Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 ... 11 ] >>

Guilty

gugu
Senior member
Special Guest
Da: milano
  Postato: 2008-05-07 15:36

Beh, se Guilty apre un Meda, ci sta che Meda possa aprire un Guilty...no?

Senza cattiveria Guilty (vedo che ne hai dentro tanta), secondo me non è che puoi dar fiato alle trombe al primo barlume di idea che ti passa per la testa.
Non dico di documentarti, di studiare, di applicarti. Dico invece di non tirare nel mucchio per partito preso quando raramente ci prendi.
Io alle critiche ci sto, promesso. L'ho fatto molte volte. Mi ci son preso delle arrabbiature, ho molto riso, ho molto discusso e chiacchierato del più e del meno.
Mi fa specie che tu non abbia letto la mia risposta al tuo threa su Melandri, o forse hai fatto finta di non leggerla. Ti saresti accorto della quantità di cavolate che hai scritto. Intendo dire che se vuoi insegnare il mestiere ai giornalisti dovresti fare in modo di avere un paio di fondamentali.
Poi te la prendi perchè IO non ho detto niente a Rossi senza casco! Cosa dovevo dire? IO non avevo detto niente (forse colpevolmente) quando pasini impennò a capo scoperto per mezza pista, secondo te vado a fare il moralista con uno che ha appena vinto e si muove senza casco a passo d'uomo?
Insomma se devi aprire delle discussioni per darmi sui maroni fa in modo che ci siano degli argomenti sui quali io possa avere almeno un minimo di difficoltà a confutarli.

Guido

Ecco, voi dite: poteva scrivergli in privato. Giusto! Però siccome noto che la tendenza (non tanto qui) è piuttosto diffusa e sono tutti capaci di fare il nostro lavoro in maniera più competente ed onesta di noi...Siccome rispondo volentieri a tutti, ecco, chiederei soklo che gli argomenti sui quali sono coinvolto si possano discutere senza dover ogni volta smentire boiate di base.

Partiamo con punti certi e parliamo di quelli. Cioè, per me è molto meglio.

'stardissimi

ri-Guido

Email  Quote
quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-05-07 15:44

attenzione....

-----------------

Edoardo Licciardello
Senior member
STAFF
  Postato: 2008-05-07 15:55

Quote:

Il 2008-05-07 15:44, quikpier ha scritto:
attenzione....

...a?

www  Quote
Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-05-07 15:56

Guido una volta ti ho dedicato un post relativo al riquadrino (argomento non di primissimo livello sia chiaro) ma di te nessuna traccia....ma mica me la sono presa a male con te!! Ovviamente scherzo....è solo per romperti le scatole!!

ciao STARDO!!

P.S. anche io ricordo che la morale sul casco a Pasini l'aveva subito espressa Loris ma prima ancora dell'impennata...ricordo che su quella ha aggiunto un "NOOO NOOO questo poi NOOO" diciamo che forse visto il nuovo taglio di Vale non si sia reso conto che il casco non lo avesse in testa!!

[ Post modificato da: Nathan75 il 2008-05-07 16:08 ]

Abriel
Senior member
Club Member

Da: Scombischera
  Postato: 2008-05-07 16:08

Su vizi e virtù dei piloti dopo la gara si potrebbe scrivere un libro. Chili faceva una sorta di spogliarello lanciando quasi tutto ai tifosi al di là della rete. All'inizio degli anni Ottanta, quando gli spagnoli iniziarono ad allargarsi a macchia d'olio (prima di allora solo Nieto e Torno godevano di una certa notorietà), iniziò ad andare di moda il lancio dei petardi e l'immane consumo dei pneumatici con "burn out" sulla linea di traguardo degni di una gara sprint. Ricordo una volta a Salisburgo un Dupasquier esasperato sussurrare al reponsabile del settore moto della Michelin: "Ma quello le gomme le paga o gliele diamo gratis?". Fare uno o pù giri d'onore senza casco ormai deve avere sostituito il burn-out. L'esempio potrà anche non essere dei migliori ma, Enrico Cereghini mi perdonerà, mi sembra che il pubblico, in questo caso, sia rappresentato da gente che adopera anche la materia interna alla testa (leggasi cervello) e non solo l'esterno come apppendi casco.
Scusate il ritardo e soprattutto il disturbo.

A.briel

Edoardo Licciardello
Senior member
STAFF
  Postato: 2008-05-07 16:21

Quote:

Il 2008-05-07 16:08, Abriel ha scritto:

All'inizio degli anni Ottanta, quando gli spagnoli iniziarono ad allargarsi a macchia d'olio (prima di allora solo Nieto e Torno godevano di una certa notorietà), iniziò ad andare di moda il lancio dei petardi e l'immane consumo dei pneumatici con "burn out" sulla linea di traguardo degni di una gara sprint.

A parte l'aneddoto su Dupasquier, simpatico come al solito, c'è un altro "elemento" del tuo messaggio che illustra quanto siano cambiate le cose con il passare degli anni. Il fatto che a fine gara, evidentemente, ci fosse ancora abbastanza gomma sul posteriore di una GP a fine gara da far preoccupare qualcuno per lo spreco...

Ciao, Edo

www  Quote
coviz
Senior member
  Postato: 2008-05-07 16:33

Guido è simpatico come Pedrosa in conferenza stampa.

Se penso poi che un paio d'anni fa a Valencia hai abbracciato la mia lei...

E si vede moooolto chiaramente che l'angolo d'inclinazione del braccio destro va la dove non dovrebbe andare!
A differenza del buon loris che appare chiaramente disinteressato

'STARDO

Sandman_80
Member
  Postato: 2008-05-07 16:34

Gugu, il bello è che su questo forum ci si scandalizza per uno che gira senza casco in pista e si rimane indifferenti davanti a chi millanta comportamenti ben al di fuori della legalità su strada.

Come al solito ognuno guarda ciò che vuole vedere...

ciao

vissio
Senior member
  Postato: 2008-05-07 16:45

Quote:

Il 2008-05-07 16:34, Sandman_80 ha scritto:
Gugu, il bello è che su questo forum ci si scandalizza per uno che gira senza casco in pista e si rimane indifferenti davanti a chi millanta comportamenti ben al di fuori della legalità su strada.

Come al solito ognuno guarda ciò che vuole vedere...

ciao

alleluia!!!

gugu
Senior member
Special Guest
Da: milano
  Postato: 2008-05-07 16:58

Quote:

Il 2008-05-07 16:33, coviz ha scritto:
Guido è simpatico come Pedrosa in conferenza stampa.

Se penso poi che un paio d'anni fa a Valencia hai abbracciato la mia lei...

E si vede moooolto chiaramente che l'angolo d'inclinazione del braccio destro va la dove non dovrebbe andare!
A differenza del buon loris che appare chiaramente disinteressato

'STARDO

Perchè, son stato 'stardo?
Comunque: si vede chiaramente che io sto togliendo la mano di Reggiani dal posto dove non doveva stare, che è peraltro lo stesso dove la tua lei (carina cacchio!) sta tenendo la sua...sinistra.
Quella foto insomma, fu un gran casìno.
Io e Reggio ormai abbiamo una tecnica collaudata: scateniamo tutto quando si fan le foto. Difatti ogni anno non vediamo l'ora che arrivi il Mugello!!!!

'stardo moltissimo

Email  Quote
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 ... 11 ] >>
Moderato da: Nathan75
Forum » » Motomondiale

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: