolizione.
Comunque continuo a pensare che stanno limitando stoner con le gomme perchè se si analizzano gli HRC si nota un trattamento mirato a mantenere l'equilibrio sul campionato.
Dovizioso aveva la gomma buona al mugello, al sach l'aveva pedrosa e il solito Lorenzo, mentre stoner sono due turni che gli mollano due gommette.
Forse se riescono riportano, in partita pedrosa ... ma sarà dura quindi vittoria finale ancora a Lorenzo.
Le gomme a disposizione non sono adatte alla ducati perchè sono tre anni che le fanno per yamaha ed onda.
Finalmente gli italiani saranno contenti ... in tutte le classi vincono gli spagnoli , che non è altro che il bellissimo progetto della Dorna datato 2004. Ora arriverà anche il pollastro bradle e marquez ... saranno famosi , come dice il mio amico Mak ... vince chi ci mette i soldi
|
|
Dio bonino...... ma te l'ha mica prescritto il dottore di seguire le moto?????
Volendo c'è anche roba meno triste di sto sport qui eh.......
|
Postato: 2011-07-18 14:28 Quote
|
cele
Vecchia volpe Iscritto il: 2000-06-26
 | Tutta colpa dell'elettronica.
In Moto3 hanno già previsto tutto: monoproduttore della centralina e software che ti leva potenza se non sei spagnolo.
----------------- Sostenitore del mondo motociclisticamente libero da idolatrie
Movimento liberazione ed emancipazione dell'elettronica
|
Postato: 2011-07-18 14:36 Quote
|
FastFranz
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-05-24
 | Quote:
|
Ieri stoner ha dimostrato di essere un pilota limitato ...
|
|
BEh, mica tanto ... che in Ducati "non fosse aria" lo ha capito anche lui!!!
FastFranz 
----------------- I'd rather PUSH my Honda instead of RIDING any other bike,
but (given the chance) I\\\\\\\'d happily get a Benelli Tornado3!
E, per finire, gli amici del Team HMC: HMC Racing Team
|
Postato: 2011-07-18 14:44 Quote
|
lemon81
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-09-25
 | Rossi da Gresini con Honda lo escludo. La Honda ha già Stoner e Pedrosa e non ha bisogno di Rossi, non più.
A mio avviso Rossi dovrebbe creare un team yamaha tutto suo, prendendo a raccolta tutti gli sponsor possibili e immaginabili e facendosi aiutare un pò da Furusawa.
Ma, come ho scritto nelle pagelline, la manovra è molto molto difficile per via degli impegni assunti con Ducati e con i relativi sponsor. Senza considerare che così facendo Vale dovrebbe rimettersi in lotta con Lorenzo ad armi pari, e non so se ne ha (ancora) il fegato.
Per cui credo che Rossi rimarrà un altro anno in Ducati, nella speranza di fare una figura decente il prossimo anno, salvo poi decidere se restare o andarsene a seconda dei risultati del 2012.
Mi fa piacere che piano piano Rossi attribuisce sempre più la colpa alla moto, dando man forte postuma alla vicenda Melandri.
Nel 2013 potranno esserci altre case interessate a Valentino, tra cui Aprilia e BMW. Fermo restando che intravedo una fine carriera a livelli decisamente più bassi di quelli a cui ci aveva abituato, proprio perchè le squadre "giuste" per vincere non sono più interessate a lui.
|
Postato: 2011-07-18 14:48 Quote
|