Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

felicissimo

YellowCrown
Senior member
  Postato: 2008-10-06 09:16

Felicissimo per Simoncelli e poi, 2 campioni(corna facendo) del mondo su tre confermano il dominio italiano
Non me ne vogliano i tifosi di Lorenzo, Pedrosa ed altri ma io stravedo da anni per Supersic un vero pilota, un personaggio spontaneo .

vissio
Vecchia volpe
  Postato: 2008-10-06 10:43

Quote:

Il 2008-10-06 09:16, YellowCrown ha scritto:
Felicissimo per Simoncelli e poi, 2 campioni(corna facendo) del mondo su tre confermano il dominio italiano
Non me ne vogliano i tifosi di Lorenzo, Pedrosa ed altri ma io stravedo da anni per Supersic un vero pilota, un personaggio spontaneo .

simoncelli nato nel 1987 zero mondiali (uno quasi sicuramente quest'anno) 97 gp disputati, vinti 7,17 podi 8 pole

lorenzo nato nel 1987 2 mondiali 250 110 gp disputati 22 vittorie 44 podi 31 pole

pedrosa 1985 tre volte campione del mondo 128 gp 29 vittoire 66 podi 28 pole

poi parliamo di simpatia

non ho aggiunto dovizioso che mi pare sia nato anche lui nel 1987...solo per non peggiorare le cose

chiccopilota
Senior member
  Postato: 2008-10-06 11:20

Quote:

Il 2008-10-06 10:43, vissio ha scritto:
Quote:

Il 2008-10-06 09:16, YellowCrown ha scritto:

simoncelli nato nel 1987 zero mondiali (uno quasi sicuramente quest'anno) 97 gp disputati, vinti 7,17 podi 8 pole

lorenzo nato nel 1987 2 mondiali 250 110 gp disputati 22 vittorie 44 podi 31 pole

pedrosa 1985 tre volte campione del mondo 128 gp 29 vittoire 66 podi 28 pole

poi parliamo di simpatia

non ho aggiunto dovizioso che mi pare sia nato anche lui nel 1987...solo per non peggiorare le cose

ahahahahhahaaha grande risposta!!!!!!!!!!!!!

lemon81
Senior member
  Postato: 2008-10-06 13:06

La risposta così secca ci può anche stare! Nessuno può metterla in discussione! Ma attenzione perchè Stoner prima dello scorso anno non aveva vinto (quasi) nulla nel motomondiale! Poi arriva in MotoGP e sappiamo tutti come va!

Pedrosa mi sembra abbia fatto l'opposto, fino ad ora!

Simoncelli secondo me con la MotoGP andrà bene, anche per via della statura! Secondo me ci farà divertire, peccato che dobbiamo attendere ancora un anno e mezzo!!

vissio
Vecchia volpe
  Postato: 2008-10-06 13:17

Quote:

Il 2008-10-06 13:06, lemon81 ha scritto:
La risposta così secca ci può anche stare! Nessuno può metterla in discussione! Ma attenzione perchè Stoner prima dello scorso anno non aveva vinto (quasi) nulla nel motomondiale! Poi arriva in MotoGP e sappiamo tutti come va!

Simoncelli secondo me con la MotoGP andrà bene, anche per via della statura! Secondo me ci farà divertire, peccato che dobbiamo attendere ancora un anno e mezzo!!

beh stoner andava moolto forte con la 125 e si è giocato fino alla fine un mondiale 250 con una moto nettamente inferiore a quella di pedrosa.
io non voglio far polemica e sminuire un altro possibile campione del mondo italiano...ne sarei felicissimo...
però credo che tutta sta esposizione mediatica sia dovuta alle sue simpatie ed amicizie...adesso verrò crocefisso ma credo sia innegabile.ricordo che un noto ex.utente era arrivato a chiamarlo lo-pricipe...
sul talento?sicuramente ne ha ma quanto a capacità di gestione,a maturità e a velocità credo abbia qualcosa in meno dei suoi coetanei...poi felice di essere smentito!!
lo ricordo in lacrime alla prima o alla seconda gara del mondiale...lo vedo acerbo!ve lo vedete un lorenzo o un dovizioso così fragili? (sia chiaro che non voglio tenere una lezione di machismo...tanti grandi piangono....mi ricorderò sempre di hakkinen)
mi ricorda di più melandri...veloce...molto...ma fragile

Hondagialla
Member
Da: Bergamo
  Postato: 2008-10-06 14:49

Certo che la definizione di principe a uno con quella faccia…

lemon81
Senior member
  Postato: 2008-10-06 15:13

Quote:

Il 2008-10-06 13:17, vissio ha scritto:
Quote:

Il 2008-10-06 13:06, lemon81 ha scritto:

beh stoner andava moolto forte con la 125 e si è giocato fino alla fine un mondiale 250 con una moto nettamente inferiore a quella di pedrosa.
io non voglio far polemica e sminuire un altro possibile campione del mondo italiano...ne sarei felicissimo...
però credo che tutta sta esposizione mediatica sia dovuta alle sue simpatie ed amicizie...adesso verrò crocefisso ma credo sia innegabile.ricordo che un noto ex.utente era arrivato a chiamarlo lo-pricipe...
sul talento?sicuramente ne ha ma quanto a capacità di gestione,a maturità e a velocità credo abbia qualcosa in meno dei suoi coetanei...poi felice di essere smentito!!
lo ricordo in lacrime alla prima o alla seconda gara del mondiale...lo vedo acerbo!ve lo vedete un lorenzo o un dovizioso così fragili? (sia chiaro che non voglio tenere una lezione di machismo...tanti grandi piangono....mi ricorderò sempre di hakkinen)
mi ricorda di più melandri...veloce...molto...ma fragile

Beh, anche Simoncelli mi pare si stia giocando il mondiale e se non erro lo sta facendo nonostante una moto non ufficiale per la prima parte di stagione! Poi mi rendo anche conto che onestamente non mi aspetto che Sic vada come Stoner oggi, ma secondo me i presupposti per far bene ci sono!

E' vero che è meno maturo di Dovizioso, ma credo che essendo ancora molto giovane avrà tempo per maturare! Non tutti arrivano alla stessa maturazione contemporaneamente!

E poi se De Angelis è riuscito a farsi confermare da Gresini con una stagione a dir poco entusiasmante, credo che una sella a Sic non dovrà essere negata, anche se naturalmente tutti stanno aspettando la cosa più importante, e cioè che si confermi l'anno prossimo (sai, una rondine non fa primavera!).

Certo, l'amicizia di cui parli tu lo aiuta molto, ma se il ragazzo non cammina puoi conoscere anche il Papa ma dopo un pò di sbattono fuori!

Io mi fido, vediamo l'anno prossimo se avrà ancora fame dopo la (spero) vittoria del titolo 2008. A volte capita che certi piloti dopo un traguardo cosi importante tirino un po i remi in barca! Vedremo di che pasta è fatto Sic!

Dai su Stoner non possiamo dire che qualcuno (tranne Doohan!) avrebbe scommesso su di lui! Cadeva davvero troppo per poterci fare affidamento! E invece eccolo qua! Pochi credevano davvero in lui! Nemmeno la Ducati ci credeva, lo ha preso come una scommessa, come per dire "bah, proviamo e vediamo, tanto peggio di cosi!", e invece hanno avuto un culo spropositato!!!

Tu pensa se Stoner si fosse trovato male sulla moto, tipo Melandri?!?! Adesso probabilmente la Ducati starebbe preparando una nuova linea di macchine agricole con bicilindrico desmodromico...!! (In effetti un trattore un pò lo è gia!! ( )

vissio
Vecchia volpe
  Postato: 2008-10-06 15:48

bah...stoner sarà pure stato una scommessa...ma di sicuro si sapeva e sapevano che andava forte.all'esordio è caduto una marea di volte ma se non sbaglio con un triciclo ha fatto una pole ed è andato vicino alla vittoria...contro melandri stesso mi pare
bei tempi macho!!!

B29EnolaGay
Senior member
  Postato: 2008-10-06 15:53

Mica vorremmo paragonare Stoner a Simoncelli? Ne deve fare di strada il capellone...per ora si possono fare solo ipotesi, quando sarà tra i grandi si valuterà la stoffa....

-----------------
La differenza fra la gloria reale e quella fittizia sta nel sopravvivere nella storia, o in una storia -A.E.-

liviberto
Senior member
  Postato: 2008-10-06 15:56

non è detto che se unmo nasce nel 1987 deve x forza aver vinto almeno2 mondiali e 20 gare x esseren normale.ognuno ha il proprio sviluppo e anche diverse possibilità in fatto di moto competitive durante la carriera.
simoncelli difficilmente sarà un dominatore come lo sono stati pedrosa e lorenzo...ma questo non vuol dire che sia più scarso.

ricordo che oltretutto ha corso metà stagione con una LE che a conti fatti non valeva la metà della moto che ha ora eppure era già lì a lottare.

poi c'è un fatto che vorrei sottolineare: in 125 stravince di meglio e compliemnti a lui...ma si gira a secondi di distanza dai tempi dell'anno scorso.

in 250 si fanno record su tutte le piste il che vuol dire che cmq simoncelli, che ne è leader, sta andando forte in assoluto oltre che in confronto ai suoi avversari...e non è cosa da poco.

spesso si tira in ballo l'esposizione mediatica perchè amico di vale...però le gare ed il mondiale li sta vincendo sulla pista e lì le simpatie non contano.

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: