Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Cosa fanno quando smontano per sempre i semimanubri?

Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-05-10 22:28

Mi chiedo spesso, avendoli magari pesduti di vista, che fine hanno fatto gli eroi della mia giovinezza.
FRANCO UNCINI è diventato delegato alla sicurezza nella MotoGP. Essendo stopendiato dalla Dorna, è difficile trovare in lui l'imparzialità ma tant'è. Quando correva era "il privato più veloce del mondo". Poi prese il posto di Lucchinelli al Team Gallina (non più OlioFiat ma Ghibli, sponsor portato dalla seconda guida Reggiani) e vinse il titolo mondiale nel 1982. Nel 1983 un grave incidente ad Assen recise per sempre il suo filo agonistico. Quel sabato ero a Monza a seguire la F3 automobilistica. Ci correva il fratello Enrico, detto Henry. Ricorderò per sempre la sua inorridita espressione quando vide Franco cadere sull'asfalto.
EUGENIO LAZZARINI mi risulta fare il meccanico nel pesarese. Mi spiace di averlo perso di vista.
Della pattuglia francese che negli anni Settanta conoscevo così bene rammeno ERIC SAUL essere passato alla motonautica e poi sparito. CHRISTIAN ESTROSI, che con la Kawasaki preparata da Edoardo Morena faceva faville, è diventato prima deputato e infine sindaco di Nizza. E poi dicono che i motociclisti non sanno stare in società.
Buona serata (per stasera non ho trovato nulla di meglio da fare: perdonatemi)

A.. briel

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: